Varie Garden

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Federik

Chocobo Knight
2°Lezione di Tecniche

Tecniche del giorno dei dragonieri:
SOFFIO FULMINANTE:danni extra da tuono-costo MP4-lancia
ARTIGLIO PERFORATORE:possibile status veleno inflitto+spaccadifesa-MP6-lancia
ANTIMAGIC:extra dif.magica-MP2-lancia

Tecniche dei warrior:
SPADA DI ZEUS:danni extra da tuono-costo MP4-spada
SHIELDBRAKER:possibile status veleno inflitto+spaccadifesa-MP6-spada
SPADA SHELL:extra dif.magica-MP2-spada
I presenti erano Kallo e D.Anima e come ospite il preside Sephirot

Sephiroth7

Capo dei falchi
NEGOZIO ARMI :(N1)
ora vi spiego come funzionano i negozi...allora intanto ce nè solo uno quello di armi nel quale trovate tutto. Ora vi darò una lista di oggetti vari con il relativo costo. Per comprarli dovete riferire o a me o agli altri quattro il vostro acquisto specificando solo l'oggetto acquistato e la quantità.
Dopo l'acquisto dovete scalare i soldi spesi E NON BARATE CHE VI TENGO D'OCCHIO!
questo è quanto RICORDATE DI METTERE IL NOME DELL'ARMA ATTUALE nell'apposito spazio sulla firma. AGGIUNGETE ANCHE UN NOVO SPAZIO INTITOLATO OGGETTI nel quale mettere gli altri oggetti acquistati come pozioni,munizioni ecc....IL LIMITE è 99. RICORDATE CHE SE NON è RIPORTATO L'OGGETTO NON è CONSIDERATO.
detto questo si apre il primo negozio(poi ne verranno sempre di nuovi)

POZIONE 200 GIL

LANCIA SALUR (draghieri) (ATT+4) 3000GIL

BONE ROD (tutti i maghi) (ATT M +5) 3500GIL

LINX PAIN (gunblade) (ATT+7) (10 proiettili) 6000 GIL

BROAD SWARD (guerriero) (ATT+ 4) 2500 GIL

SILENT KNIFE (mago nero) (ATT+ 2 ATT M +3) 4000 GIL

COLPI COLT 100 GIL

Dark Amarant

Active Member
Lezione di difesa contro i mostri 1

condor nebbiforme:hp100 mp0-attacca con becco morfeo(status sonno),colpirlo con le magie in quanto è velocissimo

guscio millenario:hp1500 mp50-attacca con zampata,difesa fis e mag al massimo(invulnerabile),si muove grazie agli mp,in assenza di essi usa aspir e quando sta a"secco"rimane immobile(colpirlo alla coda=unico punto debole)

condottiero satanico:hp 350 mp0-attacca con status morte+,mostro non-morto(debole a incantesimi di guarigione),utilizzare la destezza e colpirlo prima che lo faccia lui

assegnato compito:strategia per sconfiggere piros Hp500 mp500 mostro di elemento fuoco-dopo 5 attacchi usa kamikaze togliendo tanti hp pari alla differenza tra i suoi hp max e gli attuali(i vostri attacchi mag tolgono90,quelli fis80)
non siete obbligati a svolgerlo ma....
(inviarmelo tramite pm)

Sephiroth7

Capo dei falchi
Questo è un post importante quindi leggete bene!
ho due cose da dirvi:
1) GLI STIPENDI: ogni domenica dopo la missione si daranno degli stipendi che varieranno a seconda del grado e del ruolo: TUTTI A FINE SETTIMANA PRENDETE :I CADETTI 2000 gil I SEED 3000 gil I SEED DI LIV 2 4000 gil DI LIV 3 5000 e così via........oltre a questi i prof prendono anche 5000 gil in più..e tutte le cariche minori 3000 (si intende guardiana,contabile,cistode ecc...)
Sephir90 sarà il contabile e controllerà se non aggiornate correttamente la firma.

2)IL BESTIARIO: visto che la lezione di difesa contro i mostri con prof. Dark Amarant è seguita da troppe persone e si rischia il caos....allora si adotterà il seguente metodo: LA LEZIONE DI DIFESA CONTRO I MOSTRI è CANCELLATA al suo posto ci sarà il BESTIARIO QUI SUL FORUM.
praticamente ogni settimana Dark Amarant illustrerà 4 nuovi mostri sul forum (come nel post precedente) così avrete tutto sul forum senza caotiche lezioni e a lungo andare si formerà un bel bestiario.

(per informazioni contattatemi via msn)

aeris18

Fleira Guardian
oggi a lezione di magia bianka ed evokazione sacre si e' insegnato la differenza tra magie evolutive e nn e ke le evocazioni aumentano di livello insieme al possessore.
le magie di oggi sono basiliari:

HILYA: magia curativa evolutiva( livello base ), cura 1000 HP......MP:6
ILLESIA:magia ke cura tutti gli status......MP:6
REVIVIA: magia evolutiva(livello base) , porta in vita un alleato con il 30 % di HP..MP:10

evocazione:SHILLA: creatura dell' acqua simile ad una fata , cura 1000HP a tutti gli alleati....MP :20

con questo e' tutto ( oggi nn ho contato gli assenti)

Sephiroth7

Capo dei falchi
MISSIONE : (DOMENICA 2)

Studenti mi è appena arrivato un telegramma dallo stato di Aliar nel continenete a nord...il presidente mi informa che Voin la capitale dello stato è sotto assedio da un esercito di ribelli che si fa chiamare con il nome di ZORK UNIT..non sappiamo molto di loro ma ci basata sapere che hanno una base di ricerca bellica sulle montagne di Gon a nord di Voin...l'esercito di Aliar è stato schiacciato dalla loro arma...un'arma potente e misteriosa che sicuramente è controllata da qualcuno all'interno della loro base sulle montagne....
Ci è stato chiesto per la cifra di 700000000 di gil di irrompere nella base ,mettere fuori uso l'arma e catturare il capo di ZORK UNIT.
Ieri ho inviato una spia sulla montagna e bene ...a costo della sua vita mi ha rivelato che è impossibile entrare dall'entrata principale perchè è sorvegliata da due grandi torrette ce ci polverizzerebbero.....ma mi ha anche detto che c'è un canale sotto la montagna che è poco sorvegliato a causa della presenza di mostri.
ebbene noi passeremo da lì e li colpiremo dove non si aspettano visite.
Il lavoro di squadra è tutto,sarete divisi in 4 gruppi,i membri li comunicherò in seguito,rispettivamente saranno GRUPPO: A B C D.
IL PIANO DI GUERRA SARà COMUNICATO IN SEGUITO.

Sephiroth7

Capo dei falchi
PIANO DI GUERRA:

A: la squadra A sarà inviata nel canale..il suo obbiettivo è entrare furtivamente nella base e DISATTIVARE LE DIFESE INTERNE , DESCRIZIONE:nel canale ci sono dei mostri fate attenzione...una volta entrati nella base vi recherete nella torre di controllo ucciderete le guardie e disattiverete le torrette all'entrata in queto modo le altre squadre potranno irrompere nella base.(PRORITà ASSOLUTA)

B: la squdra B entrerà in azione solo dopo che la squadra A ha finito il lavoro..il suo obbiettivo è DISTRUGGERE LA FONTE ENERGETICA DELLA BASE. DESCRIZIONE:untrati nella base vi recherete alla zona 4 nella quale si trova la fonte energetica costituta da un misterioso cristallo,superate le difficoltà e distruggetelo ma fate attenzione ..la sorveglianza sarà estrema.

C: la squadra C non andrà alla base ma bensì a Voin e darà una mano all'esercito locale nel fermare i ribelli...uccideteli senza pietà ma ricordate che l'obbiettivo è :DISTRUGGERE LA POTENTE ARMA DEL NEMICO...una volta che gli avremo tolto l'energia sarà facile distruggerla ma non sappiamo cosa succederà potrebbero esserci delle sorprese quindi attenzione!

D: entrerà in azione per ultima.nella base il suo obbiettivo è CATTURARE IL CAPO DI ZORK UNIT VIVO O MORTO....preferibilmente vivo ma..gli incidenti capitano.
DESCRIZIONE: il capo si trova nella zona 7 raggiungetela e trovatelo ..se oppone resistenza uccidetelo....attenti sarà protetto da orde di guardie.

COME GIà COMUNICATO I MEMBRI LI DIRò IN SEGUITO PER ORA FATEMI SAPERE IN QUALE GRUPPO VORRESTE ESSERE

Dark Amarant

Active Member
cancellate tutti i messaggi spammosi inviati oggi al garden!

nel gruppo C! ci sarà da divertirsi almeno... :D
spero che con tutto quel bottino avremo un aumento di stipendio...
la missione sarà difficile farla su msn quindi verdremo come fare....ci sono ancora 3 giorni per trovare una soluzione!

PS:basta spammare e cancellate i messaggi inutili

Sephiroth7

Capo dei falchi
LEZIONE DI GUNBLADE N 2:

dopo una ripetizione per l'assente phoenix..ho insegnato la prima tecnica speciale cioè introcolpo...tecnica che se caricata aspettando un turno toglie il triplo.
Ho isegnato bene anche come utilizzare le tecniche speciali cioè una volta ,ogni volta che si supera la metà degli HP attuali.
assenti:Raphael90 , uscua, king bahamut, squall 1988

.:yuna:.

lupo bianco
ragazzi...mi dispiace davvero tanto(e chiedo scusa soprattutto a sephy,red e ad aeris)ma non credo potrò partecipare.adesso,e chi fa il liceo classico lo sa^^",ci stanno riempiendo di compiti e sto tutti e ripeto tutti i santi pomeriggi a studiare.perciò scusatemi se vi ho fatto incasinare ancora di più,vi ringrazio tantissimo sephi e red che vi siete adoperati per farmi entrare ma non credo proprio io possa farcela!anche perchè mancherei sempre il pomeriggio e non sarebbe giusto rimandare per me o giustificarmi perchè manco sempre!!quindi vi chiedo ancora scusa e vi ringrazio tantissimo^^e vi assicuro che non è colpa vostra,siete tutti simpaticissimi ma in questo momento non mi sembra prorpio il caso^^cmq seph...ti rifaccio tantissimi complimenti per questa splendida idea, e ti auguro tanta fortuna,anche se nn ne hai bisogno...grazie a tutti^^e scusate per lo spam^^"

RED XIII

ScheissMessiah!
1° lezione di magie nere ed invocazioni oscure:

x le magie nere abbiamo imparato le magie nere fire (costo 4 MP + efficace contro mostri di ghiaccio) e blizard (costo 4 MP + efficace contro mostri di fuoco)
x le invocazioni abbiamo imparato ifrid (costo 17 MP mossa:fiamme dell'inferno danno di fuoco)

Dark Amarant

Active Member
importante!

ricordatevi che la lezione di difesa contro i mostri non si terrà più....
ogni lunedi aggiungerò 4 nuovi mostri sul forum che andranno ad incrementare il nostro bestiario!

Sephiroth7

Capo dei falchi
ECCO I PARTECIPANTI ...VI PREGO SE NN VI VA BENE L'ORARIO DITEMELO SUBITO!

SQUADRA A : squall,Al general,phoenix,dark anima (orario : da 11.00 fine prevista per 13.00 circa)

SQUADRA B : Aeris18, pec,federik,Raphael90 (orario : da 15.00 fine prevista per 16.30 circa)

SQUADRA C : Dark amarant,Rinoa mudou,Sephir90,red XIII (orario :da 18.00 fine prevista per 20.00 circa)

SQUADRA D : Holy bahamut,chukie,squall1988,kallo (orario :da 21.00 fine prevista per 22.30 circa)

i caposquadra : A AL GENERAL B AERIS18 C DARK AMARANT D SQUALL 1988

IMPORTANTE: se gli orari non vanno bene ditemelo subito!!!!!!!!!!!!! altrimenti nn si fa più in tempo a cambiare. PER OGNI DAMANDA CONTATTATEMI VIA MSN

LUNEDì verranno comunicati i risultati della missione e ci saranno delle promozioni se tutto va bene.
lunedì aggiornate anche i soldi sulla firma visto che prendete lo stipendio.

MI RACCOMANDO CERCATE DI ESSERCI E PRIMA DI DOMENICA FATE LA SIMULAZIONE DI COMBATTIMENTO CON ME SE NON L'AVETE GIà FATTA.

è TUTTO BUONA FORTUNA A TUTTI! dal vostro caro preside Sephiroth

PS: I CAPOSQUADRA AVRANNO UNA RIUNIONE CON ME VENERDì ALLE 21.00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.