Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Omega

Dormo sulla collina
Non volevo dirlo ma..

Okamisama mi ha costretto a finire FF XIII e quindi ho appena finito di vedere il filmato finale. La battaglia col boss finale è stata forse la più banale di tutti i Final Fantasy esistenti.

Ora magari prendo qualche trofeo in più, tanto c'è tempo fino a domani pomeriggio
 

SeymourGuado

KidPoker
Ho iniziato a giocarci da qualche giorno. Che dire, al momenti si presente bene. Certe "piccole rivoluzioni" potrebbero disgustare qualcuno, ma per il momento non mi sono pentito dell'acquisto fatto^^
 

Omega

Dormo sulla collina
Guarda ho fatto l'errore di iniziarlo, lasciarlo a 2 ore dalla fine, e giocare quelle 2 ore dopo aver rifinito quest'estate Final Fantasy IX.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Okamisama mi ha costretto a finire FF XIII e quindi ho appena finito di vedere il filmato finale. La battaglia col boss finale è stata forse la più banale di tutti i Final Fantasy esistenti.

Questa è un'eresia bella e buona visto che sei tu oggi ad aver convinto me a riprendere in mano la mia copia di FFXIIII e non il contrario.
Continuando vorrei precisare che ad ogni mondo l'om Omega è caduto nel Game Over contro quel figlio di buona donna che è l'orfano : D(e mentre parlava, non essendosene accorto, continuava beneamatamente a premere X, alla faccia dell'hardcore gamer u.u)

Infine, siccome s'appiglierà al fatto che questo post è nato solo per sottolineare la sua indole casual, concludo dicendo che la mia esperienza quotidiana si è consumata in un lento ed indolore expaggio alla Pianura dove ho collezionato 999999 PC mentre mi intrattenevo su Skype. Altre 4-5 sedute simili e posso dire di aver sviluppato tutti i Job a livello massimo.
 

Omega

Dormo sulla collina
A me FFIX non è piaciuto ma comunque ho capito cosa intendi. Ah, la boss battle è semplice, è vero, ma la musica di sottofondo spacca.

Ascoltati il Dies Irae di Mozart e sarai appagato in maniera superiore.

Questa è un'eresia bella e buona visto che sei tu oggi ad aver convinto me a riprendere in mano la mia copia di FFXIIII e non il contrario.
Continuando vorrei precisare che ad ogni mondo l'om Omega è caduto nel Game Over contro quel figlio di buona donna che è l'orfano : D(e mentre parlava, non essendosene accorto, continuava beneamatamente a premere X, alla faccia dell'hardcore gamer u.u)

Infine, siccome s'appiglierà al fatto che questo post è nato solo per sottolineare la sua indole casual, concludo dicendo che la mia esperienza quotidiana si è consumata in un lento ed indolore expaggio alla Pianura dove ho collezionato 999999 PC mentre mi intrattenevo su Skype. Altre 4-5 sedute simili e posso dire di aver sviluppato tutti i Job a livello massimo.

Maledetto pernicioso essere :O
Mi hai condotto tu al game over con quel figlio di buona madre dell'orfano e continuavo a premere X perchè non avevo intuito avesse fatto Ade uccidendomi. Alla seconda occasione è caduto come niente fosse. Alla faccia tua. Tiè
 

il principe

Active Member
Maledetto pernicioso essere :O
Mi hai condotto tu al game over con quel figlio di buona madre dell'orfano e continuavo a premere X perchè non avevo intuito avesse fatto Ade uccidendomi. Alla seconda occasione è caduto come niente fosse. Alla faccia tua. Tiè

Mi ricorda la pubblicità dell'acqua Uliveto lol

Fine OT.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Maledetto pernicioso essere :O

Ah, il dolce suono della dolorosa verità!

Mi hai condotto tu al game over con quel figlio di buona madre dell'orfano e continuavo a premere X perchè non avevo intuito avesse fatto Ade uccidendomi. Alla seconda occasione è caduto come niente fosse. Alla faccia tua. Tiè

Se se tutte scuse, tsk. Non sarebbe dovuta esistere quella seconda occasione e soprattutto, alla faccia tua, io l'orfano l'ho ucciso quattro mesi fa. \o/
Ma non ti preoccupare, ti voglio bene lo stesso, anche se sei n00b.
 

andxel

Zero Shift
Accidenti Omega,ti fai ownare così da il fu Gabranth the Judge? D:
Comunque non ho capito se per battaglia finale intendete solo il terzo stadio di Orphan o anche i due precedenti.
 

Omega

Dormo sulla collina
Gli stadi non sono due? Comunque entrambi, perchè se avessi messo protezione Ade (cosa che ho fatto la seconda volta) sarebbe stato banale batterlo anche alla prima occasione
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
(e mentre parlava, non essendosene accorto, continuava beneamatamente a premere X, alla faccia dell'hardcore gamer u.u)
mi risulta che si giochi così a FF13. ogni tanto si cammina per ricercare gli omen, poi una volta trovati si ricomincia a premere X.
era difficile ma ce l'hanno fatta a scendere più in basso di Crisis Core. là almeno dovevi schivare gli attacchi e premere L1/R1 ogni tanto
 

andxel

Zero Shift
Gli stadi non sono due? Comunque entrambi, perchè se avessi messo protezione Ade (cosa che ho fatto la seconda volta) sarebbe stato banale batterlo anche alla prima occasione

Se hai perso ore e ore ad expare il party è anche normale che il boss finale vada a farsi benedire dopo un paio di minuti.
 

Omega

Dormo sulla collina
No, non penso di aver perso ore ed ore perchè quando l'ho rimesso nella Ps3 avevo 48 ore di gioco e ho terminato con 49 e qualcosa: nella norma suppongo
 
Top