FF IX Garnet o Eiko?

Strife90

mezzo-demone
Eiko possiede le utilissime force,areiz,esna e sancta che garnet non ha. Inoltre,insieme a Vivi, è il pg di ff9 che può infliggere più danni in un turno(mbis Sancta). Garnet ha solo degli spocchiosi e noiosi spiriti(non dimentichiamo che Carbuncle e Fenice sono comunque assai più utili di qualsivoglia creatura della bella principessa)... nah è decisamente meglio Eiko^^

Edit: ops avevo gia risposto e me ne ero pure dimenticato:p Eh l'età^^
 

Gianpio

Nuovo utente
Daga o Eiko

Come miglior curatrice per me è Eiko, infatti quando è in trance riesce a fare doppie magie bianche, invece daga la vedo come invocatrice migliore, soprattutto per i tipi di spiriti che può evocare che per me sono più potenti rispetto a quelli di Eiko.
 

steiner95

Nuovo utente
onestamente...come simpatia e poteri magici preferisco eiko...garnet(daga)è molto carina e poi ha gli spiriti + belli e + forti..
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
In squadra avevo Garnet, ma era una preferenza in quanto la storia riguarda più lei e roba del genere, come maga decisamente migliore Eiko, possiede alcune magie in più parecchio utili.
 

bboyteo

Nuovo utente
sinceramente io nn mi curo mai xk ho rigene ke carica 400 hp ogni 2 secondi poi un consiglio è usare peridoti ke danno 3-4k di vita e cmq io uso garnet con supporto ed evocando arka toglie 9999 rulez
 

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
Non ho mai postato qui O:

Comunque voto Eiko, anche se mi sta più simpatica Garnet asd
La fenice di Eiko è una instant win u.u
 

Gidan.R10

Nuovo utente
Per me sn tt e due bravissime ma se devo scegliere dico Garnet.la sua magia è veramente fortissima.poi se gli attivi l'abilità Applivazione cn energia ricarica 9999 HP a tt il party
 
Hum ultimamente preferisco Eiko. (è potenzialmente quella con le stats migliori, poi.. )

"Le statistiche fisiche di Eiko sono le più basse del gioco. Usufruendo di un glitch, Eiko otterà le stesse statistiche di Marcus una volta unitasi al gruppo, risultando lievemente più resistente."

Ergo nerdare fino al livello 99 con Marcus significherebbe avere una super powah Eiko. Mica male.
 
Top