Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

cloud 7

Member
Si infatti facendo una prova ho portato a lv massimo l'occhio di falco è fa davero paura tutta quella POT magica lol.
Assassin quindi tu consigli cuor di leone? uff potenza media ma crisi accelerata...odio dover scegliere >.<
Per vanille quindi cosa consigli?
Per fang penso potenzierò la nimrod, tanto già ce l'ho al 2' stadio quindi un pò di strada l'ho fatta.
 

Rikku

Member
la missione era alquanto facile e dato che ero ad oerba... mi sono recato dal robottino.... ben 3 lingotti di platino... grazie ad essi ora ho 6 armi di secondo stadio al lv stella. In piu mi ritrovo con almeno due ruoli principali di tutti i personaggi completi... posso affrontare il boss finale??
 

Ragnarok

Nuovo utente
Rukki ho provato come dici tu ma nn ci riesco rappresaglia mi ammazza dp ke è finita la crisi e posso usare solo due volte megaene quindi nn so come diavolo fare o divento + forte combattendo i mostri dietro o sto bloccato x la vita fin a quel dannato punto vbb è un solo gioco anche se è il mio preferito ci sono rimasto male :( :(
 

Rikku

Member
allora... prima di tutto per battere questo boss occorrono 2 importanti cose:

la prima sono gli HP (importanti ovunque)... essi si trovano piu spesso nei ruoli di sinergismo,terapeuta o sabotatore... sviluppa bene hope come sinergista...

La seconda è saper quando fare la mossa...ovvero:
Il boss come gia detto ha du forme.... inizia con quella di attacco...qui prova ad utilizzare,dato che non ti dovrebbe dare problemi,l'optimum attaccante,sinergista,terapeuta. Appena cambia con la difesa devi stare tranquillo perchè rappresaglia non la usa subito nel primo turno difensivo... appena gli hai cavato un po di hp ed è in fase difensiva inizieranno i veri problemi... iniziera con annullamento recuperando una notevole quantita di HP e iniziera con rappresaglia... qui è mportante che nella fase offensiva tu avessi 2 terapeuti in modo da non rimanere con gli HP con il segmento giallo. Se è giallo nella difensiva contina con il doppio-cura. mentre ti usa rappresaglia fagli uno scherzo... evoca l'esper e cosi rappresaglia si consuma un po senza colpirti e puoi passare al contro attacco e cavargli un bel po di HP. Ti consiglio di non attivare il gestal a meno che con l'esper non hai mandato in crisi il nemico.

Se proprio non ci riesci vai ad uccidere i cie'tch che usano ade. e mentre gli uccidi ti droppi pure la hiranite (mi sembra) che cosa abbastanza...
 

Rikku

Member
ho un dubbione!
su pulse ho trovato un fal'cie pesce che mi ha sbloccato una piattaforma..c sono andato e ho ammazzato tutti e c'erano 2 scrigni..in uno di essi c'era la pietra di muen che serve per evolvere armi e accessori.... ma quali?
 

Danno88

Nuovo utente
no cmq è increbibile prendere il trapezoedro.. secco 20 adamantas e ne ricevo 2.. da quel momento ne avro fatti fuori altri 40 e nemmeno 1... sto quasi ponderando l idea di portare la nirvana al 100 e poi scomporla per ottenerne 3 di trap in un colpo... io premetto che come equip per il drop rate sono messo con 2 scelte migliori stella e una scelta giusta stella.. ma non ce verso... consigli??
 

andxel

Zero Shift
no cmq è increbibile prendere il trapezoedro.. secco 20 adamantas e ne ricevo 2.. da quel momento ne avro fatti fuori altri 40 e nemmeno 1... sto quasi ponderando l idea di portare la nirvana al 100 e poi scomporla per ottenerne 3 di trap in un colpo... io premetto che come equip per il drop rate sono messo con 2 scelte migliori stella e una scelta giusta stella.. ma non ce verso... consigli??

Ma porcaccia la miseria,anche io ho messo due scelte migliori potenziate al massimo e un uovo nutriente per avere 80 000 pc a botta,solo che finora(e da stamattina ne ho uccisi una ventina di Adamanthar)mi hanno dato al massimo un lingotto di platino...E nenache tutte le volte!Cosa dovrei fare per far droppare un trapezoedro?Vendere l'anima a Square Enix?
 

Assa$$in

Nuovo utente
se non droppate il lingotto di platino o un trapezoedro, RINIZIATE la partita, così non perderete la coltre .-.
se ha 2 scelte migliori non cambia nulla ad averne anche solo 1...
 

Rikku

Member
ragazzi....incredibile.... finalmente.... ho i tre ruoli principali di ogni personaggio completati al 100% e per tutti armi al secondo stadio lv stella.... ma la cosa piu bella è... sono andato in un punto pieno di adamatchys mi sono trovato un adamats e non vedendo le corna l'ho sfidato e da li mi sono accorto che era un po diverso...ho usato bahamuth e incredibile... non so come diamine ho fatto ma l'ho sconfitto.... peccato pero che non mi abbia dato nessun oggetto :(

comunque ho scelta giusta al lv stella e vorrei sapere quale materiale serve per farla evolvere
 

Zoro83

Lo Zio
ragazzi....incredibile.... finalmente.... ho i tre ruoli principali di ogni personaggio completati al 100% e per tutti armi al secondo stadio lv stella.... ma la cosa piu bella è... sono andato in un punto pieno di adamatchys mi sono trovato un adamats e non vedendo le corna l'ho sfidato e da li mi sono accorto che era un po diverso...ho usato bahamuth e incredibile... non so come diamine ho fatto ma l'ho sconfitto.... peccato pero che non mi abbia dato nessun oggetto :(

comunque ho scelta giusta al lv stella e vorrei sapere quale materiale serve per farla evolvere

Semplice, lo Zio apre la guida, va alla pagina delle modifiche oggetti e vede che serve la Pietra di Munnur, basta come spiegazione? :nuts:
 
Top