Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

Enigma

Hyuga Clan's Heir
secondo voi davvero sarei davvero andato a fare stragi di testuggini senza le scelte migliori e giuste? per chi mi avete preso XD

in ogni caso non ci sto più provando, alla fine ho ceduto alla noia -__-
 

pissio

Osservatore di eclissi
secondo voi davvero sarei davvero andato a fare stragi di testuggini senza le scelte migliori e giuste? per chi mi avete preso XD
per un masochista :sisi:

in ogni caso non ci sto più provando, alla fine ho ceduto alla noia -__-
ti sei arreso ben presto, collezionare e potenziare tutti gli oggetti è ciò che porta via più tempo nel gioco :3
non saprei dirti di preciso quanto, ma una trentina di ore abbondanti ce le avrò perse. Almeno nei dati salvati, se ci mettiamo tutte le volte che ho ricaricato la partita....
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Almeno nei dati salvati, se ci mettiamo tutte le volte che ho ricaricato la partita....
è esattamente questo che mi ha dato il colpo di grazia S: va bene star li a castare in continuazione ade come un ossesso, ma se dopo 5 battaglie consecutive dalla durata più o meno lunga e tediosa mi costringono a caricare la partita in continuazione perche non mi è spuntato nemmeno un lingotto di platino tutti i buoni propositi che posso avere cascano come un castello di carta

comunque non l'ho abbandonato, l'ho accantonato per quando avrò ritrovato lo stimolo :sisi:
 

Zoro83

Lo Zio
è esattamente questo che mi ha dato il colpo di grazia S: va bene star li a castare in continuazione ade come un ossesso, ma se dopo 5 battaglie consecutive dalla durata più o meno lunga e tediosa mi costringono a caricare la partita in continuazione perche non mi è spuntato nemmeno un lingotto di platino tutti i buoni propositi che posso avere cascano come un castello di carta

comunque non l'ho abbandonato, l'ho accantonato per quando avrò ritrovato lo stimolo :sisi:

Nipotino mio ricorda che lo zio per avere il platino ha giocato 110 ore! Ho perso il conto di quante testuggini ho dovuto massacrare per avere i Trapezoidi!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
è esattamente questo che mi ha dato il colpo di grazia S: va bene star li a castare in continuazione ade come un ossesso, ma se dopo 5 battaglie consecutive dalla durata più o meno lunga e tediosa mi costringono a caricare la partita in continuazione perche non mi è spuntato nemmeno un lingotto di platino tutti i buoni propositi che posso avere cascano come un castello di carta
il metodo delle botte normali fa annoiare di meno visto che devi stare attento a quello che fai durante la battaglia. il tempo impiegato (una volta a regime) è più o meno lo stesso
comunque non l'ho abbandonato, l'ho accantonato per quando avrò ritrovato lo stimolo :sisi:
riprendilo tra qualche settimana/mese, e nel frattempo gioca ad altro, è l'unico modo per superare la nausea. io l'ho ripreso dopo quasi un anno (preso a marzo 2010, finito, poi il collezionista l'ho preso mi pare a pasqua 2011, nel frattempo sono arrivati e passati due mass effect, alan wake, vanquish, enslaved e svariati altri titoli)
Nipotino mio ricorda che lo zio per avere il platino ha giocato 110 ore! Ho perso il conto di quante testuggini ho dovuto massacrare per avere i Trapezoidi!
tzè, io 128
 
Ultima modifica da un moderatore:

Wewee

Member
Io quando era uscito avevo completamente abbandonato l'idea di platinarlo...in estate l'ho ripreso e me la sono platinato con 100 ore!Davvero una grande soddisfazione
 

ThePrinz

Nuovo utente
Su Gran Pulse le testuggini si sono estinte a forza di ucciderle per aver i trapezoidi,non ci mettevo nemmeno molto 1:36 ,ricaricavo la barra e ne uccidevo un altro e cosi via
 

pissio

Osservatore di eclissi
il metodo delle botte normali fa annoiare di meno visto che devi stare attento a quello che fai durante la battaglia. il tempo impiegato (una volta a regime) è più o meno lo stesso
concordo, è meglio una battaglia che ti tenga impegnato che una dove devi solamente continuare ad attaccare e basta (motivo per cui FFX mi annoiò a morte)

riprendilo tra qualche settimana/mese, e nel frattempo gioca ad altro, è l'unico modo per superare la nausea. io l'ho ripreso dopo quasi un anno (preso a marzo 2010, finito, poi il collezionista l'ho preso mi pare a pasqua 2011, nel frattempo sono arrivati e passati due mass effect, alan wake, vanquish, enslaved e svariati altri titoli)
io invece lo iniziai più di un anno dopo che mi fu regalato (causa vari giochi a quel momento attivi) e decisi di finirlo quasi tutto in una botta unica (intervallato con qualche garetta su GT5) perchè altrimenti pensavo che non lo avrei più completato. E così è stato, con mio sommo smaronamento

brocchi, io sono rimasto sotto le 100 (e forse anche le 95) :rulez:
 
Top