Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'arma Procione di Sazh richiede il minerale Materia Oscura per essere portata al secondo livello che costa la bellezza di 840000... sapete se qualche nemico lo droppa o se c'è un modo più rapido di quello dell'Adamanthart per fare soldi?
io ho travato tutto dagli adamantas che sono molto piu facili degli adamanthart:
5 lingotti di platino e 1 trapezoedro... certo mi sono danato ma in 30 adamantas ho preso tutto (gli adamantas gli consiglio a chi ha sia pochi soldi che pochi hp e non riesce a sconfiggere le altre testuggini... basta che evochi saboti e attacchi e nel gior di due minuti sconfiggi il mostro.. e in piu... 40000 pc! ho gia il ruolo principale di tutti completo con tanto di trofei)
domanda: ho 4 scelte migliori e 1 scelta giusta... tutte equipaggiate... ma tutte assieme servono a aumentare la probabilita di ogetti oppure fanno effetto come una?
Raga scusate ...sapete dirmi dove si prendono le missioni 62 e 63 ( per le mitene genji ) non riesco a trovarle .... grazie 1000 in anticipo !
scusate ma ancora non mi è ben chiaro cosa richiede l'obbiettivo collezionista: cioè se richiede che di ogni arma e accessorio si debbano avere le 3 varietà tutte insieme:
ad esempio 3 lame infuocate: lama infuocata, fiamma magnum, omega weapon
e così per tutte le altre armi e oggetti
se è cosi è troppo lungo, attendo risposta e mi raccomando grazie
Entrambe nella pianura di Archylite - Distesa centrale. Hai presente il gruppo di Omen che formano un cerchio? Due di quelli danno le missioni 62 e 63.