a che post avete scritto una strategia BUONA per gli adamatart? io riesco a difendermi bene con vanille che casta Ade, + terapeuta e sentinella a protezione, però con Ade ci vuole sempre tanto tempo e fattore C, e di trapezoedri manco l'ombra
(vabbè che secondo lovecraft i trapezoedri emettono una luce ultradimensionale che non proietta ombre) e pure i lingotti d'oro sono pochi pochi
Io uso quella del buon duccio: fang light hope. Hope equipaggiato con scarpe agili in modo da avere sprint all'inizio. Il perche' a breve.
Parto con trimurti (sab ter sin), hope che ha gia' sprint in automatico lo fara' al leader, quindi fang. Sprint ottenuto lancio bahamut. Mentre bahamut fa le sue cose io metto i 4 stati negativi. I primi 4 della lista di fang, non ricordo bene i nomi, ma dovrebbero essre stress (importantissimo), lentezza, aegis e desphera. Messi tutti e 4 passo all'optimum att att sin. Grosso modo il bimbo va in crisi con l'uscita di bahamut (o poco prima o poco dopo). Continuo con att att sin in modo che hope dia sprint ai restanti, e successivamente vado di furia spietata.
Stress e' importantissimo, aumenta la percentuale di crisi in breve tempo. Insomma arriva molto prima a 999,9 con stress che senza, e a quella cifra un attacco normale di fang toglie 95000. Poi vabe' c'e' l'accanimento finale che e' una batosta immonda *_*
Ho 4 job completi al livello 5 per tutti e 3 personaggi (dopo 20 bestie ammazzate pero', quindi li buttavo giu' anche con quasi 3 job completi). Equipaggio 3 scelte migliori (dubito siano cumulabili, ma non si sa mai), ovetto kinder, le nike ad hope, e diversi potenziamenti magici e fisici.
Li farmo in scioltezza, ma mi cagassero un trapezoedro ogni tanto -_-
Almeno sto facendo soldi...