Last Episode
Ci siamo gente... ecco l'attesa fine della fantasia finale davvero finale...
Squall prese la Levy Grissin, un'arma ancora più potente dell'Ultima, poichè unisce il coefficiente tonno-distruttivo del sesamo al terribile potere del Leviathan e sferrò un colpo micidiale contro il suo nemico.
SQUALL: Muori, brutta...
AERIS: Non perderti in ciance e falla fuori!
SQUALL: Ma io volevo solo...
Intanto la Tonno Weapon se ne stava lì con mezzo grissino piantato nel costato...
TONNO WEAPON: Ma vogliamo farla finita?
SQUALL: Si, scusa!
La Levy Grissin squarciò in due l'essere mostruoso, che esplose inondando Junon di tonno e mandando in fallimento tutti i pescatori di tonno della zona.
TUTTI: Ce l'abbiamo fatta!!!!
Mentre il party esultava, Elena si accorse di una figura stremata che giaceva poco più in là.
ELENA: Kuja!!!!!!!
KUJA: Mi dispiace di non avev potuto fave nulla di più... Ahhh....
AERIS: Non ti sforzare a parlare! Ti cureremo noi!
KUJA: Ovmai è la fine pev me... Vi chiedo solo un ultimo abbvaccio...
SQUALL; LAGUNA & VINCENT: Emh...
ELENA: Non potete rifiutare l'ultimo desiderio a un "uomo" morente!
I tre, raccogliendo tutto il coraggio che rimaneva loro, si avvicinarono a Kuja e lo strinsero...
KUJA: Gvazie vagazzi... Ova posso movive felice...
TUTTI: NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
KUJA: VI HO FVEGATO! Tesovucci miei! Lo sapevo che mi volevate bene! Wink
SQUALL; LAGUNA & VINCENT: ********OOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Infine nelle ormai conosciute profondità marine, qualcun altro non era felice...
BISMARK: Padrone, ti vendicherò...
Ma prima di finire la frase, un raggio rosso investì Bismark, trasformandolo in un patè di balena.
XXXX: Non tollero alcuna incompetenza da parte dei miei servitori!
TO BE CONTINUED... (FORSE...)
********************************************************************************
E questo è tutto gente, spero vi siate divertiti a leggere questa avventura alternativa dei nostri eroi preferiti... ammetto che è un pò corta e che avrei voluto durasse MOOOOOLTO di più... però non sempre si può avere tutto dalla vita... bè che dire, è stato bello proporre questo topic... oddio davvero non so che dire... io un pò mi sò commosso non sò perchè... bè un sentite grazie al party e un arrivederci a presto!