Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Ragnarok

Nuovo utente
Scusatemi ma nn riesco ad andare nel tunnel dimenticato di maharba x battere il generale della morte che si chiama siface qualcuno mi può dire la strada please :sad:
 

Assizz

Nuovo utente
l'arma Procione di Sazh richiede il minerale Materia Oscura per essere portata al secondo livello che costa la bellezza di 840000... sapete se qualche nemico lo droppa o se c'è un modo più rapido di quello dell'Adamanthart per fare soldi?
 

Bombaz89

Nuovo utente
l'arma Procione di Sazh richiede il minerale Materia Oscura per essere portata al secondo livello che costa la bellezza di 840000... sapete se qualche nemico lo droppa o se c'è un modo più rapido di quello dell'Adamanthart per fare soldi?

la materia oscura la droppano i shalongui che sostituiranno gli adamanchelys dopo aver fatto la missione 62. Per i soldi secondo me i migliori restano gli adamantarth
 

Rikku

Member
io ho travato tutto dagli adamantas che sono molto piu facili degli adamanthart:
5 lingotti di platino e 1 trapezoedro... certo mi sono danato ma in 30 adamantas ho preso tutto (gli adamantas gli consiglio a chi ha sia pochi soldi che pochi hp e non riesce a sconfiggere le altre testuggini... basta che evochi saboti e attacchi e nel gior di due minuti sconfiggi il mostro.. e in piu... 40000 pc! ho gia il ruolo principale di tutti completo con tanto di trofei :) )

domanda: ho 4 scelte migliori e 1 scelta giusta... tutte equipaggiate... ma tutte assieme servono a aumentare la probabilita di ogetti oppure fanno effetto come una?
 

Bombaz89

Nuovo utente
io ho travato tutto dagli adamantas che sono molto piu facili degli adamanthart:
5 lingotti di platino e 1 trapezoedro... certo mi sono danato ma in 30 adamantas ho preso tutto (gli adamantas gli consiglio a chi ha sia pochi soldi che pochi hp e non riesce a sconfiggere le altre testuggini... basta che evochi saboti e attacchi e nel gior di due minuti sconfiggi il mostro.. e in piu... 40000 pc! ho gia il ruolo principale di tutti completo con tanto di trofei :) )

domanda: ho 4 scelte migliori e 1 scelta giusta... tutte equipaggiate... ma tutte assieme servono a aumentare la probabilita di ogetti oppure fanno effetto come una?

ho letto in rete che equip una scelta come 4 è la stessa cosa, l'effetto non è accumulabile
 

andxel

Zero Shift
Dai alla fine non è un inferno creare tutte le armi. Certo,è di una noia incredibile sperare ogni volta nel miracolo che l'adamantharth ti droppi un lingotto o un trapezedro(per la prima volta ci son riuscito),ma per il resto se stai farmando ad Eden non è un incubo come si possa pensare all'inizio.Vendendo ad esempio l'acqua profumata e l'hirokane oltre ai soliti chip droppati dai soldati,il gioco si fa molto più semplice.Da ieri ho creato tutte le armi di Light e Fang,ed ho appena iniziato quelle di Hope.Ci vuole però pazienza e diverso tempo a disposizione dato che in ogni caso l'obbiettivo richiesto ne chiede per tutte due una quantità mooolto grande.
 

Fabryann

Nuovo utente
Raga scusate ...sapete dirmi dove si prendono le missioni 62 e 63 ( per le mitene genji ) non riesco a trovarle .... grazie 1000 in anticipo !
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Raga scusate ...sapete dirmi dove si prendono le missioni 62 e 63 ( per le mitene genji ) non riesco a trovarle .... grazie 1000 in anticipo !

Entrambe nella pianura di Archylite - Distesa centrale. Hai presente il gruppo di Omen che formano un cerchio? Due di quelli danno le missioni 62 e 63.
 

Assizz

Nuovo utente
scusate ma ancora non mi è ben chiaro cosa richiede l'obbiettivo collezionista: cioè se richiede che di ogni arma e accessorio si debbano avere le 3 varietà tutte insieme:

ad esempio 3 lame infuocate: lama infuocata, fiamma magnum, omega weapon

e così per tutte le altre armi e oggetti

se è cosi è troppo lungo, attendo risposta e mi raccomando grazie
 

kaos31

Active Member
scusate ma ancora non mi è ben chiaro cosa richiede l'obbiettivo collezionista: cioè se richiede che di ogni arma e accessorio si debbano avere le 3 varietà tutte insieme:

ad esempio 3 lame infuocate: lama infuocata, fiamma magnum, omega weapon

e così per tutte le altre armi e oggetti

se è cosi è troppo lungo, attendo risposta e mi raccomando grazie

Non tutte insieme, basta che le possiedi tutte almeno una volta. Cio' significa che se fai un omega weapon di light, dopo puoi tranquillamente scomporla o venderla per ottenere soldi o oggetti che puoi vendere o usare per altri armi.
Considera che tutte le armi finali di ogni pg hanno lo stesso nome, quindi sono considerate come un unica arma, di conseguenza ne puoi fare solo una e basta. Per le restanti invece devi fare tutte le seconde forme, quelle devi farle tutte.
 
Scusate, non so se si è già parlato di questo, ma c'è un trofeo che per ottenerlo serve prendere 5 stelle per ogni missione secondaria, ma alcuni di voi sapranno benissimo che tra quelle 64 alcune non sono secondarie ma obbligatorie, si possono rifare quelle? O devo dire addio a quel trofeo?
Per quelle obbligatorie intendo quelle della torre.
 
Top