Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Zoro83

Lo Zio
no...è quello senza zampe.. quello con è il longui e l'altro non ha le gambe e droppa la materia oscura

Ma no quella di prima era una battuta, nel senso che ha fisicamente le gambe ma non sono colpibili! :nuts:

si intendevo quello per prendere il trofeo... penso che con 7-8 elisir riuscirò a seccarlo loooolle

Fidati se hai già finito il gioco, hai le armi finali ne basta solo 1 di Elisir!
 

gio_09

Nuovo utente
raga dove li trovo i longgui e i shalonggui??ho fatto la missione 51 come dice la guida ma non li trovo lo stesso inoltre ho fatto anke tutte gli omen in cerchio..dove li trovo??
 

gio_09

Nuovo utente
quando vado a fare lo scan con r1 me lo identifica sempre con gli adamanhart o adamanchelys.....devo finire prima tutte le missioni delgli omen??
 

gio_09

Nuovo utente
ah ok capito grazie mille....e io pensavo ke dovevo finire soltanto la 51..cmq mi daresti un consiglio su come battere il gyactus??
 

Zoro83

Lo Zio
é già stata spiegata alcune pagine fà la strategia per battere Gyactus con 5 stelle, usare l'abilità Crisi Fortuita data dall'equipaggiare oggetti come Bestiario e Fusciacche varie e usare Sabotatori di seguito finchè non và in Crisi e poi massacrarlo con 3 Occultisti
 
Top