Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 6 8,5%

• Votatori totali
    71

Fabryann

Nuovo utente
Lo stelo di Molboro lo ottieni evolvendo in "officia" "lo stelo di Belladonna" di vanille ....devi potenziarla sino al livello stella ... dopodiche usare "L'uraninite" per ottenre lo stelo di Molboro ... per la mitena genji noo so :(

Assa$$in

Nuovo utente
Salve a tutti, Rieccomi =)
Ricordo che ho fatto la guida degli adamantarth proprio apposta per voi^^
Click Qui
Tornando a noi... Mi mancano solamente 1,6kk di gil e prendo il PLATINO *_*
Si devo comprare le ultime armi dalla gilgamesh perchè mi mancano solo quelleee =) Dopo evolvo la procione andando a droppare la materia oscura e sono libero da sto gioco *_*

andxel

Zero Shift
Ragazzi,ora che ho expato al massimo tutti i pg vorrei sconfiggere Vercigencosolì.L'unico problema è che il mio equipaggiamento fa abbastanza schifo.Dunque oggi ho deciso che avrei preso almeno le armi finali di Light,Hope e Fang...Oggi son riuscito a creare la lancia di Cain(con un trapezoedro pagato fino all'ultimo guil -___-),ma exparla al massimo dalla lancia eretica per poi scomporla e guadagnare altri tre trapezoedri è impresa difficile.Ora mi chiedo,anche con le altre armi non sarà una passeggiata,dunque esiste un metodo per guadagnare soldi velocemente,un metodo sicuro(non cagate del tipo ammazza l'adamantharth e fagli droppare il coso di platino,richiede troppo tempo e troppo ****)?Non so,un'area specifica dove vincere oggetti che fan guadagnare parecchi guil o una strategia particolare a Eden contro i soldati che droppano i chip speciali?

Bombaz89

Nuovo utente
Ragazzi,ora che ho expato al massimo tutti i pg vorrei sconfiggere Vercigencosolì.L'unico problema è che il mio equipaggiamento fa abbastanza schifo.Dunque oggi ho deciso che avrei preso almeno le armi finali di Light,Hope e Fang...Oggi son riuscito a creare la lancia di Cain(con un trapezoedro pagato fino all'ultimo guil -___-),ma exparla al massimo dalla lancia eretica per poi scomporla e guadagnare altri tre trapezoedri è impresa difficile.Ora mi chiedo,anche con le altre armi non sarà una passeggiata,dunque esiste un metodo per guadagnare soldi velocemente,un metodo sicuro(non cagate del tipo ammazza l'adamantharth e fagli droppare il coso di platino,richiede troppo tempo e troppo ****)?Non so,un'area specifica dove vincere oggetti che fan guadagnare parecchi guil o una strategia particolare a Eden contro i soldati che droppano i chip speciali?

una volta che hai fatto 10000 passi su pulse vai dal robottino a oerba che ti da un bel po di cose da vendere per fare tanto cash dopo potresti girare col chocobo e trovare tesori se no come hai detto tu l'unica sono i soldati a eden e gli adamantarth

andxel

Zero Shift
una volta che hai fatto 10000 passi su pulse vai dal robottino a oerba che ti da un bel po di cose da vendere per fare tanto cash dopo potresti girare col chocobo e trovare tesori se no come hai detto tu l'unica sono i soldati a eden e gli adamantarth

Oddio,sono cose che ho già fatto -___-"
Square in questo ha proprio toppato,da che mondo e mondo in ogni Final Fantasy c'era un modo per guadagnare facilmente.Qui puoi combattere per ore e guadagnare a mala pena la metà di ciò che ti serve.Io sto combattendo i sacrificium e sto vendendo l'acqua profumata da loro droppata.Non è il massimo,ma è già qualcosa.

redorc

Nuovo utente
scusate la domanda , ma una volta completata la storia , ho letto che sarà possibile continuare a giocare sul mondo libero . mi chiedevo , ma il continuare a giocare dopo e l'expare tutti i pg e tutte le armi a una qualche utilità ? serve a sbloccare parti delal storia in più o altro ?

Zoro83

Lo Zio
scusate la domanda , ma una volta completata la storia , ho letto che sarà possibile continuare a giocare sul mondo libero . mi chiedevo , ma il continuare a giocare dopo e l'expare tutti i pg e tutte le armi a una qualche utilità ? serve a sbloccare parti delal storia in più o altro ?

Serve a sbloccare Trofei ed Obiettivi, inoltre troverai oggetti che nella storia principale non troverai e potrai espandere al massimo il Crystallum

redorc

Nuovo utente
quindi hanno tolto la parte esplorabile dal gioco e l'hanno messa dopo , e senza altra utilità che Grindare a manetta ? mamma mia , meno male sono quasi alla fine perchè sto gioco sta diventando veramente un agonia per me

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma con esplorazione si intende la possibilità di visitare città, case, interagire con i png, accettare side quest inserite nel contesto di un "mondo" virtuale. questo elemento nel gioco non c'è.
l' "esplorazione" dei dungeon c'è sia prima che dopo. in genere sono abbastabnza lineari ma sono pur sempre dungeon da "esplorare", e non è che manchino

Assizz

Nuovo utente
scusate per fare l'obbiettivo collezionista si intende avere ogni arma e accessorio in tutti gli stadi di evoluzione possibile?

cioè avere ad esempio armi e accessori sia nello stadio più scarso, che in quello intermedio, che in quello più elevato?

se è così rinuncio :D

mentre se significa averli tutti al primo stadio mi sta bene

Ultima modifica da un moderatore:

Fabryann

Nuovo utente
Raga ma "polvere d'oro" "Lingotto d'oro" e oggetti simili .... posso tranquillamente vendrli e far soldi ? e possono servire per eventuali evoluzioni di ari ? anche "chip di credito" e "chip speciale" attendo risposta per fare quattrini grazie 1000 :D mi servono i soldi per comprare le armi ..ke ho avuto finalmente accesso a gilgamesh spa :D grazie a tutti in anticipo

Bombaz89

Nuovo utente
Raga ma "polvere d'oro" "Lingotto d'oro" e oggetti simili .... posso tranquillamente vendrli e far soldi ? e possono servire per eventuali evoluzioni di ari ? anche "chip di credito" e "chip speciale" attendo risposta per fare quattrini grazie 1000 :D mi servono i soldi per comprare le armi ..ke ho avuto finalmente accesso a gilgamesh spa :D grazie a tutti in anticipo

si vendili pure servono esclusivamente a fare soldi