Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Gamesource Staff

Well-Known Member
Battuto Vercingetorige (che nome orrendo,non era meglio il classico Omega/Ultima Weapon?),1 ora per capire che dovevo mettere un optimum con 3 sentinelle e dopo ho vinto XD 5 stelle subito per fortuna
 

Danno88

Nuovo utente
nella grande sala dove ci sono i portali di teletrasporto.. 1 ti porta dal boss finale l altro ti porta su gran pulse e l altro ancora a eden
 

kaos31

Active Member
Raga ... io sono su "Gran Pulse" .... come diavolo ci torna alla culla di Orphan dove sta l'adamant gigante... ?

Forse ricordo io male, ma nella culla di orphan davvero c'e' un adamant ? :-o
Comunque per tornare nella culla basta andare a Vallis Media con qualsiasi omen teletrsporto... il portale e' proprio li.
 

Rikku

Member
sono rimasto mooolto deluso....
ho appena preso la mitena di gejin (o come si chiama) e l'ho portata al lv stella... ma i danni che faccio sono sempre gli stessi! percaso bisogna farla evoolvere?
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
finalmente ho sbloccato la situazione, mi manca solo un trapezoedro e avrò finito con le armi finali, poi potrò lambiccarmi il cervello con gli obiettivi collezionista e quello delle cinque stelle... che non credo farò mai. questo perchè ho mollato la pianura di archylte in favore del terminal leviathan, luogo che ha un solo adamanthart ma in compenso rende molto più facile recuperare i denari che servono al crafting delle armi.
sono rimasto mooolto deluso....
ho appena preso la mitena di gejin (o come si chiama) e l'ho portata al lv stella... ma i danni che faccio sono sempre gli stessi! percaso bisogna farla evoolvere?
il genji glove non ti fa potenziare i danni, ti permette di andare oltre 99.999, ma per riuscirci devi avere i parametri sufficientemente alti
 
Ultima modifica da un moderatore:

kaos31

Active Member
Esatto, la mitena sblocca semplicemente il limite di 99.999 Considera che io con Lancia di Cain al livello 85 tolgo 340.000 con Accanimento *_*
 

Fabryann

Nuovo utente
Forse ricordo io male, ma nella culla di orphan davvero c'e' un adamant ? :-o
Comunque per tornare nella culla basta andare a Vallis Media con qualsiasi omen teletrsporto... il portale e' proprio li.

Scusa sono stato poco preciso ... intendevo un po prima della culla :D dove quando scegli tra i 2 oggetti da prendere dalle sfere bianche....quando ne prendi uno ... viene l'adamant e rompe il vetro e cade di sotto ... intendevo li scusa l'imprecisione
 

kaos31

Active Member
Scusa sono stato poco preciso ... intendevo un po prima della culla :D dove quando scegli tra i 2 oggetti da prendere dalle sfere bianche....quando ne prendi uno ... viene l'adamant e rompe il vetro e cade di sotto ... intendevo li scusa l'imprecisione

No problem ;)
Comunque ti ripeto, vallis media, portale per la culla di orphan, e successivamente portale per eden ^^
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Battuto Vercingetorige (che nome orrendo,non era meglio il classico Omega/Ultima Weapon?),1 ora per capire che dovevo mettere un optimum con 3 sentinelle e dopo ho vinto XD 5 stelle subito per fortuna
vergingetorix è l'ultimo dei sette generali, i quali portano i nomi di altrettanti grandi nemici dell'impero romano..
geiseric, bituitus, mithridates, syphax, spartacus, zenobia, vercingetorix
 

Rikku

Member
°_° nooooo °_° !!!
contro spartacus.... gli mancavano piu o meno 10000 pv e ha usato l'attacco che cava tanto contro il leader e mi ha ucciso....nuuuuu!!!
ma come ricompensa la missione 51 cosa ti da?
 

Fabryann

Nuovo utente
Raga sto uccidendo gli Adamanthart .... ma oltre ai "Lingotti di Platino" ... come bottino dovrebbero lasciare anke Trapezoedro giusto ? .. kiedo perkè ne ho uccisi gia 4 ....con 3 scelte giuste equipaggiate ... ma nulla : (
 

kaos31

Active Member
Raga sto uccidendo gli Adamanthart .... ma oltre ai "Lingotti di Platino" ... come bottino dovrebbero lasciare anke Trapezoedro giusto ? .. kiedo perkè ne ho uccisi gia 4 ....con 3 scelte giuste equipaggiate ... ma nulla : (

Arriveranno giornate in cui ne ucciderai 20-25 senza nemmeno un trapezoedro. Comunque togli una scelta giusta e metti una scelta migliore. Scelta migliore la crei tramite scelta giusta.
 

Fabryann

Nuovo utente
La creo modificando "scelta giusta" in officina ? ok fatto ..ed equipaggiata ... speriamo bene ora ...altra domanda...leggevo ke consigliavate come accessorio .. fiocco ...e superfiocco ... ricordo ek a ff 10 era l'accessorio piu forte..ke ti permetteva di avere piu di 9 999 di health ... visto ke qui è gia possibile ...superare i 9 999 di energia ...ke effetto ha ? e sopratutto ...dove lo si trova ? :D ultimissima cosa ... il dado a 20 facce ....se lo evolvo ...aumenta la probabilità di azzererare il danno subito ? :D grazie 1000 e scusate le tante domande ....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top