se ai piu scelte giuste,o migliori fanno effetto come una
Avevo letto si sommassero :S sempre qui nel forum ... nelle pagine precedenti
se ai piu scelte giuste,o migliori fanno effetto come una
A botte di ucciderne ( 10 ) ... ho preso tantissimi lingotti di platino ..e raccimolato 2 milioni .... lo comprato il trapezoedro visto ke non me lo da mai - _ - finalmente lancia di cain !!! la mia prima arma evoluta al max![]()
adesso se la hai al lv stella scomponila cosi avrai 3 trapezoedri!
Ho appena ripreso in mano Final Fantasy XIII. Mi ero fermato appena arrivato su Pulse, perchè mi era totalmente passata la spinta per giocarlo. Ad essere sincero il gioco non mi è piaciuto, non è bruttissimo e si può comunque apprezzare, ma detto francamente non è il gioco che tutti osannano.h: Ora provo ad arrivare alla fine e vedo se riesco a rivalutarlo un pochino.
Il filmato a inizio capitolo 12 e il finale te lo faranno rivalutare, spero XD.
possono due filmati fare ciò? Io pure sono - finalmente - arrivata a Gran Pulse, sto expando il cristallium in quella galleria con gli oplites; dunque procedo a rilentissimo ma procedo. Il gioco in sé non è affatto brutto, ma anche io trovo che non sia il capolavoro che non fa rimpiangere i FF dei bei tempi. Una cosa palesissima è l'estrema facilità, anche negli scontri con i boss, ma spero di ricredermi più avanti. Il giudizio finale è comunque rimandato a quando lo completerò (nel 2012 circa) per ora darei comunque un voto positivo all'insieme, un 7,5 ci sta tutto!
Il filmato a inizio capitolo 12 e il finale te lo faranno rivalutare, spero XD.
Non ti lamentare della facilità dei boss, le vere sfide sono le battaglie normali e successivamente alcune missioni secondarie, tipo quella dei 2 Rakjaka...
Ah già son riuscito ad avere 5 stelle di valutazione nella missione dei 2 Rakjaka al secondo tentativo, Crisi Precoce is the way!
non lo metto in dubbio, anche io ho avuto difficoltà in certi scontri casuali, però fino al capitolo 11 mi è andata liscia come l'olio e non sto neppure usando la guida (e ho a malapena alzato il livello dell'arma di Lightning a Helter Skelter 19 o giù di lì). Mi hanno deluso soprattutto gli Esper, molto facili (e fin dove sono arrivata io pressoché inutili, non mi è ancora capitata la necessità di usarli in battaglia)... magari Ecatonchiro mi farà rimangiare tutto quello che ho detto però![]()
Vedremo, ma dubito che il solo finale possa farmi rivalutare poco più di 30 ore di gioco piuttosto noiose. Per ora è uno dei final fantasy più brutti ai quali abbia giocato. Non so chi lo ha definito il jrpg migliore della gen, ma per me è addirittura tra i peggiori della gen :O