Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

kaos31

Active Member
E' veramente a come va mario, io usai la tattica ade contro i 3 tomberry, e la cosa ando' cosi': 25 minuti per fare fuori il primo, e successivamente solo due ade per far fuori i 2 restanti lol
 

Omega

Dormo sulla collina
Assurdo, ma va be', non vedo altro modo per far fuori Neouchu: sono ancora troppo debole ma voglio quell'uovo. Non ho nemmeno un job al massimo.

Comunque ho portato lo Stelo di Molboro a livello 40, stasera ci riprovo e vediamo che ne esce
 

Omega

Dormo sulla collina
Sto provando una cosa figa.
Inizio la battaglia con Coltre Vigorosa e Coltre qualcosa, quella che già Aegis & Co.
Metto Vanille Sabotatore, Lightning Attaccante e Fang Sentinella (sinceramente vorrei provare anche a cambiare Fang come Attaccante e Snow come Sentinella).

Dopo aver fatto Strazio, Bruma & Co. sui cosini attorno al Nouchu appena si fa nera la situazione sposto Vanille come Terapeuta. L'unico problema è il Grrr del Nouchu che mi mette abbastanza in difficoltà, infatti devo riuscire a capire dopo quanto lo fa e prevederlo per mettere in campo Ecatonchiro e cercare di distruggere in maniera definitiva i quattro mocciosi così da rimanere solo con Nouchu: vado quindi di Ade mentre l'Attaccante toglie qualcosina e la Sentinella fa Rivincita o Istigazione per dargli fastidio. Mal che vada lo faccio fuori in 13 minuti, bene che vada Ade mi dà una mano.

Figo, neh?
 

Omega

Dormo sulla collina
Masterizzato un job a testa ho fatto fuori Neouchu.

Tattica:

Vanille SAB - Snow SENT - Fang ATT
Fang ha ucciso piano piano tutti i mostriciattoli attorno al Neouch, Snow se li teneva a bada, con Vanille li distruggevo quando chiedevano SOS. Una volta restati soli ho iniziato a gettare Ade con Fang e Snow che attaccavano il Neouch. Quando si avvicnava il Grr facevo l'evocazione e mettevo il Gestalt così glielo bloccavo.

Alla fine è caduto.
 

balthier88

lo zio ferra
Masterizzato un job a testa ho fatto fuori Neouchu.

Tattica:

Vanille SAB - Snow SENT - Fang ATT
Fang ha ucciso piano piano tutti i mostriciattoli attorno al Neouch, Snow se li teneva a bada, con Vanille li distruggevo quando chiedevano SOS. Una volta restati soli ho iniziato a gettare Ade con Fang e Snow che attaccavano il Neouch. Quando si avvicnava il Grr facevo l'evocazione e mettevo il Gestalt così glielo bloccavo.

Alla fine è caduto.

***** con questa non avevo provato, dopo la rifaccio sta missione e provo a vedere se funziona, anche se dubito perchè ho vanille e snau scarsi

ma anche voi avete il bug della doppia exp ai pg di riserva a proposito? solo nella strada per la torre
 
Top