kaos31
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ho decisamente trovato un modo per aspettare l'hype...carletto lo sa lol
Ti odio
ho decisamente trovato un modo per aspettare l'hype...carletto lo sa lol
io non capisco il menù di pausa è inesisente non ci sono i mercanti d'armi sostituiti da un "mercante" dal menù di salvataggio ma poi le armi si modificheranno,sopratutto come sarà questa nuova "sferografia", non so voi che ne pensate risp please!!!!!!!
io non capisco il menù di pausa è inesisente non ci sono i mercanti d'armi sostituiti da un "mercante" dal menù di salvataggio ma poi le armi si modificheranno,sopratutto come sarà questa nuova "sferografia", non so voi che ne pensate risp please!!!!!!!
- menu: semplicemente una delle più piacevoli sorprese che mi ha riservato questo XIII capitolo. E' stato realizzato da dio non solo nei contenuti, ma anche nell'esposizione. Si parte dalle voci base (abilità, status, oggetti ecc..) fino ad arrivare quelle come il diario, il bestiario e uno schedario che vengono aggiornate ad ogni minimo (e quando dico minimo dico minimo) cambiamento. Il diario viene spiegato che cosa hai fatto, che cosa stai facendo e che cosa devi fare. Una cosa che ricorda vagamente il codex di Mass Effect (anche se non cosi curato). Al termine di ogni video viene aggiornato il nuovo obiettivo di missione, viene aggiunta una scheda per ogni nuovo personaggio (principale o secondario che sia) che compare con tanto background legato ad esso. Lo stesso ogni volta che si arriva in una nuova locazione, si acquisto un nuovo oggetto o si assiste ad un particolare evento (come il Ragnarok, o ragunarock in jap, che non vi spiego cos è perchè non lo so nemmeno io, ma è una delle poche cose che sono riuscito a leggere e a capire durante il filmato ). Tutto ciò che c è di nuovo nel menu viene segnalato con un segnalino, per facilitare la ricerca di cosa avete già letto e cosa no.
equipaggiamento: purtroppo dobbiamo dire addio alla varietà di equipaggiamenti (ovvero, testa, braccia, corpo, gambe ecc...) in quanto quelli a disposizione saranno solo armi e accessori. Per il momento ci si può equipaggiare solo un arma (ovvio) e un tot di accessorio. La cosa positiva, però, è il fatto che ciascuno di questi oggetti (dopo uno specifico punto del gioco) si potranno modificare e far salire di livello tramite un apposita opzione nel menu di salvataggio. Quasi tutte le armi o accessori partono da un livello che puo essere aumentato tramite appositi oggetti che si trovano sconfiggendo i mostri o aprendo i forzieri. Ogni oggetto vale un tot di esperienza. Una volta che l'arma sale di livello subisce un miglioramento di statistiche e acquisizione di abilità (fino a tre per ogni accessorio o arma)
sviluppo personaggi: Non ci sono piu i livelli e non c è piu l esperienza, il tutto si puo sintetizzare con due semplici concetti, sferografia e job system che insieme prendono il nome di Crystarium. Ogni personaggio partirà all inizio con uno o massimo due job a disposizione, a seconda delle loro caratteristiche. Col tempo e con la crescita del proprio crystarium, se ne potranno apprendere di nuovi.
Ogni job ha un proprio percorso, molto simile alla sferografia, in cui tramite i CP (Crystal Point) si potranno apprendere abilità e aumentare i propri parametri. Non preoccupatevi per i pg fotocopia: seppur tutti i pg possono fare lo stesso job non significa che avranno a disposizione le stesse abilità e le stesse caratteristiche, in quanto il loro percorso sul crystarium è completamente diverso e non c è modo che si somiglioni. I CP si ottengono combattendo, migliori saranno le vostre prestazione in battaglia, maggiori saranno i CP ottenuti.
ho decisamente trovato un modo per aspettare l'hype...carletto lo sa lol
Illuminami :O
una copia da mettere nelle xbox che abbiamo al gigante che ho avuto fino a stamattina da circa martedì mattina, purtroppo però ho dovuto riconsegnarla oggi sennò mi uccideva il ragazzo del reparto tecnologia =D
Tra qualche ora, o minuto, dipende da quando finisco le mie cose, lo inserisco nella PlayStation 3.
Fremo. Non fremevo così da quando misi Metal Gear Solid 4 nella Ps3. Quindi da Aprile 2009.
Indescrivibilmente bello...O indescrivibilmente osceno?Il filmato che precede il menù è qualcosa di indescrivibile..
Eh,si.Dev'essere traumatizzante,per fortuna o il secchio a portata di mano.Appena ho letto Nomura ho avuto un tremolio ç__ç
Incredibilmente bello, ovvio