Varie Final Final Fantasy!!!

Epyon

Did I ever exist?
Episode #09

In quel momento la superficie del mare venne increspata dal movimento di qualcosa... pochi istanti dopo, dall'acqua emerse un'enorme sagoma gialla di forma triangolare... il panico cominciò a pervadere la gente e questo venne subito sostituito dal terrore puro, quando la sagoma si dimostrò essere solo la pinna dorsale dell'essere mastodontico che sorse dall'acqua e che si preparava ad assaltare la città...

KUJA: Oh no! E' tvoppo tavdi! Voi però non potete ancova combatteve: vi teletvaspovtevò nei sotterranei di Junon. Sbvigatevi pevò! Non so pev quanto tempo il mio cuovicino viuscivà a teneve! "TeleTVANSpovto"!

Immediatamente il party si vitvovò... ehm... ritrovò nel porto sottomarino di Junon...
VINCENT: Presto, dobbiamo trovare l'arma!
ELENA: Uffa, qui non c'è il sole...
LAGUNA: Però non c'è neanche Kuja, quindi non ti lamentare!
AERIS: Ragazzi, cos'è quell'anguilla blu e viola che sta annaspando in quella pozzanghera?
SQUALL: Credo sia...
AERIS: Ah, non sapete neanche voi cos'è...
LAGUNA: Lo so io! E' Leviathan, il maestoso signore delle acque!
ELENA: Cosa? Quella sottospecie di capitone?
LAGUNA: L'avevo detto io a Fujin di non fargli il bagnetto con l'acqua fredda, che poi si restringeva!
VINCENT: Ma come ha fatto a finire qui?
LAGUNA: Eh, probabilmente si stava allenando per le olimpiadi di tuffo nel water e si sarà attivato accidentalmente lo sciaquone... poverino...
AERIS: Portiamolo con noi! Vieni qua, piccolino...
LEVIATHAN: Levy levy!
SQUALL: Ragazzi ho trovato...
AERIS: Squall, smettila di parlare e aiutaci a cercare l'Ultima Grissin!
SQUALL: Ma io veramente...
AERIS: Squall! Ora basta gingillarti o dovrò fare rapporto ad Edea!
SQUALL: Però io...
AERIS: Ma la vuoi piantare di giocherellare con quel grissinone e ti decidi a cercare l'Ultima Grissin?

To be continued...

**Fine nono episodio**
 

Epyon

Did I ever exist?
Episode #10

In quell'istante il soffitto venne squarciato da un'artigliata: la Tonno Weapon era ormai sopra di loro...
TONNO WEAPON: Cosa credevate di fare?!? BWAWAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHAAH!!!!!!!!!!!!!!!!
VINCENT: Oh no! Non abbiamo ancora trovato quello che cercavamo!!!
TONNO WEAPON: Vi distruggerò in un soffio! "Tonno Explosion"!!!
Un'improvvisa detonazione di scatolette Rio Mare investì il party, infliggendo loro 600 danni.
LAGUNA: Maledizione! Ma come fai ad essere così potente???
TONNO WEAPON: Non vedete? Sono della qualità Pinne Gialle!!!
LAGUNA: Ah, ho capito!
ELENA: Come facciamo? Se andiamo avanti così, ci annienterà!
AERIS: Tranquilli! Ci penso io! "Healing Hurricane"!
L'uragano evocato si abbattè con forza spaventosa sul party, ripristinando (stranamente) loro tutti gli HP.
LAGUNA: Passiamo al contrattacco! "Flare"!
L'esplosione danneggiò lievemente il terribile nemico, causandogli 9999 danni e inondando l'aria di una puzza di pesce bruciato.
ELENA: Beccati questo! "Phard Breath"!
La Tonno Weapon venne raggiunta da un'ondata di make-up che le causò 9999 danni morali.
VINCENT: Ehi Squall! Ma cos'hai in mano? Ma si, certo! E' l'Ultima Grissin! Perchè non lo hai detto subito che l'avevi trovata?!?
SQUALL: .................
TONNO WEAPON: NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Come fate a sapere che io temo quell'arma?!? Come fate a sapere che io mi taglio con un grissino?!?
Squall attaccò con l'arma, che la trafisse. Il colpo però sembrò non sortire nessun effetto...

To be continued...

**Fine decimo episodio**
 
Sono belissime ste storie! Epyon meriti tutta la mia stima:

TONNO WEAPON: Vi distruggerò in un soffio! "Tonno Explosion"!!!
Un'improvvisa detonazione di scatolette Rio Mare investì il party, infliggendo loro 600 danni.
LAGUNA: Maledizione! Ma come fai ad essere così potente???
TONNO WEAPON: Non vedete? Sono della qualità Pinne Gialle!!!

La Tonno Weapon venne raggiunta da un'ondata di make-up che le causò 9999 danni morali.

VINCENT: Ehi Squall! Ma cos'hai in mano? Ma si, certo! E' l'Ultima Grissin! Perchè non lo hai detto subito che l'avevi trovata?!?
SQUALL: .................
TONNO WEAPON: NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! Come fate a sapere che io temo quell'arma?!? Come fate a sapere che io mi taglio con un grissino?!?

Sti pezzi mi fanno morire XD oddio mitica! XD
 

Brother

I'm dead
:lol: :lol: :lol: :lol:
dillo che vuoi il monopolio della Findus sul mercato screditando la Rio Mare!! ormai l'abbiamo già capito tutti! :D :D
stai attento però a non unirti con la Buitoni altrimenti fai come la Square-Enix, che ora sforna solo dei caciucchi!! :D :D
comunque le fic sono molto LoL, continua ancora così ;)
 

Epyon

Did I ever exist?
Episode #11

VINCENT: Questa è la fine!
AERIS: Squall! Fammi vedere l'elsa!
SQUALL: Perchè?
AERIS: Proprio come pensavo! La data di scadenza parla chiaro: l'arma scadeva il mese scorso!
TONNO WEAPON: BWAWAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Siete spacciati! "Megid Tonno"!
Dei tonni apparvero attorno al party, colpendolo ripetutamente e riducendo tutti a 1 HP.
VINCENT: Cosa possiamo fare???
AERIS: Abbiamo energia sufficiente solo per un altro attacco! E abbiamo finito pure gli MP!
LAGUNA: L'Ultima Grissin ha fallito solo perchè era scaduta vero? Allora ci basta trovare qualcosa di lungo e soprattutto ricoperto di sesamo!
ELENA: Allora ho io un'idea! Aeris, dammi Leviathan!
Elena prese l'ignara e sfortunata G.F.ina e la ingozzò di amido (che aveva nel suo Beauty Case) fino a farla diventare dura come una spranga di ferro.
LAGUNA: Hai avuto un'idea grandiosa! Ma ci serve ancora il sesamo!
ELENA: No problem! Ne porto sempre qualche chilo con me per le rinomate maschere di bellezza al sesamo!
Elena pucciò il Leviathan, che era già umidiccio per via della natura pesciosa, nel sacco di semi di sesamo e quando lo estrasse la sua potenza fece rabbrividire la Tonno Weapon!
LEVIATHAN: Levyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ELENA: Squall, prendi e attacca!

To be continued...

**Fine undicesimo episodio**
 

Epyon

Did I ever exist?
Last Episode

Ci siamo gente... ecco l'attesa fine della fantasia finale davvero finale...

Squall prese la Levy Grissin, un'arma ancora più potente dell'Ultima, poichè unisce il coefficiente tonno-distruttivo del sesamo al terribile potere del Leviathan e sferrò un colpo micidiale contro il suo nemico.
SQUALL: Muori, brutta...
AERIS: Non perderti in ciance e falla fuori!
SQUALL: Ma io volevo solo...
Intanto la Tonno Weapon se ne stava lì con mezzo grissino piantato nel costato...
TONNO WEAPON: Ma vogliamo farla finita?
SQUALL: Si, scusa!
La Levy Grissin squarciò in due l'essere mostruoso, che esplose inondando Junon di tonno e mandando in fallimento tutti i pescatori di tonno della zona.
TUTTI: Ce l'abbiamo fatta!!!!

Mentre il party esultava, Elena si accorse di una figura stremata che giaceva poco più in là.
ELENA: Kuja!!!!!!!
KUJA: Mi dispiace di non avev potuto fave nulla di più... Ahhh....
AERIS: Non ti sforzare a parlare! Ti cureremo noi!
KUJA: Ovmai è la fine pev me... Vi chiedo solo un ultimo abbvaccio...
SQUALL; LAGUNA & VINCENT: Emh...
ELENA: Non potete rifiutare l'ultimo desiderio a un "uomo" morente!
I tre, raccogliendo tutto il coraggio che rimaneva loro, si avvicinarono a Kuja e lo strinsero...
KUJA: Gvazie vagazzi... Ova posso movive felice...
TUTTI: NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
KUJA: VI HO FVEGATO! Tesovucci miei! Lo sapevo che mi volevate bene! Wink
SQUALL; LAGUNA & VINCENT: ********OOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Infine nelle ormai conosciute profondità marine, qualcun altro non era felice...
BISMARK: Padrone, ti vendicherò...
Ma prima di finire la frase, un raggio rosso investì Bismark, trasformandolo in un patè di balena.
XXXX: Non tollero alcuna incompetenza da parte dei miei servitori!

TO BE CONTINUED... (FORSE...)
********************************************************************************

E questo è tutto gente, spero vi siate divertiti a leggere questa avventura alternativa dei nostri eroi preferiti... ammetto che è un pò corta e che avrei voluto durasse MOOOOOLTO di più... però non sempre si può avere tutto dalla vita... bè che dire, è stato bello proporre questo topic... oddio davvero non so che dire... io un pò mi sò commosso non sò perchè... bè un sentite grazie al party e un arrivederci a presto!
 
Top