Varie Freedom & Tears

katempesta

Crazy Drummer
4.Eliza e Sanji

06:55 Non riesco più a dormire, sono troppo teso. Esco dalla casa e vedo Eliza che guarda spensierata il cielo.

Kant:"Giorno!!!"
Eliza:"Buongiorno Kant."
Kant:"Che ci fai già sveglia?"
Eliza:"Non riuscivo a dormire...come te d'altronde no?"
Kant:"Già, pensa... fra un po forse moriremo."
Eliza:"!!!Non pensarci neanche!!!! Riusciremo nella nostra missione!"
Kant:"Hey, se non te la senti... vado da solo...tu del resto non hai motivo di salvare la vita a Cristine, manco la conosci."
Eliza:"Non potrai mai farcela da solo, il mio aiuto è indispensabile, e poi non saprei che fare..."
Kant:"Ok dai andiamo."

Ci incamminiamo e le parlo ancora un po...

Kant:"Senti... tu che ricordi hai del passato?"
Eliza:"Il mio passato inizia 3 settimane fà."
Kant:"E ti ricordi qualcosa in particolare?"
Eliza:"In particolare no, però essendo una persona ricavata da un'altra persona, quando sono nata sapevo già come comportarmi. Sono riusciti però a cancellare il passato di Cristine."
Kant:"Quindi, non ti sei mai affezionata a qualche persona in particolare."
Eliza:"L'unica persona che mi abbia mai mostrato qualche sentimento sei tu, sei l'unico che si è fidato di me, senza sapere niente."
Kant:"Sai, mi sei sembrata subito una ragazza particolare! Mi ispiravi fiducia...(/e poi sei bellissima, ma questo non posso dirtelo...)
Eliza:"Comunque no non mi sono affezzionata ancora a nessuno (all'infuori di te...)

Dopo chiarimenti e chiacchiere varie, arriviamo alla TempesT alle 7:55. Entro e come al solito il primo piano è sempre deserto, vado a vedere le porte e come pensavo sono controllate da un sistema a infrarossi. Mi metto al posto di lavoro mentre Eliza si accomoda davanti al bancone. Scendo in cucina, mi dirigo verso la centralina elettrica e con un colpo di spada sradico tutti i cavi. Corro su in fretta e furia, avviso Eliza e cerchiamo di salire su, fino al 7° piano. Anche se molto complicata la struttura riusciamo a passare inosservati i primi 5 piani, al sesto piano però incominciamo a incontrare le prime persone insospettite. Rallentiamo un attimo, faccio vedere il pass e dico che è una cosa urgente che è successa in cucina, normalmente il mio pass non potrebbe farmi salire ma grazie al disastro che ho combinato mi hanno fatto passare, per sapere cosa stesse succedendo. Eccoci! Settimo piano, con tutta la calma del mondo, cerchiamo la stanza dove Cristine è tenuta nascosta. Trovata la stanza, subito le guardie ci attaccano e gli scienziati scappano!:) Come immaginavo le guardie non sono un granchè, e Eliza è veramente forte, ha ucciso due guardie con la sua magia. Io invece con la mia spada ho ucciso altre due guardie. Tutto troppo semplice, siamo già qua...Cristine è sdraiata su un lettino, con dei macchinari addosso. Mentre la libero si fanno vive due persone, sono due persone moto strane sembrano molto sicuri di sè stessi e molto forti. Uno è alto più o meno un metro e ottanta, ha i capelli castani mediolunghi e gli occhi verdi. L'altro è più basso, capelli lunghi fino alle spalle e occhi rossi.

Il_tizio_alto:"Bene bene bene... chi siete e che volete fare?"
Kant:"Non ti interessa chi siamo, e vogliamo liberare Cristine, piuttosto voi chi siete?"
Il_tizio_alto:"Bene fai lo scontroso eh? Come desideri mi presento prima io. Mi chiamo David, David Lafontaine presidente di questa società, e lui è il mio fedele servitore Sanji!
Sanji:"Piacere, eheh!"
David:"Tu chi sei? Uomo coraggioso..."
Kant:"Mi chiamo Sebastian, Sebastian Kant ma chiamami semplicemente Kant..."
David:"E lei? Chi è?"
Sanji:"Lei è Eliza!! L'errore"
Eliza:"..."
Kant:"Hey non permetterti di chiamarla così!"
David:"Senti Sanji, io devo sbrigare una faccenda sistema le cose qui."
Sanji:"Ok boss."
Kant:"Hey!!!! Dove scappi???"
David:"Non scappo, solamente c'è bisogno di me altrove. Arrivederci."
Sanji:"Ora sono io il tuo nemico. Non salverete Cristine, lei è nostra."

La faccenda si complica, questo tizio sembra molto forte e Eliza sembra pietrificata. I due si conoscono, e lei sembra insicura.

Kant:"Eliza stai bene? Facciamolo nero."
Sanji"Lei non può attaccarmi, io sono il suo creatore."
Kant:"Eliza.... è vero?"
Eliza:"Purtroppo si...mi spiace Kant ma non riesco...."
Sanji:"Muahahaha, visto è solo un semplice errore..."

Lo attacco con tutta la forza... ma sembra che il mio attacco non abbia fatto molto effetto, l'ho solamente fatto arrabbiare. Qui comincia il bello, un duello. I nostri attacchi sembrano equivalersi. Ma ad un certo punto mi prende di sorpresa con un attacco magico e mi sbatte violentemente contro un muro. Eliza cerca di proteggermi.

Sanji:"Fermati Eliza, vuoi far del male al tuo creatore? O vuoi proteggere uno sciocco che ti ha abbindolato solo per esaudire i suoi sogni da ragazzino?"
Eliza:"Quello sciocco non mi considera un errore, un fallimento una stupida marionetta."
Sanji:"E sbaglia, lui si è fidato ma non sa che sei un clone, una persona senza idee proprie e senza un cuore.
Kant:"Si che lo so... e so anche che lei ha più cuore di te. Solo perchè lei non ha un passato, non vuol dire che non debba avere un futuro!"

Eliza lo attacca con una magia e mi cura le ferite. Si sembra ripresa, le mie parole le hanno fatto bene. Ora Sanji sembra in difficolta, mi sono ripreso e attacco come prima. Eliza invece lo attacca dalla distanza con delle magie.

Sanji:"Ahahah.. sciocchi credete di potermi sconfiggere così facilmente?

Sanji all'improvviso prende una strana macchina, sembra un bazooka ma un po più piccolo.

Sanji:"Eliza, come ho creato te, ho creato un modo per intrappolare la tua anima. L'avevo creato per sicurezza e adesso si rivelererà un arma essenziale. Eliza, avevo creduto in te, ma sei solo uno stupido errore. Addio."
 

kaos31

Active Member
be si lo ammetto sono davvero niente da male queste prime 4 puntate. Poi mi attira molto il protagonista, mi piace il carattere più che altro. Per eventuali critiche voglio aspettare altre puntate per una visione e quindi un giudizio più globale e preciso. Mi hai già detto che la storia è parecchio lunga è questo è buono anche perchè adesso sono curioso XD. Aspetto la prossima
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Hanno fatto fin troppo in fretta a raggiungere il 7mo piano...!!!
A parte quello fan fic divertente,il personaggio di Kant mi sembra un arrapato assurdo però!! Mi sa che prima della fine della fan fic li farai...ehm..."copulare"!! X°°
Continua così crazy drummer!!
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
questa sezione non la guardo mai,però ci sono arrivato dalla firma di Katempesta,e ora che sono arrivato all'ultima pagina di questo thread sono stupito e mi sorge una domanda: DOV'è IL CONTINUOOOOOOOOOOOOO?????????(occhio a non fare come turks che se l'è svignata senza fare l'ottavo capitolo...eheh non me ne dimentico)
Cmq davvero una bella fan Fic,spero che continuerai questa storia!
 

katempesta

Crazy Drummer
Scusate ragaaa... nn ho postato più perchè il mio portatile era espoloso... e avevo smarrito gli episodi... ma da oggi mi impegnerò a ripostarle tutte! F&T is the law
 

katempesta

Crazy Drummer
Mmmmm, ecco che ritorna sebastian kant!^^
Lo so che ho piantato li la mia fan fic come un barbone e nn l'ho più mandata avanti, ma avevo i miei motivi...... bene... (so che a molti nn fregherà niente) ma sta nascendo il manga di F&T... ora posto qualche abbozzo!^^



Thx Kappa!:p
 
Top