[Fumetto] Rat-Man

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Qualcuno ha preso il 73? E' riuscito a tenere testa al mitico 72?

avete provato il rat-man enigmistico? E' uscito questo mese...64 pagine

Enigmistico.jpg
n6ytu1g1byjopmzg7exo.jpg


"ll Rat-Man enigmistico è un incrocio senza semaforo tra Rat-Man e la Settimana Enigmistica.
"Storie istruttive, cultura, giochi ragguardevoli e quant'altro possa farvi passare una piacevole giornata sulla spiaggia. Se poi andate in montagna, non è colpa nostra.
"ll Rat-Man enigmistico aiuta a mantenere la mente in allenamento.
"ll Rat-Man enigmistico rinfresca e tonifica.
"ll Rat-Man enigmistico è per tutta la famiglia. Anche per quel rompiballe del fratello minore.
"Aut. Min. Rich.
"Attenzione, l'uso prolungato de ll Rat-Man enigmistico può provocare secchezza delle fauci e fenomeni di sensibilizzazione verso i cetacei spiaggiati, che di solito finiscono quando vi chiedono una mano a riportarli in acqua"

Misurate la vostra intelligenza con Rat-Man! Prendete Rat-Man e usatelo come metro, quindi stendete a terra la vostra intelligenza e provate a misurarla. E se non avete scordato tutto quello che vi insegnavano alle scuole elementari, o l'insegnamento immortale dei grandi matematici greci, se non ci sta esattamente suddividetelo in tante parti uguali e più corte, i sotto-Rat-Man. E riprovate. Tutte le volte che non ci state esattamente. Ma se è vero quel che si dice, che Rat-Man e l'intelligenza hanno poco in comune (il termine tecnico è "incommensurabili"), non la smetterete tanto presto. E non dimenticate mai che la lunghezza media dell'intelligenza di un uomo è di 16 centimetri.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
non ci posso credere alla mia fumetteria hanno già esaurito il 73, che doveva mantenere le aspettative dell'incredibile numero 72...e ora come faccio? :cry:
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
non ci posso credere alla mia fumetteria hanno già esaurito il 73, che doveva mantenere le aspettative dell'incredibile numero 72...e ora come faccio? :cry:

Sono nella tua stessa situazione :cry:
Devo mobilitare gente per trovarlo!
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Non ho trovato il 73 e ho dovuto chiederlo, me lo portano tra 10 giorni.
La cosa brutta è che nel mentre ho comprato il 74 e non oso guardarlo prima di avere quello prima :cry:
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Preso e letto: davvero un numero degno della fama di Leo.

E poi non ho mai visto un Steven Seagal così espressivo!
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Esce ancora ogni due mesi Jed, ora non ricordo a che numero siamo arrivati, ho su la collezione. Anche io lo vedo poco, il fatto è che va letteralmente a ruba, quindi ci sta anche poco sugli scaffali :p
Fattelo riservare dal tuo edicolante di fiducia!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Boh io si solo che e' da più di sei mesi che dal mio fumettaro di fiducia, che e' poi il più fornito di torino, non lo trovo!
 

Natsumi

Killing Joke
26 Settembre 2005
1.422
0
35
41
Il tuo fumettaro non ti fa l'abbonamento? Il mio mi mette i fumetti da parte in una casellina apposita, quindi non mi perdo nessun numero! Attualmente ha lanciato un servizio di abbonamenti per i clienti di tutta Italia, se vuoi te li faccio spedire da Reggio Calabria, anche se sarebbe paradossale XD
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Si lo farebbe anche ma per un minimo di 6 uscite al mese...io non leggo più 6 cose diverse in un mese, quei bei tempi son passati ;_;