Gamesource Staff
Well-Known Member
Battuto Vercingetorige (che nome orrendo,non era meglio il classico Omega/Ultima Weapon?),1 ora per capire che dovevo mettere un optimum con 3 sentinelle e dopo ho vinto XD 5 stelle subito per fortuna
Raga ... io sono su "Gran Pulse" .... come diavolo ci torna alla culla di Orphan dove sta l'adamant gigante... ?
il genji glove non ti fa potenziare i danni, ti permette di andare oltre 99.999, ma per riuscirci devi avere i parametri sufficientemente altisono rimasto mooolto deluso....
ho appena preso la mitena di gejin (o come si chiama) e l'ho portata al lv stella... ma i danni che faccio sono sempre gli stessi! percaso bisogna farla evoolvere?
Forse ricordo io male, ma nella culla di orphan davvero c'e' un adamant ? :-o
Comunque per tornare nella culla basta andare a Vallis Media con qualsiasi omen teletrsporto... il portale e' proprio li.
Scusa sono stato poco preciso ... intendevo un po prima della culla dove quando scegli tra i 2 oggetti da prendere dalle sfere bianche....quando ne prendi uno ... viene l'adamant e rompe il vetro e cade di sotto ... intendevo li scusa l'imprecisione
vergingetorix è l'ultimo dei sette generali, i quali portano i nomi di altrettanti grandi nemici dell'impero romano..Battuto Vercingetorige (che nome orrendo,non era meglio il classico Omega/Ultima Weapon?),1 ora per capire che dovevo mettere un optimum con 3 sentinelle e dopo ho vinto XD 5 stelle subito per fortuna
Raga sto uccidendo gli Adamanthart .... ma oltre ai "Lingotti di Platino" ... come bottino dovrebbero lasciare anke Trapezoedro giusto ? .. kiedo perkè ne ho uccisi gia 4 ....con 3 scelte giuste equipaggiate ... ma nulla : (