FF X frasi mai scordate......

Puffina

In cerca di Te...
a me ha fatto morire dal ridere quando tidus, al tempio di macalania, vede seymour che aspetta yuna fuori dal naos e gli dice "NON ROMPEREE"XDXD non me l'aspettavo! no vabbè la migliro frase è certamente quella di auron(ma non mi piace detta da Tidus)
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Omega Ansem ha detto:
e questa?? i compagni persi i sogni svniti nn dimentichiamoli mai

La frase di Yuna nel discorso finale... ^^

Dark Bahamut88 ha detto:
purtroppo in inglese non me le ricordo ma una delle più belle è detta da auron contro yunalescaquando dice di plasmare il proprio destino................

La parte da quando arrivi a Zanarkand e c' è la musica "Someday the dream will end" che PER UNA VOLTA nelle battaglie non è sostituita dalla solita musichetta... fino al combattimento con Yunalesca... è uno dei pezzi che ho lasciato salvato sulla memory... davvero bello! Comunque Auron diceva: "Plasmate la vostra storia con le vostre mani!" E poco prima diceva [ancora da giovane]: "Braska si è sacrificato perchè credeva in Yevon! E Jecht perchè credeva in Braska!" ...e poi prova ad attaccarla... nonostante venga respinto... xD

Sempre in quel pezzo è bello appena prima di iniziare il combattimento che Tidus dice: Yuna, questa è la nostra storia! Continuiamola insieme!



Un' altra frase che mi viene in mente è quando sconfitti i due bracci di Sin Tidus vuole continuare a combattere nonostante il cannone dell' aeronave fosse rotto... e dice: "Quando hai la palla devi tirare in porta!" E Lulu gli risponde: "Con te non ci si annoia mai." xD
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Uno dei tanti ha detto:
La frase di Yuna nel discorso finale... ^^



La parte da quando arrivi a Zanarkand e c' è la musica "Someday the dream will end" che PER UNA VOLTA nelle battaglie non è sostituita dalla solita musichetta... fino al combattimento con Yunalesca... è uno dei pezzi che ho lasciato salvato sulla memory... davvero bello! Comunque Auron diceva: "Plasmate la vostra storia con le vostre mani!" E poco prima diceva [ancora da giovane]: "Braska si è sacrificato perchè credeva in Yevon! E Jecht perchè credeva in Braska!" ...e poi prova ad attaccarla... nonostante venga respinto... xD

Sempre in quel pezzo è bello appena prima di iniziare il combattimento che Tidus dice: Yuna, questa è la nostra storia! Continuiamola insieme!



Un' altra frase che mi viene in mente è quando sconfitti i due bracci di Sin Tidus vuole continuare a combattere nonostante il cannone dell' aeronave fosse rotto... e dice: "Quando hai la palla devi tirare in porta!" E Lulu gli risponde: "Con te non ci si annoia mai." xD



Anche io stavo pensando lo stesso discorso, forse perche è uno dei più belli e che ti rimane impressi, aggiungendo anche la frase "Traditori" che gridano tutti gli invocatori dei Dark Eoni prima dei combattimenti:D
 

tomberry89

I SAID GO!!
Il mitico "ENOUGH" di auron è leggenda.. :ffx02:
ma mi è piaciuto molto anche quando tidus all'inizio dice "Listen to my story: maybe is the last chance..."
 

Sephirously35

The Slayer of God
tomberry89 ha detto:
Il mitico "ENOUGH" di auron è leggenda.. :ffx02:
ma mi è piaciuto molto anche quando tidus all'inizio dice "Listen to my story: maybe is the last chance..."

Perchè, il suo grande "Calm Down" no? :D Sinceramente, Auron è proprio un pozzo di sapienza. :D
 

KAKA'

Nuovo utente
io ne ho 2 impresse,"listen to my story. This maybe our last chance", perchè mi piace troppo la scena e la musica in sottofondo e poi la frase "sin is jecht"
 
Top