Final Fantasy XIII

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 31 43,7%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 23 32,4%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 10 14,1%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 1 1,4%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 6 8,5%

  • Votatori totali
    71

new doom

Nuovo utente
le vendono all'Outdoor B&W per 3.000 guil


GRAZIEEEEEE.. vado subito a provare a battere Orphan.... ci risentiamo presto..=)

EDIT:.. finito il gioco.. ora tocca alle missioni secondarie..=)

un altra domanda.... ho notato che ci sn diversi tipi di omen.. cambia il loro colore... blu.. verdi.. viola e gialli... quelli del teletrasporto quali sono??..dovrebbero essere quelli gialli o sbaglio??.. ma come faccio a teletrasportarmi.. se clicco dopo aver fatto la missione mi porta a rifarla e non a teletrasportami
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Visto che ci sono aggiungo anche i miei, 5 achievement, che confronto i tuoi fanno la loro orrenda figura. Del resto non posso lamentarmi visto che non sono arrivato a stento al secondo cd :/
 

pissio

Osservatore di eclissi
prendere tutti gli obiettivi è una rottura di maroni immensa, la più grande che personalmente ho avuto in questo campo francamente
il gioco lo si finisce in poco tempo, solo per un paio di trofei te ce ne vuole più del doppio
 

el_barto_84

Active Member
E dopo aver visto questa cutscene chi mi stacca più dalla console
[YT]JLlbw1qVyNQ[/YT]
non vedo l'ora di vedere cosa c'è dopo :sbav::sbav::sbav:
 

el_barto_84

Active Member
Raggiunta la pianura di Archylte. Qui c'è veramente da perdersi con tutte le missioni secondarie e mi pongo alcune domande: la prima, c'è bisogno di epare molto prima di prosegire nella storia; la seconda, posso completare le missioni anche dopo aver finito il gioco.

Comunque da nabbo del genere posso dire che qunado ti stai iniziando ad annoiare con le battaglie arriva qualcosa di nuovo a cambiare le carte in tavola.
 

Code

In Brook We Trust!
Si ti conviene expare un po,che il boss finale da parecche rogne se non lo elimini in fretta ( tipo Trivia di FF9)... dopo che finisci il gioco ritorni alla stanza pre boss finale in cui c'è un teletraporto per Gran Pulse tuttavia non sono mai riuscito a ritornarci alle pianure,pr quanto provassi ogni strada possibile,magari mi è sfuggita qualche stradina...Pissio credo sappia dirti meglio.
 

el_barto_84

Active Member
Sono andato avanti perchè ho pensato di recuperare prima le armi necessarie e poi expare un pò. Le rogne le ho già avuto per abbattere l'esper di Vanille xD
 

Geminx

Member
Subito dopo la piana ci sono delle gallerie, verso l'inizio c'è un corridoio che è un ottimo punto per expare perché ci sono 3-4 scontri che danno ottima exp e il punto di salvataggio è vicino, te lo consiglio :sisi:
 
Top