Varie Follia

Yuna89

Member
Più che una follia quella che ho fatto è stata 1 ca****a....Non ho preso il tesoro della distruzione a Macalania a FFX:quindi per prenderlo dopo dovevo battere Dark Shiva che onn riuscivo a battere in nessun modo....così non potevo prendere nè Anima nè le Tre magus!
In poche parole ho ricominciato il gioco e....l'ho finito!!! :D
 

Zell91

Member
La mia follia è stata di vendere tutti gli oggetti e fare transcard a tutte le carte...e poi far morire i personaggi contro dei nemici schifosi usando sulla squadra drain, ultima, caos, mutismo, berserk, pain, ecc...ganzo vero? :D
 

Haru ///

The final traveler
Ren VII ha detto:
La mia domanda e' semplie vorrei sapere quale e' pazzia piu' grossa che avete fatto giocando a ff????

Per esempio la mia e' stata quella di portarmi tutti i personaggi di ff7 a lv 99 .....
...la pazzia sta nel fatto che ero al primo disco (ora grazie a me i seawurm sono in via di estinzione :D )

Per caso avevi letto quella leggenda sul fatto che così Aerith sarebbe resuscitata? :D
Dev'essere stata una bella impresa...

La mia pazzia, forse più idiozia, è stata mentre combattevo contro quei dannati 20 Tomberry per prendere l'omonimo GF... ad un certo punto mi è venuto in mente che avrei potuto trasformarli in carta per ricavarci qualcosa... poi ho scoperto che le carte non me le contava... quel giorno ho fatto una strage di Tomberry... :D:D:D
 

Bierah

Member
La prima volta che ho giocato all'VIII appena ho avuto la possibilità di viaggiare con la Lagunarock sono andato sull'isola più vicina al''inferno a livellare fino a 100... sarebbe stato più emozionante entrare nella Pandora se non livellavo così tanto.. poi ho prestato il disco 1 sempre dell'VIII e l'ho rivisto dopo un anno...:mad: che palle quell'anno... non ho potuto riiniziare il gioco...
 

DarkCasta

Nuovo utente
le mie pazzie:
1-portere a FF VIII tutti i personaggi al 100 nella tomba del re senza nome
2-sempre in FF VIII sbagliare a salvare e perdere un save del 4cd al castello di artemisia...per la rabbia nn ci ho più giocato per mesi!!!!!:D:D
 

kotipelto

Eroe Elementale
beh...finora la mia pazzia più grande è stata quella di perdere tutta la squadra (che erano vaan a livello 37 e tutti gli altri al 30) contro un bangaa lottatore nel deserto est di dalmasca...lol ^^
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
mah non è proprio una pazzia ma portare tutti i personaggi di FFVI a lv 99 non è facile... e poi ho portato quelli di FFV a livello 82-82-82-81 (Lenna). Una noia mortale: sempre a evocare Odino contro i Thytan... volevo arrivare a 99 ma non ce l'ho fatta, veramente, se qualcuno ci è arrivato... mi dispiace per lui
 

Epyon

Did I ever exist?
Mmmm, mah, credo che la follia più grande che abbia fatto (incompiuta tra l'altro) sia stata quella di portare Seifer e i primi 3 G.F. a livello 100 a Dollet. Poi la memory mi ha tradito e s'è cancellato pure il salvataggio dove stavo portando tutti a 255 di parametri tramite i bonus di Kyactus partendo dai livelli base ç_ç
Poi boh, sempre FF8, l'ho finito coi livelli base, anche se non è stato tanto folle alla fin fine .-.
 

Beleth

Member
1-arrivare alla fine del primo disco di ff8 senza aver capito come si mettono in junction gf e magie...il mio party è stato letteralmente trucidato dalla strega edea (anche perchè non mi alleno un tubo! arrivo al disco 3 con tutti i personaggi a livello 20)
2-non aver sfruttato e ucciso seymour a un soffio dalla vittoria quando combatte con te, durante l'attacco della milizia contro sin (non me lo perdonerò mai)
3-essermi fatta battere da saix (questo è kh però) perchè ridevo troppo
4-essere stata uccisa da adele perchè, momentaneamente annoiata dalla battaglia, ho cambiato canale e mi sono anche mangiata i popcorn senza mettere il gioco in pausa
 

God Of Game

Più Grave
il mio atto di follia me lo ricordo ancora adesso,a circa 10 anni di distanza,dunque ero in un negozio di giochi poiche volevo comprarne uno nuovo e vedo li ff7 appoggiato su un bancone.....
e io che faccio?compro crash 3!!!!!!
nn me lo sono mai perdonato
 

great sephiroth90

a one winged angel
stavo combattendo contro l'emerald weapon,e ho invocato i kotr con w-summon, visto che ci vuole tanto tempo sono andato a mangiarmi qualcosa... solo che ci ho messo troppo tempo e mi sono ritrovato tutti i pg morti!!!
 
Top