Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Rikku

Member
no ti spiego io!

Ade usa 5 segmenti ATB mentre se non hai preso il segmento ATB che trovi nel terapeuta di vanille non puoi di certo usarla!
 

Rikku

Member
final fantay mi ha deluso!!
credevo che i boss dell'ultimo capitolo fossero molto difficili e invece... ho ucciso quei due cani guardiani che un tempo mi facevano nero in 5 minuti prendendo da tutti e due l'oggetto raro....
poi...ho letto che c'è un oggetto che evita ade,corona angelica mi sembra,dove si puo trovare?
 

il principe

Active Member
Finito \ò/. Bellissimo il finale.

Ora penso mi dedicherò alle missioni secondarie, con quali mi consigliate di iniziare? Poi, i chip di credito, chip speciali, polvere d'oro e lingotto d'oro li posso vendere tutti?
 

Assizz

Nuovo utente
no ti spiego io!

Ade usa 5 segmenti ATB mentre se non hai preso il segmento ATB che trovi nel terapeuta di vanille non puoi di certo usarla!
mi dispiace contraddirti ma ho anche quello.... ho controllato nel menù fuori dalla battaglia e l'abilità c'è.. ho 5 barre ATB ma non visualizzo l'abilità durante la battaglia
 

andxel

Zero Shift
Poi, i chip di credito, chip speciali, polvere d'oro e lingotto d'oro li posso vendere tutti?
4409200:jpeg_preview_large.jpg

Vai tranquillo...E dopo questa vi autorizzo a scannarmi.
 

Fabryann

Nuovo utente
Raga scusate ho visto ke le missioni ifnali si trovano alle "faglie inesorabili" ...io ho finito il gioco ... ma in questo posto credo di non esserci mai stato ...qualcuno sa spiegarmi dove si trova ? grazie 1000 in anticipo a tutti !
 

cloud 7

Member
Devi essere su un chocobo per accedere alle faglie inesorabili, quando ci salti in groppa metti la mappa e noterai un area dove non sei mai stato raggiungila e contina ad avanzare di zona per arrivare alle faglie.
 

Fabryann

Nuovo utente
Ho visto ke per poter cavalcare il chocobo ho bisogno dell'erba ghisal ... la prendo portando a termine un certo numero di missioni ... o una missione in particolare ? grazie ancora 1000 in anticipo !
 

kaos31

Active Member
In 20 minuti ho preso l'Uovo Nutriente e un Trapezoide.
Il fattore C dilaga!

Uovo nutriente preso proprio ora, in maniera alquanto vergognosa ma efficace lol

Ade sul chiattone, e' morto al sesto tentativo (con stelo di molboro), pero' poi ho dovuto vedermela con i cagamaroni lol
Evocato l'esper di vanille 2 volte (la seconda usando un elisir) e sono caduti. Senza questa strategia al mio livello non potevo fare nulla, ma intanto ho preso l'ovetto utilissimo.
 

andxel

Zero Shift
In 20 minuti ho preso l'Uovo Nutriente e un Trapezoide.
Il fattore C dilaga!

Pensa te,io l'uovo nutriente non ricordo neanche quando e come l'ho preso quanto al trapezoedro mi sono arreso,dopo aver equipaggiato due scelte migliori e dopo aver sterminato centinaia di quei maledetti dinosauri chiunque si scasserebbe i maroni >___>
Comunque platinare FFXIII è una faticaccia,non tanto per la difficoltà degli obbiettivi o simili ma proprio perchè ogni obbiettivo richiede una smisurata quantità di tempo(che io non ho).
 

Fabryann

Nuovo utente
Raga sono a "pianura di Archyte ..sorgente namva" ( dove si trovano tutti i chocobo e fa il filmato con protagonista sazh ) vedo fuori mappa un dispostivo .... tra l'altro ke si muove... qualcuno sa dirmi qualcosa ? ... come attivarlo ... o altro ? grazie in anticipo
 
Top