l'arma Procione di Sazh richiede il minerale Materia Oscura per essere portata al secondo livello che costa la bellezza di 840000... sapete se qualche nemico lo droppa o se c'è un modo più rapido di quello dell'Adamanthart per fare soldi?
io ho travato tutto dagli adamantas che sono molto piu facili degli adamanthart:
5 lingotti di platino e 1 trapezoedro... certo mi sono danato ma in 30 adamantas ho preso tutto (gli adamantas gli consiglio a chi ha sia pochi soldi che pochi hp e non riesce a sconfiggere le altre testuggini... basta che evochi saboti e attacchi e nel gior di due minuti sconfiggi il mostro.. e in piu... 40000 pc! ho gia il ruolo principale di tutti completo con tanto di trofei )
domanda: ho 4 scelte migliori e 1 scelta giusta... tutte equipaggiate... ma tutte assieme servono a aumentare la probabilita di ogetti oppure fanno effetto come una?
Raga scusate ...sapete dirmi dove si prendono le missioni 62 e 63 ( per le mitene genji ) non riesco a trovarle .... grazie 1000 in anticipo !
scusate ma ancora non mi è ben chiaro cosa richiede l'obbiettivo collezionista: cioè se richiede che di ogni arma e accessorio si debbano avere le 3 varietà tutte insieme:
ad esempio 3 lame infuocate: lama infuocata, fiamma magnum, omega weapon
e così per tutte le altre armi e oggetti
se è cosi è troppo lungo, attendo risposta e mi raccomando grazie
Entrambe nella pianura di Archylite - Distesa centrale. Hai presente il gruppo di Omen che formano un cerchio? Due di quelli danno le missioni 62 e 63.