Sephiroth7
Capo dei falchi
Studenti visto che questo progetto del garden ha avuto un successo inaspettato e ci sono tati partecipanti e altri che vorrebbero iscriversi allora il blog del vecchio garden è stato eliminato così ne ho potuto creare uno nuovo senza i post inutili che spadroneggiavano nel precedente,visto che siete tanti e che ci sono sati dei problemi con gl orari e con i job allora ho deciso di organizzarmi in maniera migliore.
Per facilitare il compito e rendere il tutto più ordinato ed organizzato ho nominato quattro aiutanti che faranno le mie veci e saranno anche una sorta di moderatori essi sono:
AL GENERAL
DARK AMARANT
LODOX6
SQUALL1988
visto che ci sono state persone che dopo essersi iscritte non si sono più interessate allora ho deciso di riaprire le iscrizioni con il limite di scadenza di mercoledì alle21.00 gli iscritti al vecchio garden che mi hanno dimostrato fiducia saranno automaticamente iscritti essi sonoa parte i quattro di prima)
Aeris18
RED XIII
Raphael90
Squall
Sephir90
yuna89
federik
pec
nnin
holy bahamut
Dark anima
per l'iscrizione dovrete mandare a me o ai quattro un messaggio privato con scritto il job e che prof. vorrebbe diventare scegliendo fra le seguenti materie :
magie nere e invocazioni oscure
magie bianche e invocazioni sacre
gunblade
difesa contro i mostri
tecniche speciali
per evitare di avere dei professori incompetenti allora effettuerò un piccolo test fra coloro che avranno scelto la stessa materia così avremo sicuramente dei prof competenti.
parlando dei job potete scegliere fra:
guerriero gunblade
guerriero semplice
mago nero
mago bianco
draghiere
effettuate attentamente le iscrizioni e anche coloro che sono già iscritti dovranno farlo altrimenti verranno squalificati.
nei prossimi giorni vi darò altre informazioni sul nuovo garden e se volete farmi qualche domanda contattatemi via M.P. o msn.
Sephiroth 7
Per facilitare il compito e rendere il tutto più ordinato ed organizzato ho nominato quattro aiutanti che faranno le mie veci e saranno anche una sorta di moderatori essi sono:
AL GENERAL
DARK AMARANT
LODOX6
SQUALL1988
visto che ci sono state persone che dopo essersi iscritte non si sono più interessate allora ho deciso di riaprire le iscrizioni con il limite di scadenza di mercoledì alle21.00 gli iscritti al vecchio garden che mi hanno dimostrato fiducia saranno automaticamente iscritti essi sonoa parte i quattro di prima)
Aeris18
RED XIII
Raphael90
Squall
Sephir90
yuna89
federik
pec
nnin
holy bahamut
Dark anima
per l'iscrizione dovrete mandare a me o ai quattro un messaggio privato con scritto il job e che prof. vorrebbe diventare scegliendo fra le seguenti materie :
magie nere e invocazioni oscure
magie bianche e invocazioni sacre
gunblade
difesa contro i mostri
tecniche speciali
per evitare di avere dei professori incompetenti allora effettuerò un piccolo test fra coloro che avranno scelto la stessa materia così avremo sicuramente dei prof competenti.
parlando dei job potete scegliere fra:
guerriero gunblade
guerriero semplice
mago nero
mago bianco
draghiere
effettuate attentamente le iscrizioni e anche coloro che sono già iscritti dovranno farlo altrimenti verranno squalificati.
nei prossimi giorni vi darò altre informazioni sul nuovo garden e se volete farmi qualche domanda contattatemi via M.P. o msn.
Sephiroth 7