Wow,due scelte migliori,una giusta e cinque Adamantharth ammazzati...Solo un lingotto di platino!?Square Enix ti odio quando fai così.
Due giorni fa ne ho ammazzati 20, e ho ricevuto 4 lingotti.
Ieri ne ho ammazzati altri 20, un lingotto e 3 trapezoedri.
Quindi sei nella media, con loro si deve provare e riprovare, sempre sempre sempre. (due dei tre di fila tra l'altro )
Eh lo so, qui' il platino e' tremendamente frustrante.
Beh considera che i trapezoedri che ti servono sono solo 6, le armi finali essendo uguali ne basta una al terzo stadio. E inoltre considera che io con 40 bestie ne ho avuti ben 3, di conseguenza ho tre armi all'ultimo stadio. Ne mancano 3. Poi certo ci sono tutti gli altri accessori... sara' l'ultimo trofeo quello, si.
Quello lo so,ma scusa...Non devi portare comunque al secondo stadio tutte le altre armi di tutti i personaggi in ogni caso?
Oddio,non tanto per lo sviluppo(che comunque fa girare le balle parecchio dato che serve oltre il milione di pc per sviluppare almeno un ruolo al massimo)che è pur sempre fattibile se accompagnato dall'uovo nutriente e dalla migliore area di livellamento(ovvero la pianura archylite,gli altopiani settentrionali)ma la difficoltà nel prenderlo sta nel tempo richiesto.Chiunque prima o poi si annoierebbe ripetendo la stessa azione per giorni,ci vuole costanza e pazienza,cosa che non tutti hanno...Ad esempio,una volta finito il gioco ci vuole almeno una settimana per masterizzare ogni ruolo di ogni pg.Io tremo al sol pensiero di quanto tempo impiegherò nel recuperare tutte le armi e accessori,questo perchè per ricevere il trofeo collezionista bisogna aver posseduto tutto almeno una volta...Dunque bisogna modificare tutte le armi del gioco,ma ciò richiede una somma di guil immensa,che richiede a sua volta un tempo di accumulo enorme.Insomma non tutti c'hanno la pazienza di stare dietro lo stesso gioco per due mesi.Io personalmente mi annoierei.