Varie Finire subito la storia o prima fare le mis. secondarie??

hidden weapon

Falling into Fantasy
Io alla prima partita solitamente seguo la storia principale e faccio le misioni secondarie che mi capita di scoprire, poi per la seconda partita spulcio la guida e li completo al 100%(alcuni FF sono ancora in sospeso perchè per completarli veramente al 100% occorrerebbe troppo tempo)
 

dan-cloud92

lupo di mare
Secondo Me Il Metodo Giusto Sarebbe Prima Completare Le Missioni Primarie E Dopo Aver Terminato Il Gioco Rifarlo Con Le Missioni Secondarie Però Io Non Ci Riesco
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
io seguo la storia principale alla prima giocata, anzi molte volte mi ritrovo a livellare nelle fasi finali perchè sono a un livello troppo basso
 

cloud_garnet97

We are two friends!!
ai primi ff che abbiamo giocato non abbiamo badato tanto alle missioni secondarie ma come ha detto qualcuno in questo thread "quando si è veterani si può far tutto"e concordiamo una volta che sei già pratico di giocare un final fantasy ti puoi permettere di iniziarlo la prima volta facendo anche le missioni secondarie
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
solitamente cerco di fare entrambi nello stesso momento....
unica eccezzione è FFXII nel quale la caccia l'ho fatta solo alla fine perchè non mi piaceva...e in più odiavo andare a cercare i ricercati...
 

Cipu

Sei carne morta...
a me la cacci e piaciuta da matti , pero ha ragione aphelion un po alla volta e ti diverti di più
 

Simon93

Member
Io appena provo un nuovo final fantasy non ce la faccio a giocare tutte le missioni secondarie ecc, perchè sono preso troppo dalla trama e cerco di andare avanti il piu veloce possibile, quando poi finisco il gioco mi dedico alle missioni secondarie
 

Khivar

Member
Difficile resistere alla tentazione di soprire la trama.... però preferisco fare le missioni secondarie che danno exp e molti oggetti utili
 
Io la prima volta cerco di fare tutto (missioni secondarie comprese), perchè quando arrivo alla fine non voglio solo aver terminato la storia ma voglio aver completato il gioco il più possibile.
Se poi trovo una missinone secondaria particolarmente ostica allora vado avanti e finisco la storia, ma capita raramente.
 

SeymourGuado

KidPoker
Gabranth the Judge ha detto:
Una prima volta seguendo la tram con solo le missioni secondarie necessarie.
Poi dalla seconda volta in poi tutte le missioni secondarie , ricerca oggetti, potenziamento pg...cioè una partita da portare al 100% di completamento
Quoto,penso che sia questo il modo migliore per godersi un gioco :D
 
Top