Varie Garden

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sephiroth7

Capo dei falchi
Studenti visto che questo progetto del garden ha avuto un successo inaspettato e ci sono tati partecipanti e altri che vorrebbero iscriversi allora il blog del vecchio garden è stato eliminato così ne ho potuto creare uno nuovo senza i post inutili che spadroneggiavano nel precedente,visto che siete tanti e che ci sono sati dei problemi con gl orari e con i job allora ho deciso di organizzarmi in maniera migliore.
Per facilitare il compito e rendere il tutto più ordinato ed organizzato ho nominato quattro aiutanti che faranno le mie veci e saranno anche una sorta di moderatori essi sono:
AL GENERAL
DARK AMARANT
LODOX6
SQUALL1988
visto che ci sono state persone che dopo essersi iscritte non si sono più interessate allora ho deciso di riaprire le iscrizioni con il limite di scadenza di mercoledì alle21.00 gli iscritti al vecchio garden che mi hanno dimostrato fiducia saranno automaticamente iscritti essi sono:(a parte i quattro di prima)
Aeris18
RED XIII
Raphael90
Squall
Sephir90
yuna89
federik
pec
nnin
holy bahamut
Dark anima
per l'iscrizione dovrete mandare a me o ai quattro un messaggio privato con scritto il job e che prof. vorrebbe diventare scegliendo fra le seguenti materie :
magie nere e invocazioni oscure
magie bianche e invocazioni sacre
gunblade
difesa contro i mostri
tecniche speciali
per evitare di avere dei professori incompetenti allora effettuerò un piccolo test fra coloro che avranno scelto la stessa materia così avremo sicuramente dei prof competenti.
parlando dei job potete scegliere fra:
guerriero gunblade
guerriero semplice
mago nero
mago bianco
draghiere
effettuate attentamente le iscrizioni e anche coloro che sono già iscritti dovranno farlo altrimenti verranno squalificati.
nei prossimi giorni vi darò altre informazioni sul nuovo garden e se volete farmi qualche domanda contattatemi via M.P. o msn.


Sephiroth 7
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
ricordo che le iscrizioni scadono mercoledì alle 21.00
fin ora siamo 22 partecipanti ma ne vogliamo di più!
un'altra cosa...chi si iscrive e poi non partecipa a lungo andare sarà squalificato...questo è ovvio
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Possiamo incominciare la mia lezione sulle teknike speciali qualche cadetto è presente?
Scusate per il ritardo!
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
allora vi dò altre informazioni:
prima cosa ci sono i gil...tutti partite con 5000 gil poi a seconda del grado avrete uno stipendio settimanale,i soldi servono per comprare oggetti , armi e quant altro.....in seguto verrà nominato un contabile e verrà dettata una lista con gli oggetti.
un'altra cosa che voglio dirvi sono gli HP e i MP di inizio:
Guerriero semplice:HP 670 MP 57
Guerriero gunblade:HP 700 MP 0
mago nero:HP 410 MP 123
mago bianco:HP 600 MP 109
draghiere:HP 750 MP 89
l'invenzione delle magie delle invocazioni e delle abilità è tutta affidata ai prof che supereranno il test
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
parliamo delle missioni :
La descrizione della missione sarà esposta da me in questo topic..ci sarà scritto l'obbiettivo il mandante e una descrizione generale sul da farsi.
per le missioni il numero massimo di partecipanti alla missione è di 4 persone.un caposcuadra e altri tre studenti.Il caposcuadra verrà nominato da me e darà gli ordini agli altri...lui avrà carta bianca sul da farsi durante la missione ma dovrà sempre attenersi dagli ordini altrimenti verrà degradato.
se la missione avrà successo tutti gli studenti che avranno partecipato saranno promossi ad un grado superiore e avranno ricompense varie.
Ricordo che chi muore in battaglia è fuori e potrà tornare attivo solo dopo una settimana se si cura in tempo altrimenti sarà ufficialmente morto.
per i combattimenti darò spiegazioni dettagliate nella prossima riunione via MSN perchè è una cosa un pò lunga.
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
parliamo delle lezioni:
allora stasera si chiudono le iscrizioni e sono felice di dirvi che fin ora siamo 25 partecipanti.
subito dopo inizieranno i test per scoprire chi saranno i prof.
I test si sovolgeranno su msn e chi non si presenterà al test perderà la possibilità di diventare prof.
ma non temete il giorno e l'ora lo decidiamo insieme non sono mica un bastardo:D.
per il momento chi ha già deciso di non voler fare il prof. può già da ora inviare o a me o agli altri quattro che ruolo vuole fare all'interno del garden....come infermiera,guardiano ecc....a meno che non scelga liberamente di essere un semplice studente.
ricordo che non è detto che lo diventiate automaticamente.Dovrete aspettare una mia conferma.
I GRADI SeeD partono da cadetto fino ad arrivare a classe A cioè il 30 livello.
e potrte salire di grado dopo una missione portata a termine o se superate degli appositi esami.
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
Stop!!!!!!
il tempo delle iscrizioni è finito!!!!!
per coloro che vorranno iscriversi in futuro dovranno attendere che passi la prima settimana
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
Informo che i test sono in corso....intanto coloro che già sanno che non vogliono fare il prof mi comunichino immediatamente che ruolo vogliono all'interno del garden come già ho già detto nei precedenti post
GRAZIE
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
bene buongiorno a tutti questo è un messaggio importante perchè elencherò tutti i partecipanti e i ruoli ad essi assegnati.
Tutti i ruoli a parte i prof li ho decisi io personalmente perchè penso di potermi fidare di loro.
Se ci sono reclami contattatemi via msn.
Ok premetto che ad alcuni di voi non è stato possibile fare il test per motivi di non recapitabilità...mi dispiace ma il tempo stringeva,voglio anche aggiungere che tutti coloro a cui ho sottoposto il test sono stati all'altezza della situazione e meritavano tutti di diventare prof. per questo la scelta è stata molto difficile,ma agli "sconfitti"auguro comunque di fare una grande carriera.
ecco la lista,raccomando di prendere tutti gli indirizzi MSN dei prof. perchè le lezioni verranno svolte via MSN agli orari che comunicherò in seguito.
allora i partecipanti con i rispettivi job e ruoli sono:
Aeris18 maga bianca prof.magia bianca e invocazioni sacre
Red XIII mago nero prof.magie nere e invocazioni oscure
LodoX6 gunblade prof.gunblade
Raphael90 gunblade guardiano centro di addestramento
Rinoa Mudou maga bianca cadetto
Rikku92 maga nera cadetto
Pec mago ner cadetto
stephanix mago nero cadetto
Federik draghiere prof.tecniche speciali
Yuna91 maga bianca cadetto
nnin mago nero consulente di magia nera(aiutante prof essendoci tanti maghi n)
king bahamut gunblade cadetto
Dark anima draghiere cadetto
Dark Amarant (da comunicare) prof.Difesa contro i mostri
AL general gunblade presidente comutato studentesco
phoenix (da comunicare) vice presidente comitato studentesco
Holy Bahamut gunblade cadetto
Sephir90 gunblade cadetto
yuna89 guerriero guardiana garden
kallo9031 draghiere cadetto
Celes88 guerriero cadetto
Chukie mago nero cadetto
Yuna maga bianca cadetto
Squall mago nero messaggero
Squall1988 gunblade comandante garden
uscua94 gunblade cadetto

è tutto!!!
ricordo ai prof di comunicare via PM o msn due giornie due ore in cui sono disponibili.
al termine della lezione su msn è compito del prof copiare la conversazione con gli insegnamenti e metterla su questo topic affinchè gli assenti possano guardarla.
ricordo anche che i prof dovranno comunicarmi anche la lista dei presenti alla lezione...e a parte chi non dispone di msn...coloro che mancheranno continuamente alle lezioni saranno giudicati negativamente e alla lunga squalificati.(questo vale anche per i prof)
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Visto che questo topic è potenzialmente una miniera di spam, e visto che sephirot7 sta facendo di tutto per evitare che ciò accada, siete pregati di non lasciare questi commenti inutili.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top