Scusate dove si trova l'arma Organic di Lightning? mi manca solo quella
Devi avere sbloccato il negozio segreto che sblocchi facendo le sfide del Fal Cie Titano
Si chiama Gilgamesh SPA il negozio e l'arma la compri alla modica cifra di 220k .-.
Scusate dove si trova l'arma Organic di Lightning? mi manca solo quella
be dovevi vedere come eri sviluppato tu ... comunque dopo di lui no... arriverai in una sala di cie'tch e poi puoi tornare su pulse o andare avanti..io sono andato su pulse perchè nn ero in condizione di sconfiggere senza pochi problemi il boss finale...
sto su pulse a dare la caccia agli adamanthys....
io invece ho una domanda!
Su pulse c'è un posto pieno di dinosauri (adamant) e li sono salito per delle scale fatte da rocce e ho aperto uno scrigno contenete un pupazzo di kyaktys. Cosi un kyaltus si è messo a girare ed è scappato nella pianura... l'ho ritrovato e l'ho ucciso (wow da 5000 pc è facilissimo e rivive sempre nello stesso posto!!) e ho trovato la piuma di chocobo.... ma a che serve??? a venderla mi da 20 guil e a livellare le armi mi da pochissima esperienza!
Ragazzi sono ritornato su gran Pulse ma x curiosità ma voi come battete gli adamanthart con facilità xchè a me mi ammazza in un colpo solo cmq vorrei sapere quanto può avere di vita il boss finale
Ragazzi sono ritornato su gran Pulse ma x curiosità ma voi come battete gli adamanthart con facilità xchè a me mi ammazza in un colpo solo cmq vorrei sapere quanto può avere di vita il boss finale
Ok grz ragazzi rimarrò su pulse x un pò e scusate ma voi avete detto ke nella seconda forma del boss finale ha 3 milioni di vita e ti mette la sentenza e ma uno come diavolo dovrebbe fare???