Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Assizz

Nuovo utente
ragà non riesco a trovare il target della missione 30, che si dovrebbe trovare al tunnel abbandonato di Mah habara, mi trovo nelle caverne ma sulla mappa non mi visualizza la stelletta rossa del target, e cmq non so dove si trova questo tunnel abbandonato

help please

cioè praticamente il ponte è interrotto al cantro ma non so come sbloccarci il pezzo per unificarlo insomma
 

kaos31

Active Member
Raga vorrei fare la missione 55 ... per avere l'egg ke rappoddia i pc ...non riesco a trovare il dannato omen ke da la missione ...sapete dirmi dove si trova ? grazie 1000 in anticipo !!

A oerba, sul tetto della scuola. Ti avevo risposto anche nell'altro thread, ma hai fatto bene a chiedere anche qui' in quanto e' questo il thread principale sul quale chiedere consigli sul gioco^^
 

Fabryann

Nuovo utente
Sto ad Oerbia ...alla stazione ....sul ponte ferrovario ora ..dopo aver attraversato il villaggio .. ma dell'ome neanke l'ombra ....
 

cloud 7

Member
L'omen si trova prima della stazione ferroviaria, c'è una scuola; entra dentro e poi vai a sinistra e troverai delle scale che portano sul tetto. Lì c'è l'omen che ti serve.

Assizz forse ti riferisci al buco che scava il falc'ie titano, devi passargli di sopra senza farti dare un passaggio per raggiungere il tunnel dimenticato; o almeno mi sembra era quello il posto.
 

kaos31

Active Member
kaos risp anche a me please

Guarda, e' strano che ci trovi il buco. Se ho capito bene quello e' punto che dice cloud, ovvero del fal'cie palla che scava i tunnel. Durante la storia quel punto lo si unisce in automatico, mi sembra strano che tu non ci trovi nulla su cui passare.
 

Rikku

Member
ho yes!..... battuto il boss finale in tutte le forme con massima valutazione in tutte le forme con....una facilita incredibile!! è stato piu difficile battere ubris di sto boss!!
il filmato finale DA VEDERE ma è durato piu quello tra la seconda forma del boss e l'ultima!
Adesso posso dire: FFXIII è veramente un gioco ottimo!
 

Zoro83

Lo Zio
Guarda, e' strano che ci trovi il buco. Se ho capito bene quello e' punto che dice cloud, ovvero del fal'cie palla che scava i tunnel. Durante la storia quel punto lo si unisce in automatico, mi sembra strano che tu non ci trovi nulla su cui passare.

Per l'esattezza bisogna prendere Atomos alla fine del Tunnel e andare alle Sorgenti Sullya. Si scende da Atomos e si risale per andare alla Caverna. A quel punto Atomos ti farà scendere sul ponte interrotto per la Caverna del Vespero! :nuts:
Facile no?
 

kaos31

Active Member
Sto farmando i giganti di sta fava da almeno 4 ore, e fino ad ora ho visto solo 5 lingotti di platino. Datemi un trapezoedro ç_ç
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
a che post avete scritto una strategia BUONA per gli adamatart? io riesco a difendermi bene con vanille che casta Ade, + terapeuta e sentinella a protezione, però con Ade ci vuole sempre tanto tempo e fattore C, e di trapezoedri manco l'ombra :( (vabbè che secondo lovecraft i trapezoedri emettono una luce ultradimensionale che non proietta ombre) e pure i lingotti d'oro sono pochi pochi :(
 

kaos31

Active Member
a che post avete scritto una strategia BUONA per gli adamatart? io riesco a difendermi bene con vanille che casta Ade, + terapeuta e sentinella a protezione, però con Ade ci vuole sempre tanto tempo e fattore C, e di trapezoedri manco l'ombra :( (vabbè che secondo lovecraft i trapezoedri emettono una luce ultradimensionale che non proietta ombre) e pure i lingotti d'oro sono pochi pochi :(

Io uso quella del buon duccio: fang light hope. Hope equipaggiato con scarpe agili in modo da avere sprint all'inizio. Il perche' a breve.

Parto con trimurti (sab ter sin), hope che ha gia' sprint in automatico lo fara' al leader, quindi fang. Sprint ottenuto lancio bahamut. Mentre bahamut fa le sue cose io metto i 4 stati negativi. I primi 4 della lista di fang, non ricordo bene i nomi, ma dovrebbero essre stress (importantissimo), lentezza, aegis e desphera. Messi tutti e 4 passo all'optimum att att sin. Grosso modo il bimbo va in crisi con l'uscita di bahamut (o poco prima o poco dopo). Continuo con att att sin in modo che hope dia sprint ai restanti, e successivamente vado di furia spietata.

Stress e' importantissimo, aumenta la percentuale di crisi in breve tempo. Insomma arriva molto prima a 999,9 con stress che senza, e a quella cifra un attacco normale di fang toglie 95000. Poi vabe' c'e' l'accanimento finale che e' una batosta immonda *_*

Ho 4 job completi al livello 5 per tutti e 3 personaggi (dopo 20 bestie ammazzate pero', quindi li buttavo giu' anche con quasi 3 job completi). Equipaggio 3 scelte migliori (dubito siano cumulabili, ma non si sa mai), ovetto kinder, le nike ad hope, e diversi potenziamenti magici e fisici.
Li farmo in scioltezza, ma mi cagassero un trapezoedro ogni tanto -_-
Almeno sto facendo soldi...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Fabryann

Nuovo utente
Raga io alla pianura di Archyte ... nella sorgente Nivrea ( il luogo dove si trovano tutti i chocobo ) vedo un "dispositivo" fuori mappa .... e per di piu ke si muove .... qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo ?
 
Top