Varie Garden

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Quarta e Quinta Lezione di Magie Bianche e Invocazioni

Finalmente dopo un periodo in cui le lezioni non si sono tenute abbiamo iniziato di nuovo!
Oggi abbiamo imparato le seguenti magie (x il loro numero equivalgono a 2 nuove lezioni)

Energia: E’ una versione meno potente della magia Hyllia. Fa recuperare 500 HP a un alleato. Costo MP:3
Double: Permette di usare due magie per turno Costo MP: 8
Triple: Permette di usare 3 magie per turno Costo MP: 18
Areiz: Riporta in vita un alleato con il max dell’HP Costo MP: 35
Reflex: Lanciato su un alleato o un nemico riflette le magie Costo MP: 15
Difesa Elementale: Riduce del 50% il danno provocato dagli elementi Fuoco, Tuono, Acqua e Gelo. Raggio d’azione: tutto il party. Durata: 5 turni Costo MP: 35
Benedizione: E’ un potere che deriva direttamente dalle divinità celesti che proteggono il Mago Bianco. Permette di recuperare totalmente gli MP, ma si può usare solo una volta al giorno perché comporta un notevole dispendio di energie. Costo MP: 0

Presenti: Vexen91
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!
ho intenzione di informarvi ke il preside mi ha appena conferito la cattedra di prof di storia e geo!!!!!
Fra poki giorni terro una lezione sulle origini della magia del nostro mondo!!!!!!
E inoltr ho intenzione di dirvi ke io e Rikku 92 ci sposeremo martedi 9 maggio alle 21:00,tutti gli studenti del garden e prof compreso il preside sono invitati!!!!!!!!!
Approposito cerco damigele,Chef e testimoni per questo matrimonio!!!!!!
Kuacuno mi informi se è disponibile!!!!!
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
A Tutti Coloro Che Hanno Creato La Propria Tecnica Junction...vi Informo Che Una Volta Creata Va Anche Messo Anche Il Nome Della Tecnica Creata Nella Firma Vicino Alla Persona Con Cui La Fate E Mettete Anche In Che Consiste Altrimenti Come Faccio Io A Sapere Che Fa!!!
 

Sephiroth7

Capo dei falchi

QUESTO è il tabellone!! i turni sono questi!!! ogni incontro durerà due round..fra un round e l'altro avrete l'opportunità di cambiare membri e i vostri HP e MP verranno completamente ripristinati...avrete a disposizione un massimo di oggetti i quali però non saranno del singolo ma della squadra intera e ogni membro avrà diritto di utlizzarli quando vuole ...i limiti sono 5 POZIONI 5 CODE DI FENICE 5 MEGAPOZIONI gli oggetti che utilizzerete non vi verranno scalati alla fine del torneo...e fra un round e l'altro avrete il tempo di equipaggiarvene altre unità se ne avete sprecate nel combattimento precendente.
Gli incontri potranno essere visti da tutti!ma gli spettatori dovranno stare come al solito in assoluto silenzio.
il torneo avrà inizio DOMENICA (domani) a partire dalle 16.00 anche se è cmq gradita la partecipazione un pò prima..solo per semplici questioni organizzative...fra un combattimento e l'altro ci sarà una breve pausa..e secondo le previsioni il tutto dovrebbe finire entro il tardo pomeriggio.
PRIMA di ogni incontro passerò a rassegna tutte le firme e se qualcuno di voi non le ha ancora aggiornate verrà penalizzato quindi fatelo!!
è tutto auguro a voi BUONA FORTUNA che vincano i SeeD migliori!!!!!!!
 

Dark Amarant

Active Member
volevo fare i complimenti a seph87 ! ! ! ! ha vinto il premio per il post piu completo!! ed è stato anke molto simpatico con la richiesta^^
a tutti gli altri: sarà per la prossima volta^^ dipende da voi.... :D

PS:il premio è di 8000 guil ! ! !
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
NOVITà E NUOVI GIOCHI:

Salve a tutti sono sicuro che questo comunicato vi piacerà^^ come sapete il garden si è trasformato nell'ultima missione ed ora abbiamo un garden volante e con poteri incredibili...bè dopo un lungo studio sono riuscito a trovare i suoi nuovi punti di forza...sono incredibili..addirittura c'è tutto un sistema di cannoni magici e un assetto sottomarino e udite udite per andare nello spazio!!! questo comporta che ci dovranno essere degli addetti ai cannoni, un pilota,un addetto ai radar..ecc...inoltre visto il grande spazio inutilizzato hp intenzione di aprire un casinò e anche un'arena super teconologica per scontri contro mostri e non^^...ora vi dico i nuovi job di cui il garden ha bisono se siete interessati mandatemi un post e il posto sarà vostro:

PILOTA DEL GARDEN retribuzione 4000 gil Sarà il pilota che giuderà il garden ovunque

ADDETTO AI RADAR retribuzione 5000 gil Stabilirà la rotta più breve e darà istruzioni su dove andare via radio a quelli impegnati nella missione così non vi perdete.

ARTIGLIERE DEL GARDEN retribuzione 4000 gil Addetto alle armi del garden sarà colui che attiverà le armi contro il nemico

INVENTORE DEL GARDEN retribuzione 5000 gil Inventerà e creerà le armi del garden come cannoni laser ,lanciamissili ecc..

VERBALIZZATORE (2 posti disponibili) retribuzione 5000 gil Assisteranno alle missioni magari alternandosi e dopo ognuna di esse pubblicheranno un breve verbale sugli eventi accaduti

Questi sono i nuovi job disponibili poi agli interessati farò una descrizione di ognuno...Per quanto riguarda l'arena dei mostri e il casinò sono ancora in fase di sviluppo...verranno aperti fra breve.

Vi informo su un'altra cosa...cioè che ormai ognuno di voi dovrebbe avere un chocobo..bè nella prox missione che si svolgerà nella foresta mistica...i dettagli nei prossimi giorni i chocobo vi saranno vitali ..oltre che indispensabili per prendere oggetti rari..quindi curate i vostri chocobo e cercate di averne sempre di niovi colori e poteri...per informazioni T G Cid Orlandu è il prof di chocobo.
 

Dark Amarant

Active Member
visto che nuovi posti di lavoro e promozioni si fanno avanti(guil in arrivo)....vi comunico che da oggi posso fondervi armi con limite di attacco 150 ! e non solo...posso fondere due diversi tipi di arma per ottenerne una formidabile :eek:
non crediate che vi costi poco però.....a voi la scelta :cool:
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Chocobo Legend 3

Dal Poema del Bardo Errante:

"Storie narravano gli antichi fasti
Che il Bardo riporta sulle corde del liuto
Storie di prima di Cavalieri o Peltasti
Quando ancora ogni cantore era muto...
La Stirpe delle Aquile ormai è estinta
Di Loro di certo Nessuna rimane
Ma l’Antica Gloria non è ancor vinta
Perché c’è chi tra gli Eredi permane.
Ultimo e distante dagli Arcani Parenti
E’ il Chocobo Azzurro, Signore del Fiume
La Notte è Sua Madre, e lancia lamenti
Tra Stelle e Luna, che è unico lume.
Nato per stupore dal seme mortale,
tra i Gialli di Silkys e Curiel che dir non sanno
se allor quel Chocobo è a loro eguale
ma senza riverenza e giudizio tra loro se ne stanno.
Cosa li spinse nelle pianure di Sahara deserte,
Cosa a scorgere il loro frutto proibito,
Superando steppe di difficoltà irte,
Perché il miracolo fosse compiuto.
E così Egli solca le acque,
ma beffardo prigioniero della terra,
Triste il giorno il cui il Padre tacque,
E Colui che volava morì per la guerra.
Ma ora la Stirpe si è destata,
del loro ritorno è giunto il momento,
La Grande Frattura è stata colmata
E forse ancora Lui tornerà a solcare il Vento…"
 

DarkAnima

Active Member
ragazzi da oggi io sono il forgiatore di accessori quindi se volete fare degli accessori parlate pure con me e ne discutiamo su come fare la vostra protezione ideale e togliete dalle armi abilità che sono per le protezioni tipo i vari mangiaelemento ecc... ciao a tutti ed elabote armi e accessori per essere più forti e preparati per le prossime missioni a dopo SeeD
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Io invece sono il nuovo Forgiatore di Armi, e, data la creazione della nuova carica assunta da Dark Anima come Creatore di Accessori/Protezioni, alcune abilità riguardanti la difesa presenti nelle vostre armi, andranno spostate su eventuali creazioni di Dark Anima... Il mio contatto msn è [email protected], per chi volesse parlarmi, al più presto mi procurero la lista delle vostre armi comunque... L'officina è sempre in funzione, dalle 14.00 alle 4.00, fatta eccezione per alcune occasioni relative allo studio, eheh... Vi auguro buona fortuna, cari Seed, vediamo se riesco a diventare ricco sfondato come Amarant (cercherò di essere più clemente con i prezzi, ahahah, per la vostra gioia)!
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
ARENA DEI MOSTRI DEL GARDEN DI RODIA!!!!

Con un tempo da record ( 5.30 circa) ho costruito l'arena dei mostri super tecnologica ed a partire da domani sarà perfettamente funzionante!! insieme al casinò sarà la più grande attrazione del garden..vi potranno partecipare tutti l'arena si trova sul ponte del garden è immensa e piena di trappole sorprese..campo da blizball..può diventare una pista da ghiaccio o un colosseo infernale..grazie alla tecnologia più avanzata si possono ricreare ambienti e rendere i combattimenti più evocativi e avvincenti...le regole sono semplici ma precise chi non le rispetterà verrà espulso dall'arena e non potrà tornare a combattervi fino a nuovo ordine ecco le regole base :

REGOLE BASE: 1) Nell'arena si combatte o singolarmente o in gruppi composti massimo da 4 persone.
2)Tecniche bandite : difesa di mithril,colpi phantom.

3)Il biglietto per partecipare ad una partita è di 3000 gil a testa.

4)Rispetto ferreo per i turni di battaglia e firma aggiornata nei dettagli.

5)Per ogni mostro sconfitto si guadagna EXP

Queste sono le 5 regole basilari...ora vi spiegherò meglio le attività da intrattenere..ci sono due tipi di scontro SCONTRO VS e ARENA DEI MOSTRI e DUELLO CONTRO MOSTRO.

ARENA DEI MOSTRI: il principio è simile all'arena di FF7..ci sono 7 mostri singoli che possono essere boss già battuti o nuovi nemici...se riuscite a batterli tutti e 7 consecutivamente vincerete la sfida ...che come ho già detto può essere affrontata sia singolarmente che in gruppi di massimo 4 persone..partecipare è semplicissimo basta un pm con i partecipanti dove è specificata : IL GIORNO,L'ORA CIRCA E LA DIFFICOLTà che può essere SOLDIER,SEED,COMMANDER,SUPREME.
se morite nell'arena non succederà nulla..ma gli oggetti che consumerete vi saranno scalati alla fine..come se fosse una normale missione.ovviamente i premi varieranno a seconda della difficoltà che avete scelto e degli handicap che vi saranno capitati.

SCONTRO VS: questa modalità è diversa dall'arena dei mostri..infatti qui avrete l'opportunità di sfidarvi fra di voi in duelli o in gruppi secondo le stesse regole del torneo che troverete pochi post prima di questo..con l'unica differenza che qui dovrete rispettare le famose 5 regole di prima...per partecipare entrambi i contendenti o i capitanti delle due squadre se si decide di affrontarsi fra gruppi..devono mandarmi un pm con scritti I PARTECIPANTI , IL GIORNO STABILITO E L'ORA CIRCA come per l'arena dei mostri.
NB: il tempo di durata degli scontri non è previsto

DUELLO CONTRO MOSTRO: il principio è identico a quello dell'ARENA dei mostri con l'unica differenza che non dovete affrontare 7 mostri ma uno solo..un solo scontro..contro i mostro della settimana..che provvederò a rendere invincibile^^ se lo batterete sarete premiati molto bene (diciamo che la cosa è uguale alla maison de chavalier a toleno di ff9)anche per questo il solito messaggio con GIORNO, ORA CIRCA ,NUMERO ,PARTECIPANTI la difficoltà è sempre hard^^

Queste sono le modalità principali che potete scegliere...ma ci sono ancora altre cose da dire..cioè che nelle modalità ARENA DEI MOSTRI e SCONTRO VS ci saranno degli handicap che varieranno a seconda del caso e che si scaglieranno su di voi ogni tot di minuti ora vi elencherò i più frequenti anche se potrebbero essercene altri più rari:

QUESTI SONO SOLO PER LO SCONTRO VS

STELLA DI FIOCO : dipo tre minuti inizia un timer di 10 secondi allo scadere la squadra a cui tocca viene danneggiata tutta di 500 danni

RETE BLOCCA MAGIA: impedisce l'uso di magie per 2 turni ad un personaggio a caso

RULETTE RUSSA: un membro del party a caso viene ucciso

VENTO DIVINO: effetto inverso stella di fuoco dopo il timer la squadra a cui tocca si ricarica di 500 hp a tutti

BLAK HOLE:agisce solo dopo tanto tempo...tutti i membri della squadra a cui tocca vanno ad 1 di hp

ARENA DEI MOSTRI
questi handicap agiscono come a ff 7 dopo l'uccisione di uno dei 7 nemici.

ANTI MAGIE (il party nn fa più magie)

HP 1/2 (hp dimezzata a tutti)

MP 1/2 (mp dimezzato a tutti)

ANTI OGGETTI ( niente più oggetti)

ARMA ROTTA ( l'arma viene rotta e l'attacco viene ridotto al minimo)

HEAL ( tutto hp e mp ricaricato)

INFERNO (niente più magie e oggetti e arma rotta)

più altri più rari...

per informazioni rivolgetevi a me. IMPORTANTE!!!! dopo che mi avrete mandato il messaggio privato dovete aspettare una mia conferma questo vale per tutte le modalità.

BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Chocobo Ranch

Quante novità... Ricapitolando: (le cariche che servono agli studenti)

- TGCid ---> Contabile e Addestratore Chocobo;
- Nanaki ---> Nuovo fabbro (amarant lascia tutto l'incarico a lui); Addestr. Chocobo;
- Dark Anima ---> Nuovo forgiatore Armature.

Cmq dato che nella missione di questa domenica sarà possibile utilizzare i chocobo, ecco il riepilogo degli oggetti necessari per l'accoppiamento, e un sommario dove poter trovare le precedenti lezioni sui chocobo.

Lista Oggetti Aggiornata:
- Lasan Nut -------------------------- 300 gil
- Isakk Nut --------------------------- 300 gil
- Carrybean Nut -------------------- 400 gil
- Sahara Nut ------------------------- 400 gil
- Arcuan Nut ------------------------ 500 gil
- Ivory Greens ---------------------- 300 gil
- Tantal Greens --------------------- 300 gil
- Sylkis Greens --------------------- 400 gil
- Cenorian Greens ----------------- 400 gil
- Mimett Greens -------------------- 500 gil
- Reagan Greens---------------------600 gil

(Per questi non dovete comunicare l'acquisto, ma basta semplicemente scalare dal vostro stipendio i gil necessari)


ACQUISTO CHOCOBO
Per Acquistare i chocobo invece occore comunicare l'acquisto tramite mex privato o msn. I chocobo Acquistabili (per ora) sono:

Chocobo GIALLO;
-Salto Liv.1; Piccoli salti

Costo per Acquistarlo:5000 GIL


SOMMARIO CHOCOBO LEGEND: (del Garden)
-Regole Chocobo--> pag. 12
-Choco Leg.1 --> pag. 13
-Choco Leg.2 --> pag. 15
-Choco Leg.3 --> pag. 17
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Promozione dell'Officina

Scusate il doppio post, ma ho un comunicato urgente, che TUTTI dovrebbero leggere, o comunque essere informati sul suo contenuto. Come Neo-Fabbro mi sono accorto delle enormi disparità createsi riguardo l'equipaggiamento offensivo: chi è troppo forte, chi è troppo debole. A fronte di ciò, per correttezza, lancio per l'uguaglianza tra noi, una PROMOZIONE: per coloro che sono offensivamente deboli, per i più svariati motivi, l'officina disporrà sconti fortissimi per consentire la forgiatura di armi potenzialmente buone, che possano quantomeno reggere il confronto con coloro che sono armati con un arsenale nucleare... Sono l'unico imprenditore che continua ad essere sempre povero, quindi contribuite a ridurmi sul lastrico e venite all'officina!!!(ribadisco il mio contatto msn: [email protected])
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top