Bahamut Zero
Dreamcaster
si possono rifare anche quelle
non vorrei sbagliarmi ma la 63 la si prende alle sorgenti e l'obbiettivo è un adamantas
Scusatemi ragazzi come faccio arrivare i miei personaggi sui 20000 di vita presto xk io ho già i cristalli iniziali al lv 4 ma come si fanno arrivare al lv 5??? seconda domanda dove trovo la missione di spartacus???se mi potete rispondere grazie in anticipo
Serve a far evolvere il fiocco in un super fiocco.Il fiocco lo ottieni scomponendo l'accessorio protezione divina al lv stellaoggi proprio cio un cul.o!!!!
ero sul chocobo e passeggiando per andare ad un obbiettivo di missione scavo e trovo un lingotto d'oro... fin qui normale... alta missione...altro lingotto d'oro... ora mi servono solo altri trapezeoedri e sono a posto...
ma a cosa serve la materia oscura? (a che cosa far evolvere perchè costa un botto)
il codice era lo stesso sulle due versioni, ma solo quello del gioco ps3 dava accesso alla beta, in quanto appunto ff14 per ora è previsto solo su ps3
ma a cosa serve la materia oscura? (a che cosa far evolvere perchè costa un botto)