sviluppando i 3 ruoli primari puoi finire il gioco senza troppi problemi, non ti conviene sviluppare anche gli altri perche 1) ci vogliono troppi PC e 2) i bonus parametri fanno ridere, piuttosto conserva i PC per quando avrai finito il gioco e sbloccato l'ultimo livello del crystarium, ti torneranno utili :3
sempre se non ragiungi prima il limite di PC accumulabili lol (che dovrebbe essere 999999), in tal caso spendi e spandi senza ritegno
per me stai messo egregiamente LuKino, fossi in te non toccherei oltre le armi, cosi come le hai ora bastano e avanzano per finire il gioco :laugh:
non saprei consigliarti posti migliori, ho capito dove sei e forse quello è l'unico punto dove i nemici sono deboli, i combattimenti facli e di guadagna un bel mucchio di PC
Scommetto che sei al capitolo dove sei appena arrivato su pulse!Anche io sono in quella zona! Mi consigliate di continuare fino ad avere la nausea?
Considerando che i cristalli maledetti costano dai 4000 agli 8000 l'uno... e che le abilità non sono mai nel cerchio di base... mi sa che mi tocca passare lì il resto dei miei giorni ahahahah
Scommetto che sei al capitolo dove sei appena arrivato su pulse!
Anche io mi sono allenato una prima volta là,ti consiglio di portare le 3 abilità principali al massimo,cosi sarà più facile in seguito
Io in quel punto avevo livellato completamente le 3 abilità di base di ogni personaggio,per essere sicuro XDEsattamente!
Conta che ho portato Light a liv. 4 in Occultista, Fang liv.4 Attaccante e Hope liv4 Terapeuta... ma solo col cerchio base! Vorrei dare qualche abilità in più! E vorrei iniziare a sviluppare le armi degli altri pg, al momento solo Light ha l'HelterSkelter, degli altri non ho upgradato nessuno!
Ma conviene comprare nei negozi gli oggetti per le armi?
Io in quel punto avevo livellato completamente le 3 abilità di base di ogni personaggio,per essere sicuro XD
Per le armi io ti consiglio di sviluppare quelle di light/fang/hope, i più importanti direi!
Agli altri ci penserai in seguito!
Nei negozi io compravo da "DONI DELLA NATURA" 36 ossi resistenti,che utilizzati su un arma danno un moltiplicatore diretto di X3.
Quindi io ti consiglio di portare i moltiplicatori a X3,poi usare tutti i buoni pezzi che trovi a MAHAMBARA( Anime di piros in particolare,solenoidi,ecc.).
Per il moltiplicatore non devi usare per forza ossi resistenti,conta che tutto quello che è "naturale" aumenta il moltiplicatore, tutto ciò che è artificiale diminuisce il moltiplicatore