Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Ragnarok

Nuovo utente
Scusatemi ragazzi come faccio arrivare i miei personaggi sui 20000 di vita presto xk io ho già i cristalli iniziali al lv 4 ma come si fanno arrivare al lv 5??? seconda domanda dove trovo la missione di spartacus???se mi potete rispondere grazie in anticipo
 

kaos31

Active Member
Scusatemi ragazzi come faccio arrivare i miei personaggi sui 20000 di vita presto xk io ho già i cristalli iniziali al lv 4 ma come si fanno arrivare al lv 5??? seconda domanda dove trovo la missione di spartacus???se mi potete rispondere grazie in anticipo

L'ultimo livello dei cristalli si sblocca quando finisci il gioco e batti il boss finale, l'hai gia' fatto?
Poi per i 20000 a testa considera che tutti possono arrivarci, meno che hope. Lui con tutti i job al massimo arriva a 18000, mentre subito dopo c'e' light a 20000. Gli altri sempre un po di piu', fino ad arrivare a Snow che ne ha 30000.
Porta almeno 3 job al massimo, al livello 5, e vedi che gia' qualcuno avra' superato o raggiunto i 20000.
 

Rikku

Member
oggi proprio cio un cul.o!!!!
ero sul chocobo e passeggiando per andare ad un obbiettivo di missione scavo e trovo un lingotto d'oro... fin qui normale... alta missione...altro lingotto d'oro... ora mi servono solo altri trapezeoedri e sono a posto...
ma a cosa serve la materia oscura? (a che cosa far evolvere perchè costa un botto)
 

il principe

Active Member
Come sapete tutti dentro alla confenzione di Final Fantasy XIII si trova il codice per poter partecipare alla beta di Final Fantasy XIV. OK, mi sono registrato in Square Enix Members, ho registrato la copia del gioco e mi è arrivata l'email con il codice della beta. Vado sul sito di FF XIV nella sezione beta ma non riesco ad accedere, inserisco gli stessi dati di Square Enix Members ma niente, come devo fare?
 

cloud 7

Member
Ma il codice stava solo nella versione ps3? perchè in quella xbox dopo la registrazione mi hanno dato solo un vestito avatar °_°
Per l'accesso al sito non so, ho avuto un sacco di problemi anche io, non riuscivo ad accedere in nessun modo e dopo averle provate tutto ho dovuto fare un altra registrazione :\
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
il codice era lo stesso sulle due versioni, ma solo quello del gioco ps3 dava accesso alla beta, in quanto appunto ff14 per ora è previsto solo su ps3
 

Ragnarok

Nuovo utente
oggi proprio cio un cul.o!!!!
ero sul chocobo e passeggiando per andare ad un obbiettivo di missione scavo e trovo un lingotto d'oro... fin qui normale... alta missione...altro lingotto d'oro... ora mi servono solo altri trapezeoedri e sono a posto...
ma a cosa serve la materia oscura? (a che cosa far evolvere perchè costa un botto)
Serve a far evolvere il fiocco in un super fiocco.Il fiocco lo ottieni scomponendo l'accessorio protezione divina al lv stella
 

Ragnarok

Nuovo utente
Lightning Potenza Fisica 1181 Potenza Magica 1288 Pv 8865
Fang Potenza Fisica 1623 Potenza Magica 803 Pv 8165
Hope Potenza Fisica 906 Potenza Magica 1423
Sazh Potenza Fisica 639 Potenza Magica 520 Pv7400 si lo so fa skifo ma nn lo gioco mai
Snow Potenza Fisica 1074 Potenza Magica 861 Pv 8600
Vanille Potenza Fisica 926 Potenza Magica 1164 Pv 6560 mi potete consigliare un arma x vanille ke ho ancora quella iniziale e nn so con quale pietra si evolve al secondo stadio cmq ho scritto tutto questo x sapere se riesco a battere Orphan così come sto oppure devo continuarmi ad allenare su Pulse
 

Rikku

Member
l'arma io uso lo stelo di molboro: ramo(scusami non ricordo come si chiama) di belladonna lv stella + uranite...
il boss finale io l'ho battuto senza problemi con tutti i tre job principli completi e altri job al lv1 verso la fine del cristallium al lv 9...


domandina:
sono alle faglie (o falde) inesorabili e sono arrivato per due volte (partendo sempre dallo stesso omen ma prendndo strade diverse) al trono del fal'cie titano e ho battuto humbaba e nouchu (dai quello che ti usa grr)... solo che alla fine mi da: hai completato 1 delle prove finali °_°! ma io ne ho completate 2!! il problema è,che coontemporaneamente mi dice che sono effettivamente riuscito a completare anche la missione del neuchu... è normale?
E poi... alle missioni delle falde,ogni volta che finisci una prova finale si alza un omen.. ma per arrivarci devo sempre passare dal primo omen delle falde oppure c'è un altro passaggio?
 
Ultima modifica da un moderatore:

Ragnarok

Nuovo utente
E rikku eri + forte di me quando lo hai affrontato oppure eri uguale al me xk se eri uguale a me io adesso me ne vd da pulse e vd ad affrontare orphan io vorrei sapere se con tutto quello ke ho scritto c'è la faccio si o no
 
Top