Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Enigma

Hyuga Clan's Heir
io non lo ricordo cosi difficile, non al punto da usare una summon (l'unica volta è stata quando ho chiamato odino contro quella motocicletta volante all'inizio di palumpolum XD)

in pratica devi smanettare molto con l'optima, a inizio vai di cura e sinergista, poi dopo che hai protect e shell attivi non devi far altro che cambiare fra att-occ e att-ter, visto che attacca spesso devi cambiare spesso, e visto che la battaglia è lunga potresti aver bisogno di riattivare protect e shell in un secondo momento

diciamo che in questa battaglia non puoi permetterti errori quando cambi optima, ogni volta che ho perso è stato perche mettevo un'optima invece di un altra XD
 

Dragoon88

collezionista
Se non ricordo male il trapezoedro aveva l'1% di probabilità e il lingotto il 25%, però non so di quanto le scelte modifichino la percentuale
 

Od¥n®

Nuovo utente
salve

mi sono appena iscritto ,sono anche io un amante di final fantasy 13 e i precedenti capitoli:noworry:
finalmente l'ho platinato dopo aver ottenuto l'ultimo sudato trofeo collezzionista.
se vi servono consigli sul modo migliore x fare soldi ,pc e tattiche chiedete pure cyaa
 
Ultima modifica da un moderatore:

Assizz

Nuovo utente
e anch'io sono riuscito a fare il collezionista... non ci posso credereeeeeee.. devo dire che non è stato troppo difficile

e ora lascio questo gioco con un pò di tristezza, perchè mi ha trasmesso davvero tante emozioni.. grazie a tutti, grazie a zoro kun per la guida
ah un ultimo dubbio mi è rimasto: l'abilità super potenza: ho equipaggiato Fang con lancia del dragone a 100 e nocche dek kaiser a stella ma non ho visto questa abilità

grazie ancora e al prossiomo final fantasy ;)
 

Od¥n®

Nuovo utente
super potenza ? forse intendi dire fortunale abilita di fang.con tre nocche del kaiser e la mitena di genji + la lancia di cain che nel mio caso ho ricavato dalla nimrod io faccio dei danni paurosi . chiaramente fortunale va adoperata allo scadere della crisi perche annulla la catena.be x il trofeo collezzionista non e' difficile basta farsi droppare una 40a di lingotti di platino (ci ho messo una settimana) il problema e' solo tanta pazienza . x i mob invece nulla di difficile una volta capita la tecnica giusta da adottare .
 

Od¥n®

Nuovo utente
a k ti riferivi all' abilita di sintesi ,ma l'arma che hai x fang e' la lancia del dragone portata al max ?se si, puoi sfruttare l'abilita' equipagiando tutte nocche del kaiser (ci voglio tutti e 5 gli oggetti)xquesta abilita'.cmq mio consiglio non ne vale la pena ,meglio lancia di cain con 3nocche e mitena ^
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top