Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
non so di cosa parlate, ma non clicchero a nessun link sul profilo o su questo thread. Non mi fido di voi ._.
Domani finalmente esce, non vedo l ora
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Primi spoiler confermati: Lightning muore. Serah e Lightning sono la stessa persona (o qualcosa del genere)

Io non mi assumo responsabilità, sono sotto spoiler per qualcosa eh.
 

artenight

Got it memorized?
Questo spoiler non lo guardo(risposta rapida iz teh way),ma avevo già in mente qualcosa su FFXIII. E avevo indovinato, leggendo ora la pagina che hai commentato.
E sei il mio nuovo idolo ç____ç
Cioè, e tutto questo proviene dalla stessa pagina:
theres a moron/idiot named Emanuele Zio who keeps posting and sending messages to people about FF13 and pretty much telling u the spoilers dont listen to him, even if its true or not, people like that are just so sad. Hope the JPN release is going to be a huge success tmoz.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
la trama a grandi linee già si conosce, come al solito il potenziale è ottimo ma tutto dipenderà da quanto saranno ridicoli o credibili i personaggi nel corso dello script. poi ci sono due o tre informazioni importanti che sono state spoilerate, ma a parte rovinare la sorpresa non credo bastino per dare un giudizio sulla trama, che può essere banale ma ben raccontata oppure sconvolgente ma poco approfondita.
 

balthier88

lo zio ferra
il solito informatore mi ha dato un informazione che mi va di condividere con voi: i pg sono una figata, in particolare sahz, è probabilmente uno dei migliori pg
 
Top