Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Django

Bastardo senza Gloria
The first 6 hours of the game in maps.

Non so voi, ma mi viene da ridere. Ormai credo si sia capito che non nutro particolari simpatie verso SE, ma sono riusciti a superare se stessi e superare quello che sembrava il fondo.
Doveva essere il jrpg definitivo, ma detto in maniera più diretta possibile: è un'accozzaglia di cose sbagliate, un misto di tutti i clichè insopportabili marchiati Square.
Non l'ho provato e non conosco la trama, ok, ma gli streaming sono disarmanti, non dice nulla come gioco.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Omega

Dormo sulla collina
Uhm beh, sono le prime 6 ore, l'inizio in pratica. Si sa che all'inizio parecchi giochi fanno fatica a decollare
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
in effetti sembrano piuttosto semplicistiche come mappe, anche se con la trama non c'entra nulla. ma sono pur sempre luoghi in cui all'inizio del gioco c'è ben poco da fare, non è detto che non si risollevino più avanti
 

Omega

Dormo sulla collina
Chi vivrà vedrà. Io ho visto quella grande pianura dove pare ti lascino libero di girovagare come il miglior nomade del deserto del Sahara e non sembrava per nulla limitativo o restrittivo
 

Django

Bastardo senza Gloria
Chi vivrà vedrà. Io ho visto quella grande pianura dove pare ti lascino libero di girovagare come il miglior nomade del deserto del Sahara e non sembrava per nulla limitativo o restrittivo
Ho visto pianure molte estese con tanto di dinosauri, ma era tutta scena visto che c'erano muri invisibili che impedivano la libera esplorazione. Chi vivrà vedrà, ma il livello di fiducia è sotto i tacchi.
 

Omega

Dormo sulla collina
Certo non avremo mai più una storia d'amore come quella tra Yuna e Tidus

340x_cuteff.jpg
 
Top