kaos31
Active Member
ok grazie ma il problema è che per uccidere il neuchu ho bisogno di tanti HP... eper avere tanti HP ho bisogno di tanti PC... le miniere ci sono gli oplites che li ammazzo in 10 secondi massimo ma mi danno pochi PC....
E' vero che non danno tantissimi pc ma c'e' un punto ben preciso dove in 15 minuti si possono fare dai 90.000 ai 100.000 pc. Il punto preciso e' quel piccolo corridoio all'inizio delle rovine. La prima deviazione a sinistra entrando dalla grande pianura. Fai avanti e dietro in quel piccolo tunnel velocemente. Sono 3 gli scontri: prima troverai due palle (non ricordo, sono piros?), poi 2 palle e 3 oplites, poi gruppo di 5 oplites. Fatto l'ultimo gruppo ti giri e torni indietro fino alle due palle iniziali, e cosi' via. Per iniziare e' l'ideale.
Quando pensi sia il caso inizia col fare tutte le missioni fino a quelle delle faglie inesorabili. Successivamente inizia quelle alle faglie e fai le tue considerazioni (se ce la fai o meno). In caso negativo torni li e continui ad allenarti. Dovresti poter fare tutte le missioni alle faglie con 2 job al livello 5 e il terzo al livello 4 (almeno cosi' era per me).
Appena riesci a fare tutte le missioni delle faglie (le prove del titano insomma) tranne l'ultimissima (lo Spartacus, per quella ci vuole un altro po), pensa ad accoppare il Neochu. Per quello basta una strategia a base di ade.
Dopo aver preso l'ovetto ritorna alle rovine per portare il terzo job al livello 5. Appena ci riesci potenzia le 3 armi principali al secondo livello stella e inizia a vedertela con gli Adamnthart (non ricordo come si scrive).
Questo, insomma, e' stato il mio percorso di allenamento. Non ho mai avuto problemi, ma tutt'ora mi manca lo Spartacus. Per lui sto mettendo su una tremenda vendetta :evil:
Poi ovviamente mi mancano le missioni dallo Spartacus in poi (tranne la 55, per l'ovetto appunto)
Ultima modifica da un moderatore: