Varie Follia

LastMemory

Member
-Non aver sistemato le sfere della distruzione in FFX così da metterci un sacco di ore per ottenere Anima.
- In FFVIII essermi ficcato nella nave in cui ci sono Adele e Seifer ed aver salvato dopo aver ucciso Seifer così da non poter più allenarmi con sconfiggere Adele: mi sono sbloccato dopo due mesi!
- in FFVII aver permesso a Ultima Weapon di farmi fuori Cloud così da fargli perdere la miriade di AP ed EXP
 

SalvoXXX

FFOnline User
La mia follia più assurda è stata quella di non comprare Final Fantasy VII anni fa perchè era in inglese e non mi piaceva la grafica...e ce lo avevo anche in mano. :O
Davvero assurdo,ancora non me lo perdono. :(
 

universalmind3000

guitar alien
la follia che non mi perdonerò mai è stata quella di aver prestato FF8 originale ad un mio amico che mi ha distrutto la scatoletta...illustazioni incluse :mad:....

altra follia in FF8.... quella di aver completamente rifatto le abilità dei g.f in modo assolutamente perfetto così da nn avere personaggi deboli al combattimento contro artemisia.....c'ho messo giorni e giorni.

follia di ff10.....iniziare il gioco 2 volte con le due sferografie diverse a arrivare all'uccisione di Der Richter.....che faticaccia
 

LastMemory

Member
Cloud-Leonheart ha detto:
La mia piu grande pazzia è stata finire ff7 24 volte (o un foglio in cui tengo le tacchette :lol: )
chiaramente nel senso che hai ripetuto la sessione finale 24 volte, vero?


ti prego non dirmi che lo hai finito 24 volte da 0 snnò impazziscoxD
 

Luca The Best

Nuovo utente
1) 368 ore di gioco "ufficiali" a FFX
2) finire God of war in modalità Divina lo è?
3) abbiamo giocato a uno sparatutto in LAN: eravamo in 6...
dalle 21 di sera... alle 5 e mezza del giorno dopo....
4) mi sono beccato 2 ore di concerto Rock/metal a 1 metro dalle casse (presentazione di GH 3.....)
 

Binitu

il Re degli Allocchi
Finire Final Fantasy I grazie alle 12 ore fatte da ieri notte ad ora, in mezzo 4 ore di sonno per riprendermi.
 

Cloud-Leonheart

Nuovo utente
LastMemory ha detto:
chiaramente nel senso che hai ripetuto la sessione finale 24 volte, vero?


ti prego non dirmi che lo hai finito 24 volte da 0 snnò impazziscoxD

No ti giuro, ce lo da quando ho 7 anni e lo ricominciato da capo e giocato dall'opening fino al video finale 24 volte...
 

Cloud-Leonheart

Nuovo utente
Comunque non mi era tornato alla mente che ho fatto ben peggio XD
Dirge of Cerberus iniziato una domenica alle 7 di mattina e verso le 8 e mezza di sera l'ho finito..pause solo x pranzo e per il bagno :lol:
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
SalvoXXX ha detto:
La mia follia più assurda è stata quella di non comprare Final Fantasy VII anni fa perchè era in inglese e non mi piaceva la grafica...e ce lo avevo anche in mano. :O
Davvero assurdo,ancora non me lo perdono. :(

Quante volte l' ho visto in vetrina... come te...
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
la follia più grande è stata andare a venezia per vedere i 25 minuti di AC )e incontrare Nomura), la seconda follia è stata ritornarci l'hanno dopo per AC intero (questa volta a mestre) poi i miei cosplay (Celes dell'opera, Lucrecia del Cristallo e Ultemecia in particolare) annovererei anche la traversata per firenze per vedere Uemaccino e aver comprato il plush di Sephiroth originale (che non è costatato poco) . :ffx04:
 

Dokuro-chan

Nuovo utente
La mia pazzia più grande è stata in FFVII giocandoci la prima volta in inglese: arrivata al primo cd salvando su un solo blocco ho venduto la lunar harp prima di entrare nella foresta addormentata... 30 ore di gioco andate in fumo ^^'''

PS colgo l'occasione per presentarmi... sono nuova ciao a tutti ^^
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Dokuro-chan ha detto:
La mia pazzia più grande è stata in FFVII giocandoci la prima volta in inglese: arrivata al primo cd salvando su un solo blocco ho venduto la lunar harp prima di entrare nella foresta addormentata... 30 ore di gioco andate in fumo ^^'''

PS colgo l'occasione per presentarmi... sono nuova ciao a tutti ^^
che io ricordi,la Lunar Harp è tra gli oggetti chiave,quindi non si dovrebbe poter vendere...benvenuta comunque
 
Top