FF VIII G.F. più forte?

orlaz

FF crazy fan!!
Se parli di potenza sicuramente eden! ma sono molto utili anche kharonte e odino indubbiamente........
 

AdrianaXD

W Nana...W Me!!!
io eden non l'avevo...molto stupidamente poi arrivata quasi alla fine del gioco,
ho pensato di non prenderlo...quindi io mi astengo...meglio non dire altri gf,
altrimenti qui mi prendono per scema XD
 

Lloyd87

Member
in effetti stavo pensando che se Eden non ci fosse stato, il GF più forte sarebbe stato Bahamut, dato che a lv 100 e con i vari Mag Invocate appresi, leva quasi sempre 9.999 anche senza supporto!

Poi però mi sono ricordato ke esiste anche il Kyactus stupido... (oltre a Boko...)
 

Epyon

Did I ever exist?
Lloyd87 ha detto:
in effetti stavo pensando che se Eden non ci fosse stato, il GF più forte sarebbe stato Bahamut, dato che a lv 100 e con i vari Mag Invocate appresi, leva quasi sempre 9.999 anche senza supporto!

Poi però mi sono ricordato ke esiste anche il Kyactus stupido... (oltre a Boko...)

Però Kyactus devi portarlo almeno al LV90 per paragonarlo a Bahamut mentre Boko devi allenarlo tramite il Choco World... cosa che normalmente non si potrebbe fare visto che non tutti posseggono la Pocket Station (maledetta sony :mad: ) o la versione PC...
 

Lloyd87

Member
Azz ho notato che Eden è anke il GF col livello più alto di HP.
Pensate che a lv. 64 possiede già gli HP a 9.999 anche senza il supporto delle abilità
GF HP+10/20/30/40% ...
Quindi se avete delle abilità da aggiungere ai vostri GF, Eden vi può offrire almeno 4 spazi senza intaccare niente...; io gli ho aggiunto J FORT, in modo da poter dare un senso alla sua abilità FORT+50% !
 
Top