Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Ragnarok

Nuovo utente
FInalmente ho sconfitto quel dannato di ubris e ho provato solo una volta senza dar retta a nessuno :D adesso se potete dirmi se incontrerò altri boss mi preparo grz in anticipo
 

Rikku

Member
be dovevi vedere come eri sviluppato tu :)... comunque dopo di lui no... arriverai in una sala di cie'tch e poi puoi tornare su pulse o andare avanti..io sono andato su pulse perchè nn ero in condizione di sconfiggere senza pochi problemi il boss finale...
sto su pulse a dare la caccia agli adamanthys....

io invece ho una domanda!
Su pulse c'è un posto pieno di dinosauri (adamant) e li sono salito per delle scale fatte da rocce e ho aperto uno scrigno contenete un pupazzo di kyaktys. Cosi un kyaltus si è messo a girare ed è scappato nella pianura... l'ho ritrovato e l'ho ucciso (wow da 5000 pc è facilissimo e rivive sempre nello stesso posto!!) e ho trovato la piuma di chocobo.... ma a che serve??? a venderla mi da 20 guil e a livellare le armi mi da pochissima esperienza!
 

Zoro83

Lo Zio
be dovevi vedere come eri sviluppato tu :)... comunque dopo di lui no... arriverai in una sala di cie'tch e poi puoi tornare su pulse o andare avanti..io sono andato su pulse perchè nn ero in condizione di sconfiggere senza pochi problemi il boss finale...
sto su pulse a dare la caccia agli adamanthys....

io invece ho una domanda!
Su pulse c'è un posto pieno di dinosauri (adamant) e li sono salito per delle scale fatte da rocce e ho aperto uno scrigno contenete un pupazzo di kyaktys. Cosi un kyaltus si è messo a girare ed è scappato nella pianura... l'ho ritrovato e l'ho ucciso (wow da 5000 pc è facilissimo e rivive sempre nello stesso posto!!) e ho trovato la piuma di chocobo.... ma a che serve??? a venderla mi da 20 guil e a livellare le armi mi da pochissima esperienza!

Non serve a niente la piuma chocobo, al massimo la puoi usare per aumentare il moltiplicatore dell'ESP nella modifica armi
 

Ragnarok

Nuovo utente
Ragazzi sono ritornato su gran Pulse ma x curiosità ma voi come battete gli adamanthart con facilità xchè a me mi ammazza in un colpo solo cmq vorrei sapere quanto può avere di vita il boss finale
 

Zoro83

Lo Zio
Ragazzi sono ritornato su gran Pulse ma x curiosità ma voi come battete gli adamanthart con facilità xchè a me mi ammazza in un colpo solo cmq vorrei sapere quanto può avere di vita il boss finale

Noi li battiamo facilmente perchè siamo su Pulse dopo il capitolo 13 e abbiamo circa 15000 HP a personaggio!
Nel capitolo 11 sconfiggere questi mostri è quasi impossibile!
Il boss finale ha i seguenti HP:
- prima forma 6780000HP (si sono quasi 7 milioni)
- seconda forma 3390000 ( e appena inizia la battaglia verrà lanciata Sentenza sul leader del party)
 

Reya

Nuovo utente
Ciao a tutti.. ho provato a fare la missione 55 .. quella per prendere l uovo .. ma i mostri mi fanno 1k di danno a colpo e mi fanno malissimo... ho circa 8k di vita e devo uccidere il boss finale.. come posso fare per completare questa missione?!?!
 

Rikku

Member
io ancora la missione non l0ho fatta e sto a caccia di adamanthys che mi stanno simpatici... comunque se hai i tre ruoli principali completi di ogni personaggio e le armi ad un livello abbastanza alto (io le ho al secondo stadio lv stella) e non c'è la fai vuol dire che devi uccidere il boss finale per avere il cristallium al lv 10...
 

Rikku

Member
Ragazzi sono ritornato su gran Pulse ma x curiosità ma voi come battete gli adamanthart con facilità xchè a me mi ammazza in un colpo solo cmq vorrei sapere quanto può avere di vita il boss finale

gli adamanthart sono assai impossibili... uccidi i semplici adamanthys che sono deboli e ti danno 4500 pc oppure i kyactus che sono molto facili e ti danno 5000 pc a mostro... ( e ricrescono sempre nello stesso punto ;) )
 

Reya

Nuovo utente
Le armi le ho tipo lvl 11 ahaha aspettavo di prendere quelle definitive x pomparle x non sprecare materiali... ma credo che io debba aumentarle :( ... solo uella di ffang è al 56 del sec lvl xke è quella definitiva che ho trovato.........
 

Rikku

Member
di...puoi trovarle ma secondo me visti i soldi che ti ritroverai... è il momento di livellare un po le armi che poi tanto ti compri i conduttori perfetti e sei a posto
 

Ragnarok

Nuovo utente
Ok grz ragazzi rimarrò su pulse x un pò e scusate ma voi avete detto ke nella seconda forma del boss finale ha 3 milioni di vita e ti mette la sentenza e ma uno come diavolo dovrebbe fare???
 

Zoro83

Lo Zio
Ok grz ragazzi rimarrò su pulse x un pò e scusate ma voi avete detto ke nella seconda forma del boss finale ha 3 milioni di vita e ti mette la sentenza e ma uno come diavolo dovrebbe fare???

Semplice lo devi uccidere prima che la Sentenza uccida te!
Inizia con l'optimun Trimurti per darti effetti positivi e dare quelli negativi al boss, poi vai giù secco con Raid Inesorabile e curati solo quando c'è bisogno o usa Megaene per fare più in fretta!
 
Top