Varie Garden

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sephiroth7

Capo dei falchi
FASCE ORARIE SUPERMISSIONE

Dopo che quasi tutti voi mi avete inviato il pm per partecipare con le vostre disponibilità,ho lavorato molto per organizzare questi orari qui troverete in quali giorni e a che ora avrete la disponibilità di esplorare il mondoallora scadere del tempo (ogni giorno avete 1 ora e mezza circa ) la missione si interromperà per riprendere il giorno seguente dal punto in cui siete ,il salvataggio è automatico^^, questi sono gli orari fino da lunedì 19 fino a venerdì dopo di che ci prenderemo una pausa di uno o due giorni per finire il lunedì seguente ...gli orari da venerdì in poi verranno comunicati in seguito sempre se avrete ancora voglia di continuare,se questi orari nn vi vanno bene dovete contattarmi immediatamente altrimenti perderete il turno...vi ricordo che se doveste mancare un giorno perderete l'opportunità di giocare per quel giorno e riprenderete il giorno seguente...ora vi spiegherò le regole basilari per intraprendere questo viaggio completamente libero per il mondo intero...fate bene attenzione perchè una volta scaduta un'ora e mezza nn farò come le altre missioni nelle queli continuo finchè nn finite,essendo una cosa libera dove vi si da l'opportunità di girare a piacimento il mondo una volta scaduto il tempo si continua il giorno dopo...quindi nn perdete tempo a chiedermi come si fa, i turni e cose varie ,mettetevi daccordo prima o perdete tempo...qui in seguito c'è tutto quello che dovete sapere:

REGOLA 1) Solo ed esclusivamente il caposquadra designato in quel giorno ha la facoltà di decidere la destinazione e non si procede finchè nn ha dato l'ordine,il caposquadra varia ogni giorno per dare ad un maggior numero di gente l'opportunità di andare dove si vuole...purtroppo è impossibile che tutti facciate il caposquadra almeno una volta a causa del grandissimo numero di iscritti a questa missione,ma se avete un posto in particolare che volete visitare riferitelo al caposquadra che sicuramente vi accontenterà...ovviamente è consigliabile esplorare molti luoghi nello stesso giorno e non soffermersi su uno...non ci sono obbiettivi è un viaggio di piacere^^quindi cercate di visitare quanti più luoghi possibili

REGOLA 2) Appositamente per questa missione il nostro ingenere TGCid orlandu ha inventato uno speciale sistema di teletrasposto in grado di teletrasportarvi sul garden/aeronave ogni volta che si desidera (il procedimento è identico a ffX solo che nn serve andare alle salvosfere ma si può tornare quando si vuole) una volta tornati sul garden deciderete un'altra destinazione

REGOLA 3) Per viaggiare e visitare vari posti il procedimento è facile..con il nostro garden possiamo arrivare dove vogliamo quindi una volta a bordo basta dire a me la destinazione nella quale si vuole andare per questo consiglio vivamente di avere tutti la mappa sotto controllo per avere ben presente il mondo..una volta che mi avrete detto la destinazione vi ci porterò all'istante...IMPORTANTE!!!!:NON STATE UN'ORA A DECIDERE LA DESTINAZIONE PERDETE SOLO TEMPO,VI CONSIGLIO DI METTERVI DACCORDO SUI LUOGHI DA VISITARE PRIMA CHE LA MISSIONE COMINCI

REGOLA 4) IMPORTANTISSIMA!!!!! Se salite di livello no aumentatevi le statistiche assolutamente!segnatevi solo di quanti livelli siete saliti..gli aumenti li farete in seguito con nuove statistiche da me progettate per toglierer i mostruosi dislivelli che ci sono fra i vari job

le regole basilari sono solo queste poi sta alla vostra abilità da esperti esploratori stile final fantasy scovare i moltissimi segreti che ho disseminato per il mondo...per ogni domanda sono a vostra completa disposizione...se ve lo state chiedendo il caposquadra di ogni giorno è il primo della lista ve li dico da subito così avete più tempo per mettervi daccordo con loro per decidere i luoghi...eccovi gli orari:

LUNEDì 19 : DALLE 15.00 ALLE 16.30 Sephiroth87-chukie-lord cloud-rinoa mudou-raphael90-pec

DELLE 21.00 ALLE 22.30 Holy bahamut-sarayuna-nanaki-dark amarant-tgcid-squall

MARTEDì 20 : DALLE 15.30 ALLE 16.30 Chukie-redXIII-federik-dark anima-sephiroth87-rinoa mudou

DAELLE 21.00 ALLE 22.30 squall1988-yuna-alaran-tidusxx-dark amarant-nanaki

MERCOLEDì 21 DALLE 15.00 ALLE 16.30 Dark anima-chukie-lord cloud-raphael90-federik-pec

DALLE 21.00 ALLE 22.30 TGCid orlandu-holy bahamut-sarayuna-redXIII-squall-alaran

GIOVEDì 22 DALLE 15.00 ALLE 16.30 dark amarant-chukie-federik-rinoa mudou-pec-dark anima

DALLE 21.00 ALLE 22.30 Nanaki-squall1988-tidusxx-yuna-redXIII-tgcid

VENERDì 23 DALLE 15.00 ALLE 16.30 raphael90-squall1988-federik-dark amarant-yuna-(chi vuole)

DALLE 21.00 ALLE 22.30 Squall-alaran-holy bahamut-sarayuna-tidusxx-tgcid

questi sono quelli fino a venerdì...per informazioni rivolgersi a me ....concoludo con un'ultima cosa:

SE DOVESSI MANCARE IO UNA DI QUESTE VOLTE NON VI PREOCCUPATE LA RECUPERERETE SENZALTRO..CMQ VI AVVERTIRò IO PER TEMPO
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
CONCORSO FAN FIN 1

Abbiamo un vincitore per il concorso !!!! ma siete stati tutti davvero bravi..ma il vincitore è sephiroth87!!! e un applauso speciale va ad alaran che si è fatto davvero onore con una bellissima fic...chiunque voglia leggere la fic vincente chieda a sephiroth87 che ve la darà....complimenti vivissimi a tutti comunque!!!
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
CONCORSO FAN FIC 1

Avete partecipato numerosi e avete fatto tutti un'ottima figura ma il vincitore è uno solo..fate un applauso a sephiroth87!!! che è il vincitore!!! ma uno speciale va anche a alaran che si è fatto davvero onore e ha perso per pochissimo!!!...comunque in generale complimenti a tutti!!!!!
 

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
Vuolevo avvisarvi che potete chiedere pure a me se vuolete la mia fan fic, tramite pm o msn, e colgo l'occasione anche per fare i complimenti a sephirot 87
 

batman

Nuovo utente
wow questa è un idea grangiosa ma queste specializza zzioni riguardano tutti i ff oppure uno in particolare??io vorrei tanto partecipare come prof di gunblade però ho il 56k e quindi è un' po 1 problema però al più presto attiverò l'ADSL e poi portò essere partecipe a ogni momento della giornata però se ne parla tra 1 mese circa..^^
 

Dark Amarant

Active Member
batman ha detto:
wow questa è un idea grangiosa ma queste specializza zzioni riguardano tutti i ff oppure uno in particolare??io vorrei tanto partecipare come prof di gunblade però ho il 56k e quindi è un' po 1 problema però al più presto attiverò l'ADSL e poi portò essere partecipe a ogni momento della giornata però se ne parla tra 1 mese circa..^^
le iscrizioni sono chiuse..leggete tutti i post prima di fare commetni e richieste inutili...
sei pregato di cancellare il post..grazie
 

DarkAnima

Active Member
raga però se postiamo anche noi finiamo per rendere inutile il lavoro di pec che i sta impegnando per farceli eliminare cercate invece di mandare pm a quelli che chiedono domande sul garden
 

Dark Amarant

Active Member
Avviso

comunico a tutti quelli che hanno la missione stasera di non preoccuparsi....
viene posticipata alle 21.40...cercate di farvi trovare...grazie
 

Sephirot87

Imperatore del mondo
Dato che questa sera parto per vacanze estive in Spagna vi comunico che fino a mio ritorno il posto di fabbro verrà preso da una persona di grande esperienza in questo lavoro: Dark Amarant!!!
Mi aspetto grande serietà da quest'ultimo e sicuramente ne sarò ripagato^^.
Anke voi altri non fate richieste esagerate per le armi se no me lo mettete in difficoltà^^.
Detto questo vi auguro buone vacanze e mi farò risentire al mio ritorno.

Un saluto dal vostro cuoco nonchè fabbro^^
 

Dark Amarant

Active Member
se ne va in spagna sto lollone..uff... :rolleyes:

allora..il primo che si presenta per la forgiatura dell arma...gli viene a costare..." NIENTE "
fate un po voi :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Firme Garden

comunicazione di servizio: questione firme

il problema è semplice: le firme di precisamente MOLTI utenti sono troppo grandi, quale più quale meno. parte del problema è il peso delle immagini. in questo post parlo però (a nome del team) delle loro lunghezza in centimetri all'interno delle pagine del forum.

la questione è che oltre a molte immagini già di pers è grosse si aggiungono righe e righe e righe e RIGHE di testo. spesso, questo testo sono le statistiche dei membri del "Garden".
Si era pensato di chiedere a voi membri di scegliere TRA le statistiche e l'immagine, in firma, ma non entrambe. poi pensandoci non sarebbe stato giusto, quindi ecco la mia proposta:

* si crei un thread che si chiami tipo "Statistiche Membri Garden"
*in questo thread ognuno dei "cadetti" posti le proprie caratteristiche che al momento ha nella firma (e nient'altro), c'è sempre la possibilità di editare e cambiare tali caratterisyiche come fareste con la firma
*nella firma mettete il link al vostro post con le vostre statistiche
*e tutti sono contenti.

E' solo una proposta; chi ne abbia di migliori non esiti a parlarne. Fatto sta che l'obiettivo è uno e va raggiunto: la RIDUZIONE DELLE DIMENSIONI DI MOLTE FIRME DEL FORUM, ok?

questo discorso vale per chi ha nella firma le stats relative al "Garden". Chi invece ha firme chilometriche pure senza avere quelle indicazioni ma magari una serie di immagini è fortemente richiamato affinchè le riduca (il rispetto di poche semplici regole è caratteristica del vivere civile ad anche di alcune comunità di primati).
 

Dark Amarant

Active Member
AVVISO N2 Riduzione firme garden

bisogna correre ai ripari ragazzi...agiremo cosi:

1)ora aprirò il thread "Statistiche Membri Garden" come suggerito da Bahamut Zero (ottima idea)

2)ogni membro del garden posterà li le sue statistiche una sola volta. in caso di aggiornamento useremo l'edit e NON POSTEREMO nuovamente..

3) dovrete inserire nella vostra firma il link che rimanda al thread delle statistiche (OBBLIGATORIO)

ci sono altre condizioni importanti da rispettare...
1)avremo piu spazio nella firma senza le scritte del garden..significa che non lo dovete riempire di nuovo, vuoto sarà e cosi dovrà rimanere! e non aumentare le dimensioni delle immagini. ATTENTI !
2)chi spamma nel thread delle statistiche verrà punito..non aggiungo altro
3)per ultima ma non per importanza...postate al piu presto le vostre statistiche nel nuovo thread..se ci riuscite in giornata sarebbe un ottima cosa (ricordatevi il link)

Detto questo..buon lavoro a tutti...
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
AVVISO AI COLORO CHE HANNO SALTATO UNA O PIù VOLTE LA SUPER MISSIONE

Oggi è venerdì e come molti di voi sanno oggi si conclude la fase generale della super missione..infatti ormai quasi tutti avete ottenuto chi in un modo o nell'altro il proprio GF (da oggi chiamiamoli così i mostri guardiani che è più corto) inoltre anche senza accorgervene avete ormai esplorato quasi ogni aangolo del mondo anche se rimangono ancora qualche posto da visitare ma ne sono rimasti veramente pochi..esplorand qua e la avete trovato oltre al vostro GF anche armi ed accessori pregiati...quindi per alcuni di voi la prima parte del programma garden è conclusa infatti il mio piano prevede che la prima parte del garden si concluda alla fine di questa super missione e solo ed esclusivamente quando tutti abbiate scovato il vostro GF..i quali saranno vitali per il proseguimento della trama e per le notre battaglie future....quindi volevo informarvi di 2 cose :

1) STASERA NON POSSO ESSERCI PER MOTIVI PERSONALI

2) OLTRE A QUELLI DI STA SERA..CHIUNQUE SIA MANCATO A QUALCHE FASE DELLA SUPER MISSIONE E NON HA OTTENUTO IL PROPRIO GF PUò RECUPERARE NELLA SECONDA PARTE DELLA SUPER MISSIONE,ADIBITA APPUNTO AL RECUPERO DI COLORO CHE PER VARI MOTIVI HANNO PARTECIPATO POCO A QUESTA,QUINDI RIBADISCO CHE CHIUNQUE NON ABBIA PARTECIPATO ANCHE SOLO UNA VOLTA ALLA SUPER MISSIONE PUò RECUPERARE NEI GIORNI CHE VANNO DA DOMANI SABATO FINO A LUNEDì.....SI PREGANO COLORO CHE NON HANNO PRESO IL GF A CONTATTARMI AL PIù PRESTO PERCHè A LORO DARò LA PRECEDENZA OVVIAMENTE^^

PS

i risultati della super missione verranno messi martedì
 

Dark Amarant

Active Member
il preside saluta

:"il mio sogno finirà solo quando lo deciderò io,esso vive in me e morirà con me e se io diverrò immortale anche lui lo sarà,quindi nn dubitate,finchè mi sarà rimasta anche una sola goccia di sangue in corpo il mio garden continuerà ad esistere..." :cool:

vi saluta tanto e dice che tornerà al piu presto....probabilmente è in astinenza della compagnia di tutti noi lolloni casinisti..non facciamolo disperare quando torna :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top