Varie Foto-Nori: Lucca Comics 2008

Noriyuki

Member
Il gruppo di FF hanno vinto! ...ma ormai ero arrivato al limite con la batteria e non ho avuto fortuna di scattare una foto decente ai vincitori...:




L'ultimissimo scatto che sono riuscito a fare a Lucca Comics 2008, qualche secondo prima che le batterie finissero completamente:


Della serie FF è tutto, l'unica cosa che posso modificare è la luminosità delle immagini per poter vederle più chiare, se c'è qualche richiesta fatemi sapere, cmq non è ancora finita, presto posterò anche dei filmati, spero che le foto siano abbastanza soddisfacenti. :)
 

Barturtle

Metal militiA
Wow Noriyuki sono tutte fantastiche.... grazie mille di averne postate così tante...
Io non ho visto tutti questi cosplay di final fantasy... ho beccato una barret e qualche squall e rinoa....

Sabato era da ammazzarsi... penso non ci andrò più solo quel giorno... la prossima volta vado anche un giorno feriale... 58.000 persone... ma vi rendete conto....
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
OMG tutti questi Cosplayers di FF! una cosa che non si vedeva da anni! proprio l'hanno in cui non sono potuta venire mi dispiace di non avervi conosciuto tutti ragazzi/e ! Siete TUTTI meravigliosi! :ffx01:
 

°°Zack°°

Nuovo utente
grazie mille per ttte queste foto per i complimenti^^ eravamo davvero un bel gruppo^^ su via nn ci rimane ke decidere cosa fare l'anno prox ovviamente ancora tutti insieme xD
 

Annie

Cosplayer + Killer
Grazie mille per i complimenti a tutti quanti!Ci siamo divertiti un bel pò ed è stato un piacere partecipare con questo gruppone a Lucca Comics^_^!

E grazie per le foto da backstage!!Tra parentesi...io ero Tifa XD!
 

Cid89

Professional Burper
grazie Nori per il lavoraccio di uppare tutte le foto :O
Ancora complimenti al gruppo, in particolare a Lenne e Rikku del X-2 e Rude :D Ho passato tutta la giornata di sabato a ripetergli di farsi completamente pelato e... lo ha fatto *_*
Comunque bravissimi tutti, mi spiace solo di non aver potuto assistere
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Bellissime foto!!! complimenti anche per il grande lavoro per upparle....
Dopo aver visto le foto mi piacerebbe tanto un giorno partecipare a questa grandissima festa...penso sia veramente molto divertente...
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
Binitu ha detto:
Con tutto il rispetto, i fan e le fan di FF sono veramente molto brutti :D
ASSOLUTAMENTE NO parla per te ! con tutto il rispetto ma queste parole potresti infilartele da dove ti sono uscite (e non continuo la citazione di Matrix altrimenti divento volgare ) anche perché queste foto dimostrano tutto il contrario !
(io non c'ero ma in quanto fan mi sento chiamata in causa!XD)
 

Iginla

Il Folle
Complimenti a tutti ^^. Sono davvero bellissimi i cosplay che avete fatto! *__* Spero di esserci pure io la prossima volta... mi dispiace molto di non essere potuto venire... ):
 
Top