Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

Voti: 6 8,5%

• Votatori totali
    71

Gamesource Staff

Well-Known Member
Inanzitutto grazie a entrambi per i consigli ;)

La missione 62 dopo un pò di tentativi sono riuscito a portarla a termine mentre invece quella del catcus mi da ancora problemi, il massimo che riesco a raggiungere sono 3 stelle..
Ah, non ho oggetti per fare crisi fortuita :( però ho la spada con crisi precoce.. serve a qualcosa?

Prince per il cactus segui il consiglio ci Chaos e usa Snow, Fang e Sahz(leader). Usa una coltre che ti dona sprint, fede e audacia(non ricordo il nome <.<) e a inizio battaglia imposta SEN SEN SIN castando col leader Profuoco, quindi curati se ne avessi bisgno e passa a ATT ATT ATT. Non ti curare delle ferite, se sei in condizione critica invoca Brunilde e usa subito il colpo finale per ripristinare la salute di tutti in fretta e riprendi a martellare di colpi.
Così da me è caduto velocemente il dannato cactus senza nemmeno doverlo mandare in crisi.

Zoro83

Lo Zio
Se vuoi le 5 stelle per il Catuss gigante la via migliore è Crisi fortuita e personaggi molto potenti, senza dimenticare Profuoco, al secondo tentativo ho preso 5 stelle!

il principe

Active Member
Ah, mi stavo dimenticando di postare ^^ dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a prendere le 5 stelle utilizzando la Ultima Weapon con scelta giusta.

Ancora una missione e poi trofeo \ò/

Teocida

Oltreuomo
Io con Ade non riuscivo proprio a stecchirla (e si che ho ucciso il neochu delle faglie e gli adamantarth subito), quindi ho aspettato di diventar bello potente prima di ucciderlo.
Lightining attaccante, Snow sentinella e Vanille terapeuta fissi e giù di colpi.

il principe

Active Member
Io con Ade non riuscivo proprio a stecchirla (e si che ho ucciso il neochu delle faglie e gli adamantarth subito), quindi ho aspettato di diventar bello potente prima di ucciderlo.
Lightining attaccante, Snow sentinella e Vanille terapeuta fissi e giù di colpi.

Magari Omega ha la mia stessa fortuna di ucciderlo in un colpo :D

Gamesource Staff

Well-Known Member
Alla culla di Orphan io ci sono arrivato proprio questo giorno.

Ho problemi con Vlad,il mostro che impugna una lungua spada e che si trova in una stanza in cui vengo trasportato da una di quelle 3 strane creature.
Dopo un certo tempo,dà un colpo che toglie circa 9000 PV.
Ciò risulta letale per Lightning,che io uso sempre come leader,e che ha circa 7300 PV.

Prima che qualcuno mi risponda consigliandomi di cambiare leader,dico che Lightning è il mio personaggio con più PV.

Chiedo cortesemente che mi venga detto come poter risolvere il problema che mi dà Vlad.

Enigma

Hyuga Clan's Heir
vlad va combattuto con qualche sentinella in squadra per fare in modo che attiri su di se i suoi attacchi con provocazione, io ne avevo solo una (fang) e mi è bastata, alla fine devi solo imparare la sequenza dei suoi attacchi e cambiare gli optima di conseguenza

Omega

Dormo sulla collina
Ma con la magia Ade i mostr idovrebbero morire sul momento? Perchè è mezz'ora che faccio Ade sul Neochu e non muore ma tolgo appena 6000

kaos31

Active Member
E' a ****... molto. Fai cosi', potenzia l'arma di vanilla che credo sia stelo di belladonna. Dopo diventa stelo di molboro, e la probabilita' di riuscita aumenta. E poi prova prova prova prova e riprova. Prima o poi cade.

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Ma con la magia Ade i mostr idovrebbero morire sul momento? Perchè è mezz'ora che faccio Ade sul Neochu e non muore ma tolgo appena 6000

Ade ha basse probabilità di successo. Prova a lanciare maledizione sul neochu, arguzia e fede su Vanille e equipaggiarla con stelo di belladonna / molboro.

Poi metti SAB-SEN-SIN e quando ti sei preparato a dovere con tutti gli status metti SAB-SEN-TER e massacralo di ade.