Varie Garden

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark Amarant

Active Member
°Squall° ha detto:
Ok....hai ragione scusa...nn lo faccio piu!!
l'hai appena fatto! :D
volevo informare i cadetti che se risulteranno assenti alle lezioni gli verrà inviato un PM contenente la lezione tenuta su msn (per motivi di spam non verrà scritta sul forum) :cool:
(mia idea ancora da comunicare a seph)
 

Squall

Frank the rabbit
Intanto stai continuando a spammare dicendo che non lo farai...
Comunque Elimina messaggio si trova una volta che clicchi su Edit

PS Credo che le lezioni possano anche essere pubblicate in questo thread, basta che ad esse non seguano commenti come "Bella lezione", "Siii!!!" e cose così. In fondo una lezione è inerente al thread, i commenti idioti invece non sono inerenti a questo forum.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
A.L General ha detto:
[...]
cmq adesso basta spammare!
Ecco bravo A.L General. Ragazzi c'è Sephiroth che ce l'ha sta mettendo tutta per organizzare un bel thread, cercate di aiutarlo come potete (cioè discutere su come cancellare i messaggi in privato ad esempio, non qui)
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
eccomi con gli orari:
Lodo X6:lunedì e mercoledì alle 21.00
Dark Amarant:martedì e giovedì alle 21.00
Federik:lunedì e martedì alle 15.00
Red XIII: giovedì e venerdì alle 17.00
Aeris18:venerdì 15.00 mercoledì 15.00


come ho già detto le lezioni sono su msn e per gli assenti..il prof al termine della lezione deve metterne una copia o una sintesi degli argomenti insegnati su questo topic. mi raccomando!

ALTRO COMUNICATO!
ANCHE SE NON è OBBLIGATORIO consiglio vivamente a tutti di mettere sulla firma il seguente status da riempire con questo schema:

grado:(il grado)
HP:(con hp attuali già comunicati in un precedente post) MP:(come hp)

arma:(le armi sono per tutti i maghi o un coltello o un bastone,per draghieri lancia,per gunblade gunblade,guerrieri:spada/e) scivete una di queste armi non cambiandone il nome poi vi darò le vere armi.

soldi attuali:(si parte con 5000)

solo i prof:eek:rario delle lezioni

è tutto!
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
altro comunicato della giornata:
io l'ho dato per scontato ma è meglio dirlo apertamente...solo i prof.non sono tenuti a segure le lezioni e riferito a tutti gli studenti vi informo che non dovete segure tutte le lezioni ma solo quella che vi interessa particolarmente(EX:un mago nero non segue quella di gunblade:D ma solo quella di magie nere e invocazioni oscure,un guerriero solo quella di tecniche speciali ecc...) e quella di difesa contro i mostri che interessa tutti.
quindi solo queste due sono obbligatorie.
un'altra cosa....nel caso in cui un prof sa di mancare me lo deve comunicare immediatamente e io farò da supplente o annullerò la lezione.
è tutto
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
bravo AL per l'idea del link di MSN comunque ecco l'ultimo comunicato prima di iniziare.
intanto ricordo una cosa importante che molti di voi non hanno capito:DOVETE ASSISTERE SOLO A DUE LEZIONI: QUELLA CHE VI RIGUARDA CIOè PER I MAGHI NERI LA LEZ. DI MAGIA NERA PER I BIANCHI DI QUELLA BIANCA PER I GUERRIERI E I DRAGHIERI QUELLA DI TECNICHE SPECIALI E PER I GUNBLADE QUELLA DI GUNBLADE OLTRE A QUESTA ANCHE QUELLA DI DIFESA CONTRO I MOSTRI CON PROF DARK AMARANT CHE è VALIDA PER TUTTI!

continuo ricordandovi anche che la prima lezione inizia domani alle 15.00 ed è quella di tecniche speciali con prof federik.
bene ancora vi dico che è molto importante che ognuno di voi prenda il contatto MSN di tutti i partecipanti mi rivolgo specialmente ai prof che devono fare la lezione su MSN.
BENE non ho altro da aggiungere...per informazioni c'è MSN .

AUGURO UN BUON ANNO A TUTTI E SEGUITE LE LEZIONI SE NO ALLA PRIMA MISSIONE DI DOMENICA PROSSIMA FARETE UNA BRUTTA FINE:D
 

Federik

Chocobo Knight
Lezione di Techiche Speciali 1

Nella lezione odierna sono state spiegate 4 tecniche: 2 di offesa e 2 di difesa.
comincio con quelle x draghieri:
LAVASPEAR-Danni da fuoco applicati ad un attacco normale- Costo 4MP-Lancia
SCUDO DI ADAMANTIO-Fornisce dif. fisica extra x la battaglia- Costo 2MP-Lancia
Ed ora passiamo ad i warrior:
FLAMECUT- Danni da fuoco applicati ad un attacco normale- Costo 4MP-Spada
TRINCEA-Fornisce dif. fisica extra x la battaglia- Costo 2MP-Spada
Presente Dark Anima-Kallo
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
ora vi comunicherò il criterio di sviluppo:
tutti i cadetti partono dal livello 8
i SeeD(i prof) partono dal livello 12
SCRIVETE ANCHE IL LIVELLO SULLA FIRMA PER FAVORE
LE STATISTICHE INIZIALI COINCIDONO CON IL LIVELLO 8
ogni volta che in missione abbattete dei mostri guadagnate dell'EXP e quando arrivate ad un determinato tot di EXP salite di livello (è uguale ad un qualsiasi gdr) gli EXP non vi verranno comunicati quando abbattete un nemico,vi verrà comunicato solo quando salite di livello.

ad ogni LIVEL UP le statistiche dei job variano secondo il seguente criterio:
gunblade HP + 20%
Guerriero HP + 12% MP +5%
draghiere HP+ 15% MP +4%
mago nero HP+7% MP + 17%
mago bianco HP+10% MP + 13%

se vi state chiedendo dove sono le altre statistiche non vi preoccupate i danni vengono calcolati in base ad un mio già testato criterio.
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
la prima lezione di gunblade è finita ecco una breve sintesi:
ho spiegato cosè il gunblade e come funzionano le tecniche cioè con l'uso di HP superata me tà vita,poi ho detto che i proiettili si possono fondere per ottenere colpi sempre diversi e potenti.
inoltre ho detto che ci sono molti tipi di gunblade e che possono essere comprati insiema ai proiettili nel negozio di armi.

assenti:Raphael90,phoenix...lodo in ritardo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top