leader vanille, che deve avere come arma lo stelo di molboro, + hope e snow (o fang).Ciao a tutti.. ho provato a fare la missione 55 .. quella per prendere l uovo .. ma i mostri mi fanno 1k di danno a colpo e mi fanno malissimo... ho circa 8k di vita e devo uccidere il boss finale.. come posso fare per completare questa missione?!?!
non c'è nulla dopo la scelta migliorescusate per portare Scelta Giusta al terzo stadio che minerale ci vuole?
con pietra di Munnar l'ho portata a Scelta Migliore, ora vorrei sapere per lo stadio sucessivo
leader vanille, che deve avere come arma lo stelo di molboro, + hope e snow (o fang).
Paradigm TER-SIN-SEN
SAB-TER-SEN
TER-TER-SEN-
OCC-OCC-SEN
hope e snow cercheranno di difendere vanille come possono, ma hai comunque un tempo limitato prima che il party muoia, perchè se sei di livello basso l'attacco Grr non lascia scampo. Diciamo sei o sette turni.
Partendo con vanille terapeuta assisti Hope mentre lui casta haste. le altre protezioni sono inutili, ci vuole troppo tempo, meglio equipaggiare delle tetra-tiare.
Con vanille in status haste passa a SAB-TER-SIN e casta a ripetizione Ade sul Neochu, prima o poi morirà. può volerci un tentativo come un centinaio, va a fortuna.
quando è morto restano i Microchu. curati con TER-TER-SEN, puoi può valere la pena di passare qualche turno con il SIN per le protezioni, e poi si può iniziare l'attacco per eliminarli.
la missione 55 è importante farla presto, anche se si è low-level, perchè l'exp egg rende molto più veloce il livellamento successivo, in particolare quello degli adamantarth e le faglie inesorabili
non c'è nulla dopo la scelta migliore
scusate ma pur avendo appreso l'abilità Ade con Vanille non riesco ad usarla... cioè non mi compare tra le abilità durante il combattimento, e anche se eseguo l'azione automatica, non viene fuori.. come devo fare?
era sottinteso che la usavo come sabotatrice _-_ ma non mi compare Ade tra le abilità