FF VIII G.F. più forte?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Lloyd87 ha detto:
Azz ho notato che Eden è anke il GF col livello più alto di HP.
Pensate che a lv. 64 possiede già gli HP a 9.999 anche senza il supporto delle abilità
GF HP+10/20/30/40% ...
Quindi se avete delle abilità da aggiungere ai vostri GF, Eden vi può offrire almeno 4 spazi senza intaccare niente...; io gli ho aggiunto J FORT, in modo da poter dare un senso alla sua abilità FORT+50% !

si, anche io avevo insegnato J FOR a Eden togliendo G.F hp + 10%, non sapevo che anche senza le altre tre (+20%,+30% e +40%) rimanesse a 9999 hp, cavolo O.O
 

Irvine1989

BANANA IS EVERYTHING
non c'é alcun dubbio EDEN é il più forte

eden6.jpg
 

Epyon

Did I ever exist?
Il G.F. più forte? Questa è davvero difficile come domanda... direi che Carbuncle, Tomberry e Siren ovviamente sono meritatamente al primo posto ex-aqueo... di fronte al loro cospetto, le G.F. scarse come Bahamut, Eden e Gyaptus se le potevano pure risparmiare... chi ha bisogno di un drago che scende dal cielo inca**ato nero distruggendo tutto per averlo disturbato durante il suo volo notturno... oppure di una piantina che ti permette di alzare i parametri dei personaggi senza fatica oppure di un gigantesco "inserisci parola a piacere" che infligge i danni apeiron... :D:D:D:D:D
 

Kuraudo Sutoraifu

Cloud estemporaneo
Bè guardate non c'è livello con Quetzal che con i suoi 4 fulminetti ca**ti raggiunge a malapena i 9'999 per non parlare di quel bonazzo di Cerberus che ti fa sprecare più magie del normale che per altro non servono a nulla se non ad abbassare i parametri...giusto per curiosità...Dopo quasi dieci anni chi è che ancora si chiede chi sia il GF più forte?
 
Top