ragazzi come lo ottengo lo stelo di molboro per vanille?
e invece la mitena gengi?
Ragazzi,ora che ho expato al massimo tutti i pg vorrei sconfiggere Vercigencosolì.L'unico problema è che il mio equipaggiamento fa abbastanza schifo.Dunque oggi ho deciso che avrei preso almeno le armi finali di Light,Hope e Fang...Oggi son riuscito a creare la lancia di Cain(con un trapezoedro pagato fino all'ultimo guil -___-),ma exparla al massimo dalla lancia eretica per poi scomporla e guadagnare altri tre trapezoedri è impresa difficile.Ora mi chiedo,anche con le altre armi non sarà una passeggiata,dunque esiste un metodo per guadagnare soldi velocemente,un metodo sicuro(non cagate del tipo ammazza l'adamantharth e fagli droppare il coso di platino,richiede troppo tempo e troppo ****)?Non so,un'area specifica dove vincere oggetti che fan guadagnare parecchi guil o una strategia particolare a Eden contro i soldati che droppano i chip speciali?
una volta che hai fatto 10000 passi su pulse vai dal robottino a oerba che ti da un bel po di cose da vendere per fare tanto cash dopo potresti girare col chocobo e trovare tesori se no come hai detto tu l'unica sono i soldati a eden e gli adamantarth
scusate la domanda , ma una volta completata la storia , ho letto che sarà possibile continuare a giocare sul mondo libero . mi chiedevo , ma il continuare a giocare dopo e l'expare tutti i pg e tutte le armi a una qualche utilità ? serve a sbloccare parti delal storia in più o altro ?
Raga ma "polvere d'oro" "Lingotto d'oro" e oggetti simili .... posso tranquillamente vendrli e far soldi ? e possono servire per eventuali evoluzioni di ari ? anche "chip di credito" e "chip speciale" attendo risposta per fare quattrini grazie 1000 mi servono i soldi per comprare le armi ..ke ho avuto finalmente accesso a gilgamesh spa grazie a tutti in anticipo