se ai piu scelte giuste,o migliori fanno effetto come una
Avevo letto si sommassero :S sempre qui nel forum ... nelle pagine precedenti
se ai piu scelte giuste,o migliori fanno effetto come una
A botte di ucciderne ( 10 ) ... ho preso tantissimi lingotti di platino ..e raccimolato 2 milioni .... lo comprato il trapezoedro visto ke non me lo da mai - _ - finalmente lancia di cain !!! la mia prima arma evoluta al max
adesso se la hai al lv stella scomponila cosi avrai 3 trapezoedri!
Ho appena ripreso in mano Final Fantasy XIII. Mi ero fermato appena arrivato su Pulse, perchè mi era totalmente passata la spinta per giocarlo. Ad essere sincero il gioco non mi è piaciuto, non è bruttissimo e si può comunque apprezzare, ma detto francamente non è il gioco che tutti osannano. h: Ora provo ad arrivare alla fine e vedo se riesco a rivalutarlo un pochino.
Il filmato a inizio capitolo 12 e il finale te lo faranno rivalutare, spero XD.
possono due filmati fare ciò? Io pure sono - finalmente - arrivata a Gran Pulse, sto expando il cristallium in quella galleria con gli oplites; dunque procedo a rilentissimo ma procedo. Il gioco in sé non è affatto brutto, ma anche io trovo che non sia il capolavoro che non fa rimpiangere i FF dei bei tempi. Una cosa palesissima è l'estrema facilità, anche negli scontri con i boss, ma spero di ricredermi più avanti. Il giudizio finale è comunque rimandato a quando lo completerò (nel 2012 circa) per ora darei comunque un voto positivo all'insieme, un 7,5 ci sta tutto!
Il filmato a inizio capitolo 12 e il finale te lo faranno rivalutare, spero XD.
Non ti lamentare della facilità dei boss, le vere sfide sono le battaglie normali e successivamente alcune missioni secondarie, tipo quella dei 2 Rakjaka...
Ah già son riuscito ad avere 5 stelle di valutazione nella missione dei 2 Rakjaka al secondo tentativo, Crisi Precoce is the way!
non lo metto in dubbio, anche io ho avuto difficoltà in certi scontri casuali, però fino al capitolo 11 mi è andata liscia come l'olio e non sto neppure usando la guida (e ho a malapena alzato il livello dell'arma di Lightning a Helter Skelter 19 o giù di lì). Mi hanno deluso soprattutto gli Esper, molto facili (e fin dove sono arrivata io pressoché inutili, non mi è ancora capitata la necessità di usarli in battaglia)... magari Ecatonchiro mi farà rimangiare tutto quello che ho detto però
Vedremo, ma dubito che il solo finale possa farmi rivalutare poco più di 30 ore di gioco piuttosto noiose. Per ora è uno dei final fantasy più brutti ai quali abbia giocato. Non so chi lo ha definito il jrpg migliore della gen, ma per me è addirittura tra i peggiori della gen :O