Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Rikku

Member
Prese in un'oretta tutte le Materie Oscure che mi servivano, ora sono su Eden per cercare di farmi dare un pò di Lingotti di Platino dall'Adamant, ma non mi sembra molto intenzionato a darmeli facilmente...

io ho fatto una caccia non gorossa di piu!! 23 lingotti di platino in 2 ore!!!!
 

Zoro83

Lo Zio
E' normale che contro l'esper di Vanille Fang non mi fa gli attacchi da sabotatore? °_°

Se Fang non è il Leader si, nel senso che dopo che un PG controllato dall'IA ha castato tutte le mosse possibili e il nemico ha gli effetti negativi il Sabotatore controllato dall'IA non casta più niente
 

teo9

Alpha and Omega
temo sia un problema del mio cd °_° solo in quel combattimento vanille deve essere per forza il leader e fang non usa gli attacchi da sabotatore che riempiono la barra gestalt anche se non c'è nessuno status alterato negativo perchè uso come optimum occultista(Vanille)-sabotatore
 

teo9

Alpha and Omega
scusa, ma se fang non fa il sabotatore nei momenti in cui l'esper usa Atroce vendetta prima di attaccare di nuovo non riuscirò mai a riempire la barra gestalt in tempo, a meno che non sviluppi fang come occultista
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
per diminuire i danni schiera fang come sentinella e poi cura velocemente magari usando megaene, se non ce la fai allora livella a ma'habara.
poi riprendi la fase di attacco SAB-ATT
 

andxel

Zero Shift
Ho appena sconfitto Vercigentorix ottenendo le ultime cinque stelle ora sono "Invicibile" .D
Ora scusatemi vado a far lo **** a quel simpaticone di Orphan.Edit:Ho ucciso anche Orphan con 5 stelle ed ho ottenuto sia Gloria Mundi che Fantasia Finale."Per te che con spirito eroico hai conquistato tutti i trofei di Final Fantasy XIII"...Son commosso ;___;
Ho amato questo gioco dall'inizio alla fine,anche quando dovevo farmare quelle maledette materie oscure o un centinaio di lingotti di platino.Davvero un capolavoro con una longevità enorme che non smette di intrattenerti fino a che ogni obbiettivo è raggiunto_Ora posso finalmente concentrarmi su Resistance 2 e altro per ingannare l'attesa di Peace Walker.Questo signori,ai miei occhi è stato e resta comunque un giocone da non perdere.
 
Ultima modifica da un moderatore:

il principe

Active Member
Ho appena sconfitto Vercigentorix ottenendo le ultime cinque stelle ora sono "Invicibile" .D
Ora scusatemi vado a far lo **** a quel simpaticone di Orphan.Edit:Ho ucciso anche Orphan con 5 stelle ed ho ottenuto sia Gloria Mundi che Fantasia Finale."Per te che con spirito eroico hai conquistato tutti i trofei di Final Fantasy XIII"...Son commosso ;___;
Ho amato questo gioco dall'inizio alla fine,anche quando dovevo farmare quelle maledette materie oscure o un centinaio di lingotti di platino.Davvero un capolavoro con una longevità enorme che non smette di intrattenerti fino a che ogni obbiettivo è raggiunto_Ora posso finalmente concentrarmi su Resistance 2 e altro per ingannare l'attesa di Peace Walker.Questo signori,ai miei occhi è stato e resta comunque un giocone da non perdere.

A quante ore di gioco sei arrivato?
 
Top