Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Fabryann

Nuovo utente
Raga sono molto indeciso su quale arma sviluppare al max con sazh e snow ....mi dareste qualke consiglio ? grazie 1000 in anticipo
 

Rikku

Member
alleluja!!
quel coso della missione 55 il nechu...... è morto al 20esimo ade!
ora sara piu divertente con l'uovo nutriente!
 

andxel

Zero Shift
Wow,due scelte migliori,una giusta e cinque Adamantharth ammazzati...Solo un lingotto di platino!?Square Enix ti odio quando fai così.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dopo 60 ore di gioco ho finito finalmente FFXIII. Bello, bellissimo, nella top 3 dei FF che mi sono più piaciuti (preceduti ovviamente da FFVII e FFVI).
Riconfermo tutto ciò che dissi quando provai la versione jap: miglior jrpg di questa generazione a parimerito con Tales of Vesperia.
E ora via con il completamento del cristallium e delle missioni omen :D
 

kaos31

Active Member
Wow,due scelte migliori,una giusta e cinque Adamantharth ammazzati...Solo un lingotto di platino!?Square Enix ti odio quando fai così.

Due giorni fa ne ho ammazzati 20, e ho ricevuto 4 lingotti.

Ieri ne ho ammazzati altri 20, un lingotto e 3 trapezoedri.

Quindi sei nella media, con loro si deve provare e riprovare, sempre sempre sempre. (due dei tre di fila tra l'altro :p )
 

andxel

Zero Shift
Due giorni fa ne ho ammazzati 20, e ho ricevuto 4 lingotti.

Ieri ne ho ammazzati altri 20, un lingotto e 3 trapezoedri.

Quindi sei nella media, con loro si deve provare e riprovare, sempre sempre sempre. (due dei tre di fila tra l'altro :p )

Ma il platino così lo si prende dopo almeno un mese ç____ç
E non è un gioco come RE5 che puoi giocarlo e rigiocarlo per mesi senza farti prendere dalla noia(anche se l'ho votato tale nel sondaggio).Io voglio iniziare Resistance 2...
 

andxel

Zero Shift
Eh lo so, qui' il platino e' tremendamente frustrante.

Oddio,non tanto per lo sviluppo(che comunque fa girare le balle parecchio dato che serve oltre il milione di pc per sviluppare almeno un ruolo al massimo)che è pur sempre fattibile se accompagnato dall'uovo nutriente e dalla migliore area di livellamento(ovvero la pianura archylite,gli altopiani settentrionali)ma la difficoltà nel prenderlo sta nel tempo richiesto.Chiunque prima o poi si annoierebbe ripetendo la stessa azione per giorni,ci vuole costanza e pazienza,cosa che non tutti hanno...Ad esempio,una volta finito il gioco ci vuole almeno una settimana per masterizzare ogni ruolo di ogni pg.Io tremo al sol pensiero di quanto tempo impiegherò nel recuperare tutte le armi e accessori,questo perchè per ricevere il trofeo collezionista bisogna aver posseduto tutto almeno una volta...Dunque bisogna modificare tutte le armi del gioco,ma ciò richiede una somma di guil immensa,che richiede a sua volta un tempo di accumulo enorme.Insomma non tutti c'hanno la pazienza di stare dietro lo stesso gioco per due mesi.Io personalmente mi annoierei.
 

kaos31

Active Member
Beh considera che i trapezoedri che ti servono sono solo 6, le armi finali essendo uguali ne basta una al terzo stadio. E inoltre considera che io con 40 bestie ne ho avuti ben 3, di conseguenza ho tre armi all'ultimo stadio. Ne mancano 3. Poi certo ci sono tutti gli altri accessori... sara' l'ultimo trofeo quello, si.
 

andxel

Zero Shift
Beh considera che i trapezoedri che ti servono sono solo 6, le armi finali essendo uguali ne basta una al terzo stadio. E inoltre considera che io con 40 bestie ne ho avuti ben 3, di conseguenza ho tre armi all'ultimo stadio. Ne mancano 3. Poi certo ci sono tutti gli altri accessori... sara' l'ultimo trofeo quello, si.

Quello lo so,ma scusa...Non devi portare comunque al secondo stadio tutte le altre armi di tutti i personaggi in ogni caso?
 

kaos31

Active Member
Quello lo so,ma scusa...Non devi portare comunque al secondo stadio tutte le altre armi di tutti i personaggi in ogni caso?

Si certo, il secondo stadio si... pero' bene o male se lo confrontiamo con il terzo il secondo lo si raggiunge quasi subito, soprattutto con quei due oggetti di cui ora non ricordo il nome (particelle bla bla bla).

Eh lo so, e' immonda come cosa. Chi non ha pazienza non potra' mai prendere il platino. Io ora cerco di fare tutto tranne collezionista, poi vedro' alla fine di tutto quanta voglia avro'. I 3 trapezoedri li ho presi e al momento mi bastano considerato che li ho attivati ai miei 3 fedelissimi... quindi posso accoppare tutti i mostri rimasti in scioltezza. Vedro' insomma...
 

Assa$$in

Nuovo utente
Oddio,non tanto per lo sviluppo(che comunque fa girare le balle parecchio dato che serve oltre il milione di pc per sviluppare almeno un ruolo al massimo)che è pur sempre fattibile se accompagnato dall'uovo nutriente e dalla migliore area di livellamento(ovvero la pianura archylite,gli altopiani settentrionali)ma la difficoltà nel prenderlo sta nel tempo richiesto.Chiunque prima o poi si annoierebbe ripetendo la stessa azione per giorni,ci vuole costanza e pazienza,cosa che non tutti hanno...Ad esempio,una volta finito il gioco ci vuole almeno una settimana per masterizzare ogni ruolo di ogni pg.Io tremo al sol pensiero di quanto tempo impiegherò nel recuperare tutte le armi e accessori,questo perchè per ricevere il trofeo collezionista bisogna aver posseduto tutto almeno una volta...Dunque bisogna modificare tutte le armi del gioco,ma ciò richiede una somma di guil immensa,che richiede a sua volta un tempo di accumulo enorme.Insomma non tutti c'hanno la pazienza di stare dietro lo stesso gioco per due mesi.Io personalmente mi annoierei.

COSAAAAAAAA?????? *corre su ps3 a prendere il platino di FF*
EDIT: non l'ho preso, ma devo avere tutte, ma proprio TUTTe le armi contemporaneamente o solo averle avute una volta??
e mi postereste tutti gli accessori del gioco?? Grazie infinite =)
 
Ultima modifica da un moderatore:

redorc

Nuovo utente
ok sono un pò di coccio , ma questa cosa mi sta appasionando . per prendere il trofeo collezionista bisogna spendere una vagonata di tempo a recuperare tutti gli oggetti del gioco . e una vvolta preso il trofeo collezionista cosa sblocca ?
 
Top