Varie Garden

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sephiroth7

Capo dei falchi
RIVELAZIONE:

ecco il post che voi tutti aspettavate il post della verità...una volta letto saprete meglio cosa ci aspetta..inizio subito a parlarvi del garden di xania(ormai bello che polverizzato) e come la sua storia lega tutti noi e i nostri nemici..grazie alle informazioni che avete scaricato dal computer principale del loro laboratorio di ricerca ora sappiamo bene cosa avveniva lì dentro..ormai da 16 anni...grazie a immani studi portati avanti grazie alla loro avanzata tecnologia gli scenziati di xania sono riusciti a creare un virus compatibile con l'organismo umano il cosiddetto VIRUS X ..un virus capace di conferire immani poteri sia fisici che magici ..ma che in cambio aveva bisogno di un metabolismo cellulare superiore alla media...il garden di Xania per ben 16 lunghi anni ha arruolato soldati e li ha sottoposti a durissimi allenamenti per trovare i pochi eletti in grado di poter dominare il virus ...circa 20000 soldati sono morti nel tentativo di poterlo dominare ma sono tutti morti orribilmente..e i pochi supertiti che si sono salvati sono diventati dei pericolosi mutanti senzanima che vagavano liberi e incontrastati per i sotterranei del garden...la cosa orrenda è che per accellerare la ricerca i cadaveri delle cavie umane venivano tritati o cucinati ..e dati in pasto agli altri soldati che erano ignari di tutto ...in questo modo il virus che continuava a vivere nel cadavere veniva automaticamente ingerito da altre persone che a loro volta diventavano nuove cavie .dando vita ad una spirale di morte senza precedenti...ma il computer dice un'altra cosa...molto preoccupante...infatti dice che su ben due individui l'esperimento è riuscito!! il virus non è riuscito a distruggerli e gli ha conferito una forza disumana e un potere irreale..puretroppo non c'erano i loro nomi nei dati presi dal computer ma...siamo comunque riusciti a scoprirli grazie al DIARIO DI GRIFIS in questo strano diario vi sono riportate le imprese del generale..ma la cosa che ci interessa è un'altra...infatti vengono riporatae giorno per giorno gli esperimenti sui due individui citati prima!!
e anche cosa gli è successo una volta che erano diventati i 2 guerrieri più forti del mondo...il primo è niente popò di meno che una nostra conoscenza..Gatsu..qui viengono riportati i momenti saliente della sua storia come SeeD del garden di Xania...ora ve li mostro sono scritti dal pugno di Grifis in persona:

24 MAGGIO 1988 : oggi al garden si è presentato un nuovo cadetto..di circa 10 anni dice di chiamarsi Gatsu..è giovane ma è già uno degli spadaccini più abili del nostro garden..credo che lo terrò sotto stretta osservazione.

4 FEBBERAIO 1991 :Gatsu è già diventato un SEED di livello 34 incredibile..ma non sembra ancora soddisfatto dalla sua forza..domani vuole che gli parli del visus x ...ed io lo accontenterò chissà..forse ho fra le mani il futuro guerriero perfetto che tanto sto cercando.

7 MARZO 1991 : Gatsu è entusiasta ..vule che lo sottoponga al virus x...domani è il momento della verità.

29 MAGGIO 1991 :Gatsu è rimasto chiuso in incubatrice per mesi ..ma non è ancora morto..sembra che il virus non l'abbia minimamante danneggiato anzi i suoi parametri di forza stanno salendo ogni secondo di più!

8 LUGLIO 1991 :I parametri dicono che Gatsu è già diventato più forte di 100 uomini messsi insieme!! ormai non ha più pari ..ma è starno la cosa invece di farmi piacere mi spaventa un pò...perchè lui sì e io no!!!

26 AGOSTO 1991 :Oggi è stato un gran giorno..Gatsu ha completato il suo stato di incubazione ed è uscito !!sembra in ottime condizioni forse solo un pò di nausea iniziale...domani lo farò combattere contro tutti i mostri dell'arena consecutivamente in modo da testare la sua forza ....peccato difficilmente sopravviverà...

1 SETTEMBRE 1991 :Non è possibile..Gatsu è irreale!!!ha battuto tutto il battibile e non...non ha rivali è sicuramente il guerriero più forte del mondo...la cosa mi fa ribollire di rabbia!! se solo si rende conto che lui stesso da solo può distruggere tutto sarebbe la fine!! domani lo condurrò al vulcano del drago con un inganno e lo getterò nel cratere così metterò la parola fine alla mia agonia!!!

8 SETTEMBRE 1991 :Ormai gatsu è sparito dalla faccia della terra l'ho gettato nel cratere e sono sicuro che sia morto!!ma ora è strano..ho creato l'uomo più forte del mondo eppure poi l'ho distrutto..forse la risposta è che sono IO che voglio diventare il padrone del mondo!!!..devo trovare qualcosa che possa rendermi più forte..deve essere anche più portentosa del virus x!! mi recherò all'archivio magico del tempio di Kephka..lì forse troverò qualcosa di utile.

10 OTTOBRE 1991: Ho trovato qualcosa molto interessante!! c'è un oggetto magico di nome UOVO DI PHLAMIOR in grado di conferire grandi poteri...devo trovarlo....ho trovato anche una vecchia leggenda su due oggetti chiamati BEJELIT dice che se riuscissi a trovarli entrambi potrei risvegliare il signore del caos...ma non credo a tali superstizioni...io voglio solo l'uovo di phlamior.

30 GENNAIO 2006: sono passati tanti anni ormai..ho cercato l'uovo in tutto il mondo e alla fine l'ho trovato..manderò la mia ultima creazione...la seconda persona in grado di dominare il virus x ...il quale ha reagito anche meglio di gatsu!! si chiama Sephiroth...è un personaggio famoso..era il preside del garden di rodia...non sembra molto ubbidiente ma tanto mi serve ancora per poco..una volta che avrà rubato l'uovo per me..ne lui ne il garden di Xania mi serviranno più!!!

23 MARZO 2006: Quel maledetto Sephiroth mi ha giocato e si è tenuto l'uovo per se!!cerca di aprire la porta degli inferi! che stolto..tutti sanno che non esiste.

30 MARZO 2006:Delle sipe di nome Wedge e Biggsmi hanno informato che Sephiroth è stato sconfotti e l'uovo è caduto in mano al garden di rodia!! li attaccherò e me lo prenderò!!

il resto lo sapete...durante l'attacco Grifis è venuto a conoscenza che la leggenda dei Bejelit è vera..ha ottenuto quello cremisi e se n'è andato senza dar traccia...forse ora ho scoperto che noi abbiamo il pearl e probabilmente forte del suo nuovo potere ci attaccherà per impadronirsene...mentre per quanto riguarda Gatsu...sono arrivato ad una conclusione...la sua dose di virus x si sta indebolendo per questo durante la missione di ieri è venuto a Xania per rubarne un pò..infatti se lo è preso dal corpo di Seifer...probabilmente Gatsu vuole vendetta contro Grifis...ma non è un nostro alleto..quindi non sappiamo ancora cosa ci possiamo aspettare da lui...bene ora sapete la storia di Grifis Gatsu e del garden di Xania.....ma nca solo un tassello...cosa c'entra Sephiroth!! e perchè è stato ritrovato il mio DNA in una delle capsule del lab di Xania?...nel prossimo post vi racconterò la storia mia e di Sephiroth e anche coma è stato creato questo garden.
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
LA STORIA DI SEPHIRTOH E DEL NOSTRO GARDEN

In base agli ultimi avvenimenti vi racconterò per filo e per segno la nascita del nostro garden e la storia di due fratelli..me e Sephiroth..così saprete tutto..mi sembra la cosa giusta da fare visto che ci siamo venuti a scontrare con lui in passato e la sua storia si riallaccia a quella del garden di Xania..molto bene..la nostra storia inizia anni fa...nel tempietto posto sulla montagna leggendaria..(nord della mappa)..fummo trovati ancora in fasce da un uomo..un modesto contadino che era andato a pregare al tempio per un buon raccolto....ci portò a casa sua..in un piccolo villaggio..un posto dove regnava la pace e la tranquillità...passammo lì i nostri primi 7 anni di vita..poi un brutto giorno....il villaggio fu attaccato da delle truppe di mercenari senza scrupoli...che uccisero il nostro padre adottivo e tutti gli uomini del villaggio..stuprando e saccheggiando...ma noi due anche se aravamo solo dei bambini riuscimmo a sopravvivere uccidendo alcuni mercenari...la nostra forza fuori dal comune per essere ancora così piccoli e il nostro spirito bellicoso impressionarono il capo di quei mercenari che ci prese con se per trasformarci in due guerrieri eccezionali...passammo anni e anni allenandoci nell'arte della guerra e della strategia ..Sephiroth si specializzò nell'arte della katana..era talmente forte che riusciva a maneggiarne una lunga più di due metri! mentre io studiai le tecnologie di una nuova arma il gunblade...passavamo il tempo combattendo e diventando sempre più forti..la cosa non ci dispiaceva..e i giorni passati al villaggio erano ormai un ricordo lontano..ma un giorno qualcosa accadde a Sephiroth..ancora oggi non so spiegarmi il perchè ma..decise di andarsene dalla compagnia e fondare un esercito mercenario tutto suo...lo avrebbe chiamato garden quasi a voler simboleggiare un posto dove nascono guerrieri..quasi come fosse un girdino e i futuri guerrieri dei semi...da qui il nome SeeD (semi)...io non lo trattenei era il suo sogno e il suo desiderio essere a capo di un vasto esercito in grado di far tremare il mondo...quindi se ne andò...di lì a breve anchio abbandonai la compagnia..avevo bisogno di libertà..così per 2 anni vagai per il mondo guadagnandomi da vivere come cacciatore di taglie..visitai posti meravigliosi..e mi sentii libero..ma un giorno i nostri destini erano destinati a rincontrarsi...e infatti in una calda mattina d'estate...mi trovavo ad altair a controllare la lista dei ricercati..quando improvvisamente il cielo si oscurò!...dalle nuvole piombarono atterra dei soldati che con uso di magie e armi speciali attaccarono altair ...io venni fatto prigioniero..e venni portato nel loro quartier generale che si trovava sul promontario meridionale di Rodia..non era altri che il nostro vecchio garden^^...fu lì che lo rividi...mio fratello era a capo di quel posto...era riuscito a realizzare il suo sogno...quando mi riconobbe subito mi invitò ad unirsi a lui...inizialmente non me la sentii di rifiutare ero contento di rivederlo..quindi mi unii a lui come comandante del garden di Rodia...la vita all'interno del garden non mi dispiaceva e pensavo che fosse tutto tornato come prima..ma non era così mio fratello era cambiato...me ne accorsi il giorno in cui solo per la modica cifra di 5000 gil gli fu incaricato di polverizzare l'esercito di mercenari che ci aveva cresciuti...non fece una piega li attacco tutti e dalla sua espressione sooddisfatta mentre vedeva coloro che un tempo erano suoi amici martoriati e uccisi capii che il potere gli aveva dato alla testa...non potei sopportare tale scena..ero furioso..così lo attaccai! era una notte buoia e tempestosa pioveva a dirotto ed il feddo congelava il sangue...ci battemmo in un duello epico sul ponte dell'eronave del garden non sò come ci riuscì forse perche in quegli anni mi ero allenato di più o forse ero più motivato...ma riuscì a battere Sephiroth ma fui un errore..per pietà fraterna non lo uccisi e lo lascia scappare...lui mi lasciò un bel ricordino..durante lo scontro mi fece un profondo taglio sulla spalla destra..con una forma che ricordava vagamente il numero 7....da lì il mio nome Sephiroth7 (il mio vecchio nome non ve lo dico)...Sephiroth fuggì lontano...fino ad arrivare a Xania..lì venne a conoscenza del virus x e furioso di vendicrsi ed essere così più forte di quello che era ..si fece iniettare il virus che come abbiamo letto nel diario di Grifis risultò positivo e gli conferì un potere surreale!..nel frattempo ..io ero rimasto solo con un grosso garden vuoto e silenzioso..non c'era più nessuno...vedendo quella grande costruzione ..non sò perchè ma sentii in me il dovere di dare a quel luogo un nuovo futuro più roseo e giusto di quello che gli aveva conferito Sephiroth..da lì a poco iniziai ad assumere cadetti (voi)^^e così naque il nuovo garden di rodia...ma nel frattempo Sephiroth venuto a conoscenza che lui non era il solo essere umano in grado di controllare il virus x ..divenne pazzo di manie di potere e grandezza divenne un mostro assassino..che uccideva per il solo gusto di farlo...cercava qualcosa che lo avrebbe aiutato a diventar ancora più forte...allora lesse di nascosto il diario di Grifis..nel quale veniva riportata la storia dell'uovo di Phlamior...inizialmente non gli diede molto credito..ma poi Grifis stesso lo mandò a rubare quell'uovo per portarlo a xania...ma a quel punto Sephiroth pensò bene di tenere quel potere unicamente per lui e svelare da solo il mistero che lo avvolgeva..da li a poco non gli ci volle molto a capire che quell'uovo era anche la chiave che apriva la porta degli inferi..quindi abbandonò il garden di Xania e si avventurò nella ricerca della porta degli inferi...e il resto lo conoscete già.....ora Sephiroth è stato sconfitto da voi..e l'uovo si è fuso col nostro garden che ironia della sorte...
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
Una nuova ricetta^^

Oggi facendo pulizia nella mensa ho ritrovato una vecchia ricetta che mi era stada data da un vecchio amico.L'unico problema è che è scritto in una lingua difficile che mi sembra si chiami albhed. Fino a qui tutto ok, perchè credo di riuscire a tradurla con un po' di tempo, ma la cosa più brutta è che alcune lettere sono ormai illeggibili(dove vedete _ vuol dire che la lettera è illeggibile). Quindi lascio al vostro intuito scoprire l'esatto contenuto della ricetta.
eccola qui:

J_bb_ tu Hy_ue

_rk_ituir_u:

- di_de_yc_ tu l_c_yhy
- se_ri tu h_pho_th_k_r
- ph_ty tu eh_niym_oh_m
- lebumma te pymy_p
- pin_u te sa_sane_a
- 1 go_ldic

bnu_ate_ah_u:

v_da cu_vne_ka_a eh i_y bahd_my luh ih bu' te pi_nu ma le_um_a ve hasa_da d_km_yda.
nebi_eda ban paha em go_ld_c tym_a cbe_a a bue dy_mey_amu ye dahd_lume te sum_un_,
xie_te vy_ame cym_yna eh bytammy ehce_sa y_m_ lynha te n_pnis_nyk_n ban lenly 3 s_hi_e
a bue sad_an_e ha_my bahdumy t_ja yjada cuv_n_ddu my l_bum_y.
ykk_ihk_da em p_u_u a my_leyda liu_ana b_n 5 una.


Visto che non ho tempo di tradurla io stesso lascio a voi questo compito.
Naturalmente il primo che mi manderà per pm la giusta traduzione della ricetta riceverà un premio di 5000 gil di tasca mia^^.
Quindi fatevi avanti e mandatemi la vostra traduzione entro il 25/05/06
e verrete da me premiati.
I risultati si sapranno al 26/05/06 (alcuni traduttori vedono la j=v tenete presente che la j=z)

Il cuoco del garden.
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Ottava Lezione di Magie Bianche e Invocazioni
Ecco cosa abbiamo imparato oggi:
Magie:
Levita: Fa sollevare da terra di circa mezzo metro un personaggio, che viene reso immune da attacchi di elemento terra per 5 turni. Raggio d’azione: 1 personaggio. Costo MP: 8

A Cuccia! : Costringe a terra un nemico volante per tutta la durata del combattimento, rendendolo particolarmente vulnerabile agli attacchi fisici. Raggio d’azione: 1 nemico. Costo MP: 8

Slow: Rallenta la velocità d’azione di un nemico per 5 turni. Costo MP: 6

Tecnica Speciale: The End
Supponiamo che un Mago Bianco abbia terminato i suoi MP senza avere nessuna possibilità di recuperarli: può essere ancora utile alla squadra! Con questa tecnica, da usare solo in casi estremi, il MB sacrifica la sua vita (e non può essere resuscitato in alcun modo per tutta la durata del combattimento) per i suoi compagni. Gli HP del MB vengono azzerati e questi, prima di compiere il gesto estremo, invoca la protezione delle divinità per il resto della squadra. Cura completamente gli HP e gli MP dei compagni e infligge danni da elemento sacro di gravissima entità a tutti i nemici. Costo MP: 0

Evocazione: Drago Celeste
Si tratta del messaggero delle divinità, che può essere evocato dal Mago Bianco in virtù della protezione che gli dèi celesti gli accordano. Spiegando le sue enormi ali, investe i nemici con l’attacco Furia Celeste che provoca gravi danni di elemento Sacro e Vento e, in più, rende attiva su tutta la squadra una protezione che azzera i danni da elemento Sacro per la durata di 6 turni. Raggio d’azione: tutti i nemici\ tutta la squadra. Costo MP: 85

Presenti: Sephiroth87
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Chocobo Ranch

Nell'ultima missione è stata trovata una nuova erba: la CURIEL GREENS.

Lista Oggetti Aggiornata:
- Lasan Nut -------------------------- 300 gil
- Isakk Nut --------------------------- 300 gil
- Carrybean Nut -------------------- 400 gil
- Sahara Nut ------------------------- 400 gil
- Arcuan Nut ------------------------ 500 gil
- Ivory Greens ---------------------- 300 gil
- Tantal Greens --------------------- 300 gil
- Sylkis Greens --------------------- 400 gil
- Cenorian Greens ----------------- 400 gil
- Mimett Greens -------------------- 500 gil
- Reagan Greens---------------------600 gil
- Curiel Greens-----------------------750 gil


(Per questi non dovete comunicare l'acquisto, ma basta semplicemente scalare dal vostro stipendio i gil necessari)


ACQUISTO CHOCOBO
Per Acquistare i chocobo invece occore comunicare l'acquisto tramite mex privato o msn. C'è una novità!!! Grazie al duro Addestramento e Allevamento dei nostri Chocobo, ora il Garden ha la possibilità di "produrre anche i chocobo VERDI. Per motivi di sicurezza, non è possibile dirvi quale sia la combinazione usata. Il prezzo è ancora elevato, ma continuate a provate a indovinare voi! Magari riuscirete cosi ad ottenerli Gratis!!!
I chocobo Acquistabili (per ora) sono:

1) Chocobo GIALLO:
-Salto Liv.1---> Salti Piccoli (3x3)
Costo per Acquistarlo: 5.000 GIL


2) Chocobo VERDE:
-Salto Liv.2---> Salti Discreti (5x5)
-Scalata Liv.1---> Capacità di Scalare Piccoli muri (fino a 10 metri)
Costo per Acquistarlo: 48.750 GIL




SOMMARIO CHOCOBO LEGEND: (del Garden) (usare tasto SEARH)
-Regole Chocobo--> pag. 12
-Choco Leg.1 --> pag. 13
-Choco Leg.2 --> pag. 15
-Choco Leg.3 --> pag. 17
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Sephiroth7 ha detto:
CHIARIMENTI E MISSIONE

Allora vorrei dirvi una cosa che forse molti di voi hanno frainteso...io sono un essere umano!!!!!
mi dispiace ma anche io ho i miei impegni^^non posso passare tutto il giorno a fare ore di combattimenti mica sono una playstation vivente!!! e poi se fate combattimenti su combattimenti tutto il giorno poi perderete il gusto di fare le missioni che dovrebbero essere le occasioni in cui si combatte e si testa la propria forza..se combattete tutti i santi giorni poi non c'è più gusto no?^^
e poi molti di voi intandono farla non rispettando in pieno le regole di iscrizione...quindi per i suddetti motivi vi informo che scanso occasioni particolari....si può accedere all'arena una sola volta al giorno..magari fate un pò per uno^^..prenotandovi con il pm nel modo descritto nel post sulle regole dell'arena dei mostri (non accetterò prediche o suppliche)...forse ora non vi piacerà molto la cosa ma vi assicuro che è la cosa migliore da fare.
Ora passiamo alla missione che dovrebbe essere il vostro obbiettivo invece di sterminare mostri a vanvera nell'arena..

MISSIONE LA FINE DI XANIA
Il piano è semplice..andremo addosso al loro malridotto garden con tutta la nostra potenza di fuoco..quindi TGCid Orlandu prepara delle belle armi da sparargli contro^^...una volta agganciato il garden vi salteremo dentro utilizzando i Chocobo ...con i quali potrete scorrazzare più in fretta nel garden e in questo modo seminare più razzie possibili...potete farne ciò che volete dei loro tesori e delle loro armi ma l'obbiettivo principale è uno solo e non deve essere fallito...CI SERVE IL SEGRETO DELLA LORO TECNOLOGIA...INOLTRE DESIDERO LA TESTA DI SEIFER SU UN PIATTO D'ARGENTO!!
Datemi qualche ora ed elaborerò un efficace e dettagliato piano di attacco ...
...sì,ma c'è chi di combattimenti non ne ha fatti ancora nemmeno U-N-O!!!
 

RED XIII

ScheissMessiah!
7° lezione di magie nere ed invocazioni oscure

le magie apprese oggi sono:
fira (costo 12 MP danno fuoco + efficace contro mostri di ghiaccio),thundara (costo 12 MP danno tuono + efficace contro mostri di acqua e macchine),blizzara (costo 12 MP danno ghiaccio + efficace contro i mostri di tipo fuoco) idrora (costo 12 MP danno acqua + efficace contro mostri di tipo tuono)

invocazione:Rath (costo 60 MP mossa:giorno elementale danno da tutti gli elementi escluso sacro)
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
MISSIONE IL TEMPIO DEI NOSFERATI


Sò che siete stanchi dopo la faticosa guerra contro Xania..ma è dovere dei vincenti continuare a vincere per essere considerati ancora tali..per questo fra breve pertiremo per una nuova missione...abbastanza diversa dalle altre..infatti sarà la vostra prima missione esplorativa..con questo termine intendo una missione che si svolgerà unicamente all'interno di un dungeon inesplorato irto di enigmi e trappole..il dungeon in questione è niente popò di meno che uno dei luoghi più antichi e misteriosi di tutto il mondo..in esso sono custoditi gli archivi millenari più misteriosi di tutti i tempi..vi si sono recati anche Sephiroth a suo tempo e anche lo stesso Grifis..ed entrambi ne sono usciti con la soddisfazione di aver trovato ciò che cercavano...ovviamente sto parlando del TEMPIO DI KAPHKA (da non confondere con il tizio di ff6)...ma questo luogo non è solo la culla di tutta la conoscenza universale...si dice che nei suoi sotterranei ormai fin dalla notte dei tempi si svolgano strani rituali magici e spiritici..anche se nessuno sa in cosa consistano e a cosa servano..chissà se forse c'è un contatto con quelli che avvenivano nel cratere del vulcano del drago..fatto sta che a noi non interessano minimamente la nostra missione è solo rubare dal grande archivio millenario del tepio di kapka la BIBBIA DEL PROFANO E DELL'OCCULTO...il libro più oscuro e misterioso che sia mai stato scritto..a noi interessa in modo particolare perchè sia nel diario di Grifis e sia nella storia di Sephiroth abbiamo visto che questi hanno consultato un libro che parlava della leggenda dell'uovo di phlamior e dell'apocalisse dei bejelit...ed ho motivo di pensare che entrambi abbiano consultato tale libro...quindi ottenendolo avremmo finalmente la chiave che lega il tutto e la verità sarà svelata...non solo sapremo nei dettagli l'obbiettivo di Grifis e cosa deve fare per raggiungerlo ma avremo anche più notizie sul potere che ha trasformato il nostro garden, approfondendo così nuove potenzialità di cui disponiamo,infine sapremo anche capire bene il ruolo del PEARL BEJELIT che ricordo è sotto la nostra tutela....purtroppo non abbiamo alcuna informazione su cosa ci aspetta all'interno di quel dungeon..per questo vi prego di prendere questa missione molto seriamente ed assolutamente non sottovalutarla...per questo motivo manderò lì solo due squadre di volontari che per partecipare dovranno mandarmi il solito pm...il numero è limitato a 12 persone in tutto..quindi se volete partecipare sbrigatevi ad iscrivervi.....coloro che non parteciperanno si prenderanno una settimana di vacanza^^..bene avete tempo fino a sabato pomeriggio per le iscrizioni...vi aspetto fiducioso del vostro coraggio
 

Zack 91

Member
Bene, questa è la rotta da seguire per arrivare al tempio di Kaphka.
La rotta è scontata, cmq la linea rossa è al direzione da seguire.
 

*Rinoa Mudou*

Sorceress
Nona Lezione di Magie Bianche e Invocazioni
Ecco cosa abbiamo imparato oggi:

Magie:
Slowga: Rallenta la velocità d’azione di tutti i nemici per 5 turni. Costo MP: 18

Nascondi: Permette di rendere invisibile un personaggio per qualche ora. Utile nelle missioni che prevedono infiltrazioni in territorio nemico. Costo MP: 22

Levita 2: Fa sollevare da terra di circa mezzo tutta la squdra che viene resa immune da attacchi di elemento terra per 5 turni. Costo MP: 8

Sigillo: Provoca gli status alterati Sonno, Blind e Novox. Raggio d’azione: un nemico. Costo MP: 18

Amplificamagia: Raddoppia l’efficacia degli attacchi magici di un personaggio per 3 turni. Costo MP: 26

Presenti: Sephiroth87
 

Chuckie

Chuck Norris
8° lezione di magia nera e invocazioni oscure

Qui il supplente di RED XIII che vi parla...
Oggi abbiamo imparato:
MAGIE: biora(costo 16 mp, danno elementale veleno, a volte infligge lo status poison), aerora (costo 16 mp, danno elementale aria, efficace sui nemici volanti), quaira (costo 16 mp, danno elementale terra, inefficace sui nemici volanti ma molto potente sui nemici poggiati a terra)

INVOCAZONE: Stark (costo: 60 mp mossa: Furia degli elementi, danno di ghiaccio, tuono e fuoco; sconsigliato sui nemici che assorbono uno dei sopracitati elementi)
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Cari Studenti, colgo il momento per avvisarvi che uno di voi è riuscito a dare vita a una nuova specie di chocobo: un chocobo AZZURRO!!! :D !!!
Lo studente in questione è SEPHIROT 87, il nostro Cuoco, che riceverà come premio 15.000 gil, in quanto il primo a scoprire la combinazione di erbe giuste!!!


Esaminando il nuovo chocobo, abbiamo scoperto le sue abilità: (Lista Aggiornata)

1) Chocobo GIALLO:
-Salto Liv.1---> Salti Piccoli (3x3)
Costo per Acquistarlo: 5.000 GIL


2) Chocobo VERDE:
-Salto Liv.2---> Salti Discreti (5x5)
-Scalata Liv.1---> Capacità di Scalare Piccoli muri (fino a 10 metri)
Costo per Acquistarlo: 48.750 GIL

3) Chocobo AZZURRO:
-Salto Liv.2---> Salti Discreti (5x5)
-Guado Liv.1---> Capacità di Guadare fiumi NON profondi (fino a 10 metri)
Costo per Acquistarlo: Impossibile in questo momento


Lista Oggetti Aggiornata:
- Lasan Nut -------------------------- 300 gil
- Isakk Nut --------------------------- 300 gil
- Carrybean Nut -------------------- 400 gil
- Sahara Nut ------------------------- 400 gil
- Arcuan Nut ------------------------ 500 gil
- Ivory Greens ---------------------- 300 gil
- Tantal Greens --------------------- 300 gil
- Sylkis Greens --------------------- 400 gil
- Cenorian Greens ----------------- 400 gil
- Mimett Greens -------------------- 500 gil
- Reagan Greens---------------------600 gil
- Curiel Greens-----------------------750 gil


(Per questi non dovete comunicare l'acquisto, ma basta semplicemente scalare dal vostro stipendio i gil necessari)



SOMMARIO CHOCOBO LEGEND: (del Garden) (usare tasto SEARH)
-Regole Chocobo--> pag. 12
-Choco Leg.1 --> pag. 13
-Choco Leg.2 --> pag. 15
-Choco Leg.3 --> pag. 17
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
MISSIONE IL TEMPIO DEI NOSFERATI:

Come pensavo sono prontamente arrivate le vostre iscrizioni purtroppo siete molti più di 10 persone che vogliono partecipare ..a questo punto(dall'alto della mia profonda bontà^^) ho deciso di aggiungere una squadra in più dando così a tutti la possibilità di partecipare...ora vi elencherò le squadre e come sempre i rispettivi obbiettivi e orari:..c'è da dire che i vostri caposquadra hanno già ottenuto da me la mappa del luogo la quale vi sarà di vitale importanza.quindi rivolgetevi a loro per farvela dare...consulatete la mappa per sapere dove andare e che trappole evitare^^:
(questa volta i nomi alle squadre sono stati dati in base al fatto che sono nomi di creature immortali)

SQUADRA DEVILS: Nanaki-Shejlan-holy bahamut-TGCidorlandu-pec orario:Domenica ore 21.00

voi sarete i primi ad avvenutarvi nel dedalo del tempio di Kephka...io vi lascerò sul lago di Kaphka da lì voi raggiungerete il tempio che sta su un isolatta in mezzo al lago...una volta entrati scendete nel dedalo..dovrebbero esserci delle scale..il vostro obbiettivo è RECUPERARE UNO DEI TESORI DELLE DUE STANZE DEL TESORO A SCELTA (vedete la mappa per sapere dove stanno le stanze del tesoro..non sarà facile sapete tutte le porte dei sotterranei sono protette da chiavi magice..quindi dovrete girare il dedalo alla ricerca della giusta chiave.

SQUADRA DYMON :Dark amarnt-Sarayuna-red XIII-Dark anima-Sephiroth87 Lunedì ore 15.00(non sicuro al 100%)

Voi entrerete nello stesso modo della squadra precedente..ma il vostro obbiettivo è diverso..visto che siete una squadra ormai collaudata vi affiderò l'incarico principale TROVARE LA BIBBIA DEL PROFANO E DELL'OCCULATO è il pezzo più prezioso del tempio per questo dovrebbe essere custodito nel luogo più inaccessibile del luogo il cosiddetto OCCHIO DI KEPHKA un'antica voragine senza ritorno...dovrete percorrere tutto il dedalo quindi fate molta attenzione (anche ai brutti incontri)

SQUADRA ANGELS: Squall1988-Celes-Zack91-Chukie-Rinoa mudou-Raphael90 Lunedì ore 21.00

Infine ci sarete voi ...a voi affido ben due obbiettivi..IL PRIMO è RECUPERARE IL SECONDO TESORO CUSTODITO IN UNA delle due stanze del tesoro(praticamente quello che non hanno preso i devils)..oltre a questo però voi farete anche un'altra cosa...dovete scoprire l'utilità dei riti macici e arcani che caratterizzano il tempio..sappiamo che sono legati alla leggenda dei Bejelit e dell'uovo di phalmior quindi dobbiamo assolutamete scoprire a cosa servono

I CAPISQUADRA COME SEMPRE SONO I PRIMI DELLA LISTA..SE A QUALCUNO NON VA BENE L'ORARIO ME LO DICA IMMEDIATAMENTE! e io lo cambierò vi ribadisco di farvi dare la mappa del luogo ed auguro a tutti una buona fortuna questa sarà come la precedente una missione cardine!!
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Tecnologie Del Garden

Data la missione imminente, i nostri ingenieri hanno sviluppato un'arma di difesa, purtroppo non si sa cosa potrebbe capitare dopo aver compiuto la missione. Per l'incolumità del Garden e dei Seed, ecco la nuova invenzione:

SCUDO ENERGETICO
Scudo attivato in automatico quando il Garden viene attaccato da un qualsiasi colpo nemico, indipendentemente dalla potenza del colpo. Purtroppo, la nostra tecnologia non ci permette di utilizzare altri fonti che l'energia del nostro Garden. Lo Scudo energetico quindi una volta attivato non rimarrà attivo più di un determinato Tot di tempo. Questo Scudo è particolarmente efficace contro esplosioni o colpi improvvisi. Però se consumati tutti i colpi del Cyber Cannon - Delta V (12 colpi attualmente), lo Scudo potrebbe non partire. Oltre a questa caratteristica, il vero potere di questo Scudo sta nel suo attacco Speciale: quando attaccato può riflettere il colpo subito, con una potenza pari al triplo della sua potenza originale. Ma utilizzato questo effetto, lo Scudo non sarà più in grado di essere attivato. Purtroppo le riserve di energia del Garden sono ancora molto limitate.


POTENZA ATK: Atk Speciale: Colpo riflesso x 3
GITTATA: Infinita
ALIMENTAZIONE: Energia
CARICATORE: ---
LIVELLO TECNOLOGICO ARMA: ***
LIVELLO TECNOLOGICO GARDEN: **



Locazione Invenzioni precedenti:
1) CYBER CANNON - DELTA V -----> pag. 20
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top