FF XIII Final fantasy xiii ennesima eresia

Leon90...

Active Member
Ci apro una discussione apposita.

Sephirosu:Lo stile di nomura non mi piace affatto, ma non ho detto che non è un bravo disegnatore, però è oggettivo che i suoi giochi siano quasi tutti mediocri.

Guarda che tra quelli c'è pure FFVII...e tu l'hai messo al primo posto nella classifica "oggettiva".
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Guarda che tra quelli c'è pure FFVII...e tu l'hai messo al primo posto nella classifica "oggettiva".

Ma io ho sempre detto, magari non su questo forum, che il character design di Nomura non mi piace, ma non è certo quello che fa un gioco.
Cloud, Vincent, Yuffie e Barret non mi sono mai piaciuti dal punto di visto estetico, così come Reno e Tseng.
Comunque continuiamo nel topic apposito in ff cafè.
 

Teocida

Oltreuomo
Io comunque ora dirò una cosa da ERESIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!, ma sono appena entrato a Gran Pulse facendo peraltro qualche missioncina (meno male che almeno stavolta non devo solo seguire la trama lungo un corridoio) e devo dire che questo grande spiazzo aperto disseminato di mob mi ricorda con molto piacere FFXII :D
 

Dark Amarant

Active Member
Io comunque ora dirò una cosa da ERESIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!, ma sono appena entrato a Gran Pulse facendo peraltro qualche missioncina (meno male che almeno stavolta non devo solo seguire la trama lungo un corridoio) e devo dire che questo grande spiazzo aperto disseminato di mob mi ricorda con molto piacere FFXII :D

Una delle poche belle parti del game, non andar di fretta e goditela u.u
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Io comunque ora dirò una cosa da ERESIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!, ma sono appena entrato a Gran Pulse facendo peraltro qualche missioncina (meno male che almeno stavolta non devo solo seguire la trama lungo un corridoio) e devo dire che questo grande spiazzo aperto disseminato di mob mi ricorda con molto piacere FFXII :D

restaci per 300 ore almeno...
 

RED XIII

ScheissMessiah!
Io comunque ora dirò una cosa da ERESIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!, ma sono appena entrato a Gran Pulse facendo peraltro qualche missioncina (meno male che almeno stavolta non devo solo seguire la trama lungo un corridoio) e devo dire che questo grande spiazzo aperto disseminato di mob mi ricorda con molto piacere FFXII :D

Peccato che non vale un ***** in quanto a exp quel posto :D
Apparte se ammazzi i King Behemoth,sennò danno veramente pochissimo.Meglio la cava che sta dopo per expare :D
 

balthier88

lo zio ferra
Peccato che non vale un ***** in quanto a exp quel posto :D
Apparte se ammazzi i King Behemoth,sennò danno veramente pochissimo.Meglio la cava che sta dopo per expare :D

no, prima di entrare a mah'habara o come diamine si scrive ci stanno 2 scemi che si danno legnate: se li picchi e torni al save point respawnano e ti fa 120000 exp ogni mezz ora minimo
 

Teocida

Oltreuomo
Si ma danno solo 6600 PC a scontro: già dal livello 3 per il 4 del Cristallium servono almeno 25.000 PC per illuminare 3-4 sferette. Indubbiamente la cava con i vari Oplites è meglio, ma io in questo momento mi stavo dedicando alle varie missioncine (completate fino alla 11 :p).
 
Top