*Rinoa Mudou*
Sorceress
Quarta e Quinta Lezione di Magie Bianche e Invocazioni
Finalmente dopo un periodo in cui le lezioni non si sono tenute abbiamo iniziato di nuovo!
Oggi abbiamo imparato le seguenti magie (x il loro numero equivalgono a 2 nuove lezioni)
Energia: E’ una versione meno potente della magia Hyllia. Fa recuperare 500 HP a un alleato. Costo MP:3
Double: Permette di usare due magie per turno Costo MP: 8
Triple: Permette di usare 3 magie per turno Costo MP: 18
Areiz: Riporta in vita un alleato con il max dell’HP Costo MP: 35
Reflex: Lanciato su un alleato o un nemico riflette le magie Costo MP: 15
Difesa Elementale: Riduce del 50% il danno provocato dagli elementi Fuoco, Tuono, Acqua e Gelo. Raggio d’azione: tutto il party. Durata: 5 turni Costo MP: 35
Benedizione: E’ un potere che deriva direttamente dalle divinità celesti che proteggono il Mago Bianco. Permette di recuperare totalmente gli MP, ma si può usare solo una volta al giorno perché comporta un notevole dispendio di energie. Costo MP: 0
Presenti: Vexen91
Finalmente dopo un periodo in cui le lezioni non si sono tenute abbiamo iniziato di nuovo!
Oggi abbiamo imparato le seguenti magie (x il loro numero equivalgono a 2 nuove lezioni)
Energia: E’ una versione meno potente della magia Hyllia. Fa recuperare 500 HP a un alleato. Costo MP:3
Double: Permette di usare due magie per turno Costo MP: 8
Triple: Permette di usare 3 magie per turno Costo MP: 18
Areiz: Riporta in vita un alleato con il max dell’HP Costo MP: 35
Reflex: Lanciato su un alleato o un nemico riflette le magie Costo MP: 15
Difesa Elementale: Riduce del 50% il danno provocato dagli elementi Fuoco, Tuono, Acqua e Gelo. Raggio d’azione: tutto il party. Durata: 5 turni Costo MP: 35
Benedizione: E’ un potere che deriva direttamente dalle divinità celesti che proteggono il Mago Bianco. Permette di recuperare totalmente gli MP, ma si può usare solo una volta al giorno perché comporta un notevole dispendio di energie. Costo MP: 0
Presenti: Vexen91