Varie Garden

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RED XIII

ScheissMessiah!
2° lezione di magia nera e invocazioni oscure

x la 2° lezione di magia nera e invocazione:
x le magie nere sono state imparate thunder (costo 4 MP + efficace contro mostri di tipo acqua e macchinari) e idro (magia nera costo 4 MP + efficacie contro mostri tuono e a volte macchinari)
x le invocazioni è stato appresa shiva (costo 17 MP danno da ghiaccio mossa:polvere di diamanti)
 

aeris18

Fleira Guardian
x la 2 lezione di magie bianke ed evocazioni ho insegnato

CRYSTA: barrier fisika su tutti gli alleati . 50% in meno di danni dura solo 3 turni...MP:10
ASKA:barriera magika su tutti gli alleati . 50% in meno di danni dura solo 3 turni ...MP:10
FLEIRA:magia sacra di attacco . 50% di danni ...costo MP :30
evocazione: ALTARIA: creatura dei cieli , simile ad una fenice .RIporta in vita tutti gli alleati
costo MP: 50
 

Yuna89

Member
Ragazzi...e soprattutto Seph!!Volevo dire che mi dispiace molto per non esserci stata ma anke io, come diceva Yuna, ho avuto moltissimi problemi con la scuola!!Anche se nel mio caso è il liceo scientifico!!Volevo spaere se è possibile iscrivermi ancora alle lezioni dato che sapendo già dei compiti non mi ero iscritta!!!E vorrei sapere delle missioni!Grazie a tutti e scusate se forse ho spammato!in caso cancello il mex!
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
questo è il mio ultimo messaggio prima della grande missione.....ascoltatemi bene.
PRIMA DI TUTTO C'è un cambio nelle squadre RINOA MUDOU DELLA SQUADRA C VIENE SPOSTATA NELLA SQUADRA A AL POSTO DI DARK ANIMA.

Detto questo è tutto pronto..è la vostra prima missione..avete fatto le prove di combattimento e i caposquadra sanno come muoversi.SEGUITELI SEMPRE SONO LORO CHE DECIDONO DOVE ANDARE!

se nn avete capito qualcosa o volete semplicemente allenarvi nei combattimenti IO SONO A DISPOSIZIONE .

AUGURO A TUTTI BUONA MISSIONE E BUON DIVERTIMENTO!! vi prometto che mi impegnerò al massimo delle mie capacità e mi aspetto altrettanto da voi:D

non ho altro da dirvi solo che spero torniate tutti sani e salvi...e se sarete stati particolarmente in gamba sarete sicuramente promossi

è tutto il vostro preside sephiroth 7
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
scusate, è un avviso importante. non sapevo come comportarmi dato ke sephirot7 è stato assente e nn ho potuto kiedergli informazioni piu dettagliate e il consenso per fare l'annuncio.
essendo il contabile sn venuto a sapere ke seph7 ha regalato a tutti i partecipanti del garden X10 Pozioni e X5 Code di fenice.
ripeto, ho avvisato tutti perke essendo il contabile, e essendo ke domani inizia la missione, kiedo gentilmente di modificare la firma aggiungendo gli oggetti scritti sopra.
PS x Seph7
scs se ho fatto l'annuncio, è ke l'ho saputo ma tu nn sei stato piu possibile da contattarti. se ho fatto male ti prego di scusarmi, solo mi sembrava piuttosto importante la cosa, dato ke ho notato ke molti nn l'anno messa nella fimra.
Ho messo l'annuncio in modo da farlo sapere a tutti. scusate se vell'ho detto a quast'ora.
alle 23:30 io controllero ke tutti abbiano modificato la firma, e in caso contrario mandero un PM.
è tutto, scusate il ritardo dell'annuncio e scuso seph7 per nn avergli kiesto il permesso.
ciauuuuuuuuuuuu e buona missione a tutti
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Nooooooooooooooooooooo, Ero In Grecia E Nn Mi Sono Potuto Iscrivereeeeeeeeeeeeeeeeeeeee................. Come Faccioooo, Restare Fuori Significa Morireeeee!!! Chiedo Una Seconda Occasioneeee, Vi Plego!!!!!!!
 

Dark Amarant

Active Member
holybahamut sei pregato di non lasciare post inutili!
Chuckie:se ne vuoi sapere di + manda un pm a seph.

o stasera o domani verrete a conoscenza dell'esito delle missioni, quindi portate ancora un po' di pazienza!
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
La missione ha avuto successo l'esercito Zork è stato sbaragliato e il loro capo catturato vivo..ieri sera l'ho interrogato ed ora marcisce nella prigione del Garden in attesa di esecuzione:D
molti di voi sono stati promossi ad un grado superiore ora ve li elencherò con vicino il nuovo grado raggiunto.ma prima vi ricordo di aggiornare la firma con le nuove statistiche se siete saliti di livello,e aumentate i vostri soldi in relazione al vostro stipendio settimanale...i promossi sono:(VICINO C'è ANCHE IL PUNTEGGIO IL MINIMO PER LA PROMOZIONE ERA 60 PUNTI):c'è anche un piccolo commento.....
Squall SeeD 72 (sii meno impulsivo parli troppo)
Raphael90 SeeD 61 (se riportavate il cristallo al garden venivate tutti bocciati..)
AL General SeeD 89 (grande spirito di sacrificio)
Phoenix SeeD 76 (se insulti i nemici ti attaccano più frequentemente:D)
Pec SeeD 79 (ottima magia di fuoco)
Chuckie SeeD 65 (sii più coraggioso)
Rinoa Mudou SeeD 60(per un pelo)
Dark Anima SeeD 92 (il migliore)
Red XIII SeeD2 73 (molto bene)
Dark Amarant SeeD2 82 (troppo bella l'idea dell'esca con alex)
Squall1988 SeeD2 61 (non hai rispettato in pieno gli ordini..dovevi passare per la porta principale)
Federik SeeD2 66 (non hai rispettato in pieno gli ordini..passare per la porta pricipale)
Sephir90 SeeD 80 (bravo non hai abbandonato anima)
holy bahamut SeeD 81 (molto preparato)
COMPLIMENTI VIVISSIMI A TUTTI SPERO CHE VI SIATE DIVERTITI ora siete SeeD l'orgoglio del garden vi aspettano missioni sempre più impegnative sono sicuro che diventerete sempre più forti.
La prossima domenica per i dettagli.. vi saranno comunicati in settimana
 

Federik

Chocobo Knight
Lezione di Tecniche speciali

Riprendono le lezioni di tecniche, ecco cosa è stato spiegato oggi ai dragonieri:
SGUARDO GLACIALE- Danni da ghiaccio applicati ad un attacco normale- Costo 4MP-Lancia
IDROCOLPO- Danni da acqua applicati ad un attacco normale- Costo 4MP-Lancia
DRAGOTYPOON-5 attacchi normali consecutivi + effetto parassita-Costo 25 MP-Lancia
G.F. ITKAL- Sancta sui nemici -20 MP
ed ai warrior:
FURIA GLACIALE-Danni da ghiaccio applicati ad un attacco normale- Costo 4MP-Spada
IDROPOTERE-Danni da acqua applicati ad un attacco normale- Costo 4MP-Spada
COLPO ELEMENTALE: attacco che combina l'effetto di tutti i 4 elementi in 1 attcco potentissimo-Costo 20Mp-Spada
ed inoltre 1 attacco ke possono usare sia warrior ke i dragonieri:
DIFESA DI MITHRIL-Shell-Protect+immunità team prox. attacco nemico-10MP
 

Dark Amarant

Active Member
lezione di difesa contro i mostri 2

Omega Thor: hp1800 mp0 - attacca furiosamente prima causando danni agli mp per poi attaccare con l'enorme martello(attenzione! sono sempre colpi critici) debole a bio e antima, inefficaci gli elementi

Dragone Sacro: hp2000 mp500 - attenzione agli artigli!provocano sempre status zombie! una volta infettato l'intero gruppo attacca con sancta! assorbe tutte le magie sacre, debole a tutti gli elementi


Tomberry Solitario: hp 5000 mp100 continua ad attaccare con "rivelazione dell'anima"(danni pari agli hp max diviso il livello del pg! es: hp pg:500 , lv pg 8 = danni 63ad ogni suo attacco), debole al ghiaccio, impossibile abbassare le sue difese!



compito a casa: strategia per sconfiggere Kyactus Fifone: hp 500 mp0 elaborare strategia per sconfiggerlo in due colpi altrimenti chiama tutti gli altri e sono C***I vostri! :D (nessuna debolezza)
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
VI DO UNA BUONA NOTIZIA SI SONO AGGIUNTI A NOI ALTRI 4 STUDENTI CHE PARTIRANNO DAL GRADO CADETTO:
Sarayuna maga nera
Nanaki Draghiere
T G C orlandu guerriero semplice
Vexen91 mago bianco
Zack 91 guerriero semplice
BUONA FORTUNA siete i benvenuti!!!!!!!!!!
 

Federik

Chocobo Knight
Lezione Tecniche Speciali

Per i dragonieri:
DARK NIGHT-Danni da oscurità applicati ad un attacco normale-Costo 9MP-Lancia
SUNSTORM-Attacco nn elementale su di un nemico-Costo 12MP-Lancia
e per i warrior:
CROCIATA-Attacco normale + effetto Sacro + effetto parassita-Costo 8Mp-Spada
DARKSIDE-Danni da oscurità applicati ad un attacco normale-Costo 9MP-Spada
MOONPOWER-Attacco nn elementale su di un nemico-Costo 12MP-Spada
ed ora l'ultimo attacco utilizzabile da tutti:
RECUPERO-Sacrificando il turno in corso si ricevono 20MP e 50HP
Presenti -D.anima-Nanaki-Kallo e ospite Sephirot
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
NEGOZIO 2
(oltre agli oggetti precedenti)

Coda di fenice 250 gil

Flames lance 3000 gil (att+18 fuoco)

Exayrin rod (mago nero) 4000 gil (att magico + 21)

colpi Zerin 100 gil l'uno

arco di ebano (maghi bianchi) (att fisico +7 att magico +16) 5000 gil

(ovviamente sapete come aquistarli)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top